CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
In tempo reale ho appena avvistato Guarascio su corso Mazzini. È ancora venti metri avanti a me con una signora. Ha appena stretto la mano a un giovane ma non mi sembra un centrocampista da serie B. Se avete qualche nome da proporre ditemelo che lo fermo e glieli faccio tutti
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Mai creduto che lo fosse.lupant70 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 11:53 Braglia spera veramente che Trinchera gli prenda i giocatori e non è complice. Però, se ciò non avverrà dovrà dimettersi per il bene del Cosenza visto che 4-5 gli remano contro e non avremmo speranza di salvezza. Penso che su questo possa concordare pure Misasi, che non è il mio alter ego.
Se poi concorda pure su quello che hai appena scritto, segno il calendario con un cerchio rosso....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
La situazione di classifica è figlia di una società/proprietà inadeguata per il campionato di serie B
Le squadre vanno fatte per tempo, prima o durante il ritiro, soprattutto con una rosa 15/16 elementi che formano l'ossatura della squadra cosa che il sig. Guarascio non riesce a comprendere.
Le squadre vanno fatte per tempo, prima o durante il ritiro, soprattutto con una rosa 15/16 elementi che formano l'ossatura della squadra cosa che il sig. Guarascio non riesce a comprendere.
-
- Veterano
Amen!lupo1970 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 12:00 La situazione di classifica è figlia di una società/proprietà inadeguata per il campionato di serie B
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Il valore aggiunto? Te lo dico subito, quando lui e belli capelli hanno gettato le basi per questa situazione penosa, ha ben pensato di fare da scudo al suo padroncino venendo a denigrare Cosenza e la sua tifoseria. Un secondo dopo l'avremmo dovuto prendere a calc* nel cul* facendolo arrivare a Lecce per inerzia. Eccolo il valore aggiunto, è un cane fedele.pix ha scritto:Ma oltre seguire la squadra del cuore e andare a Milano rimborsato dal Cosenza calcio il valore aggiunto di Trinchera quest’anno qual’é?Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 11:40L'unico giorno in cui tiferò Verona...ni vo piglia 8 u Leccedente di lupo ha scritto:Oggi pomeriggio Trinchera sarà presente alla partita Verona Lecce e poi domani di prima mattina sarà a Milano. Stu leccese i M E R * * invece di fare u mercatu si va vida a partita da squadra del cuore.
Si per u 31 tu e l'amicu tua u pellegrinu un cunchiuditi nenti è megliu ca un vi ricugliti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché in una azienda normale, ma il Cosenza Calcio non lo è , sarebbe stato messo alla porta con la sua bella scatola di cartone con gli effetti personali e accompagnato dalle guardie di sicurezza
-
- Veterano
Bravo Markol.Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 12:02Il valore aggiunto? Te lo dico subito, quando lui e belli capelli hanno gettato le basi per questa situazione penosa, lui ha ben pensato di fare da scudo al suo padroncino venendo a denigrare Cosenza e la sua tifoseria. Un secondo dopo l'avremmo dovuto prendere a calc* nel cul* facendolo arrivare a Lecce per inerzia. Eccolo il valore aggiunto, è un cane fedele.pix ha scritto:Ma oltre seguire la squadra del cuore e andare a Milano rimborsato dal Cosenza calcio il valore aggiunto di Trinchera quest’anno qual’é?Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 11:40L'unico giorno in cui tiferò Verona...ni vo piglia 8 u Leccedente di lupo ha scritto:Oggi pomeriggio Trinchera sarà presente alla partita Verona Lecce e poi domani di prima mattina sarà a Milano. Stu leccese i M E R * * invece di fare u mercatu si va vida a partita da squadra del cuore.
Si per u 31 tu e l'amicu tua u pellegrinu un cunchiuditi nenti è megliu ca un vi ricugliti.
Perché in una azienda normale, ma il Cosenza Calcio non lo è , sarebbe stato messo alla porta con la sua bella scatola di cartone con gli effetti personali e accompagnato dalle guardie di sicurezza
Trinchera si è pure sputtanato come persona con quella conferenza.
Se ricordate, appena finito il mercato d'agosto uscì subito un comunicato ( rarità!) che diceva come fossero soddisfatti.
Se era furbo, quello conferenza non la faceva pochi giorni dopo.
Anche perché ci ha indebolito agli occhi di tutti a livello nazionale come Società con quella balla dell'"appeal"!
Ma se non hai spina dorsale c'è poco da fare....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
assolutamente no, sennò rischiamo scene da presidente massimino del cataniaMinaccia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 11:54 In tempo reale ho appena avvistato Guarascio su corso Mazzini. È ancora venti metri avanti a me con una signora. Ha appena stretto la mano a un giovane ma non mi sembra un centrocampista da serie B. Se avete qualche nome da proporre ditemelo che lo fermo e glieli faccio tutti
- presidente a questa squadra manca l'amalgama...
- e in che squadra gioca che lo compriamo?
digli piuttosto di comprare e vendere solo i giocatori che suggerisce Braglia, sarebbe già un miracolo!
-
- Veterano
Non ci salverebbe nessuno di questi.lupant70 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 12:02 Pollo-Bisoli-Zeman-Stellone, nomi sparati a caso da tutto B
I primi due e Stellone a me non sembrano bravi allenatori da subentro.
A Zeman poi gli dovrebbe fare una squadra per il 4 3 3!
Voi ce lo vedete Guarascio che rivoluziona tutti in 5 giorni?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
l'unico che verrebbeBia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 12:09Non ci salverebbe nessuno di questi.lupant70 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 12:02 Pollo-Bisoli-Zeman-Stellone, nomi sparati a caso da tutto B
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Neanche conte ci salva, siamo scarsi, questa squadra è costruita male, anzi, dirò di più, non è una squadra né in campo né nello spogliatoio. L'unica via d'uscita sarebbe un mercato (che dovevano fare ad inizio mese) sensato con 3 giocatori forti. Via le mezze seghe. Ad oggi neanche un miracolo ci salva.
-
- Veterano
Io, se te la senti e mi fai la cortesia, gli darei una spinta da dietro.Minaccia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 11:54 In tempo reale ho appena avvistato Guarascio su corso Mazzini. È ancora venti metri avanti a me con una signora. Ha appena stretto la mano a un giovane ma non mi sembra un centrocampista da serie B. Se avete qualche nome da proporre ditemelo che lo fermo e glieli faccio tutti
Quando si girerà per chiedertene conto digli: "Mi scusi, ma un mio amico tifoso voleva sapere QUANTO CI METTE IN GENERE A REAGIRE!"
Izzatore di professione
-
- Veterano
Un nome una garanzia...tivedo78 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 12:12l'unico che verrebbeBia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 12:09Non ci salverebbe nessuno di questi.lupant70 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 12:02 Pollo-Bisoli-Zeman-Stellone, nomi sparati a caso da tutto B
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
L'esonero di Braglia non ci sarà perché nessuno accetterebbe di allenare una squadra con una società che non fa nessun mercato...Bia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 12:09Non ci salverebbe nessuno di questi.lupant70 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 12:02 Pollo-Bisoli-Zeman-Stellone, nomi sparati a caso da tutto B
Un nuovo allenatore,tranne quelli di serie C, chiederebbe l'arrivo di almeno 4 giocatori di livello medio alto....lo vedete Guarascio fare con nuovo mister quello che non ha fatto con Braglia?...