gli elementi ribelli, Braglia li ha accettati in quanto sapeva della loro testa di caz*,pensando forse di resuscitarli come gli era riuscito con altri. Faccio l esempio di Pierini e di Sciaudone (contestato ovunque), poi c'è carretta (pestato a Matera), Greco(retrocesso a Foggia), e tanti altri, per cui quando il genio di trinchera si è presentato a fine agosto con questi elementi, avrebbe dovuto dimettersi,non lo ha fatto? bene... io fino a ieri difendevo Braglia a denti stretti... ma a mio avviso oggi, anche lui è complice delle due mer**.pix ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 9:46Bia credo che se gli elementi “ribelli”non vanno via e resta Braglia, anche se prendi Letizia,Lombardo Dezi e Palmiero, la squadra continuerà ad andare a puttaneBia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 9:32Ben10, seriamente, ma tu pensi che un altro allenatore ci salverà?BEN10 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 9:17Bisogna vedere se è più facile e conveniente cedere gli elementi che remano contro o esonerare il mister.pix ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 9:10Altro che autogestione, qua é Spartacus e la rivolta degli schiavi.Oberdan_80 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 22:46mo ci vo, è n'autogestione Braglia e spogliatoioBia ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 22:45Fai una domanda a QUESTA SOCIETÀ e ti aspetti una risposta?Markol ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 22:43 Di grazia, ma perché è stato fatto fuori l'unico centrocampista di serie b che abbiamo?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Una qualunque?
Buona fortuna....
Oltre all’inadeguatezza e i maroni che continua a fare la dirigenza, possibile che non ci si è accorti che la squadra è palesemente contro. Non tutti naturalmente chi mastica di calcio sa che bastano 3 4 elementi che non fanno pienamente il proprio dovere e i risultati sono quelli che stiamo vedendo.
Personalmente sarei propenso ad esonerare trinchera e guarascio.
Una considerazione: la situazione è peggiorata dopo l arrivo e l allontanamento di Petrone.
Ma alla fine si è scoperto chi l ho aveva mandato e con quale scopo.
Con questa rosa strutturalmente incompleta?
Io non ci credo nemmeno se prendi Mourinho!!!
DEVE PRENDERE I GIOCATORI!!!
POI, se a fronte di una rosa con almeno 4 elementi FORTI, Braglia fa pena allora lo cacci.
Il mercato chiude fra pochi giorni.
Un allenatore lo trovi anche dopo.
I GIOCATORI NO!!!!
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Bia, vorrei avere la tua stessa illusione, che da tifoso malato ci sta tutta, per carità... poi però dobbiamo pensare che se in 4 giorni non metti sul tavolo 5 milioni e SCEGLI 4/5 giocatori, ed essendo terzultimi, con la reputazione creata dagli incapaci, non possiamo sperare che ci sarà il tutino di turno, tantomeno che giocatori fermi da mesi, esuberi di altre squadre possano fare al nostro caso. Detto ciò siamo al punto di partenza, SENZA SOLDI UN SINNI CANTANO MISSE.Bia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 9:50Bene.pix ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 9:46Bia credo che se gli elementi “ribelli”non vanno via e resta Braglia, anche se prendi Letizia,Lombardo Dezi e Palmiero, la squadra continuerà ad andare a puttaneBia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 9:32Ben10, seriamente, ma tu pensi che un altro allenatore ci salverà?BEN10 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 9:17Bisogna vedere se è più facile e conveniente cedere gli elementi che remano contro o esonerare il mister.pix ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 9:10Altro che autogestione, qua é Spartacus e la rivolta degli schiavi.Oberdan_80 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 22:46mo ci vo, è n'autogestione Braglia e spogliatoioBia ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 22:45Fai una domanda a QUESTA SOCIETÀ e ti aspetti una risposta?Markol ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 22:43 Di grazia, ma perché è stato fatto fuori l'unico centrocampista di serie b che abbiamo?
Una qualunque?
Buona fortuna....
Oltre all’inadeguatezza e i maroni che continua a fare la dirigenza, possibile che non ci si è accorti che la squadra è palesemente contro. Non tutti naturalmente chi mastica di calcio sa che bastano 3 4 elementi che non fanno pienamente il proprio dovere e i risultati sono quelli che stiamo vedendo.
Personalmente sarei propenso ad esonerare trinchera e guarascio.
Una considerazione: la situazione è peggiorata dopo l arrivo e l allontanamento di Petrone.
Ma alla fine si è scoperto chi l ho aveva mandato e con quale scopo.
Con questa rosa strutturalmente incompleta?
Io non ci credo nemmeno se prendi Mourinho!!!
DEVE PRENDERE I GIOCATORI!!!
POI, se a fronte di una rosa con almeno 4 elementi FORTI, Braglia fa pena allora lo cacci.
Il mercato chiude fra pochi giorni.
Un allenatore lo trovi anche dopo.
I GIOCATORI NO!!!!
E secondo te se i loro agenti chiedono una buonuscita ( perché non trovano squadre) Guarascio gliela da?
Oppure Trinchera li piazza tutti in 4 giorni?
Io ripeto, l'unico modo per provare ad uscirne fuori è INVESTIRE, COSA CHE LUI NON HA MAI FATTO, METTENDO I SOLDI E BASTA!
Altrimenti siamo in un cul de sac da cui non c'è soluzione...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Il destino del nostro campionato lo sapremo quando tra cinque giorni avremo il consuntivo di ciò che avrà combinato Trinchera al calciomercato. A seconda di chi avrà raccolto (nel senso di "chi si sarà ricúatu") conosceremo la strada che stiamo per imboccare.
Un indizio: i Primavera del Torino non sono un buon viatico. E nemmeno i nomi dei centrocampisti fatti quest'estate.
Un indizio: i Primavera del Torino non sono un buon viatico. E nemmeno i nomi dei centrocampisti fatti quest'estate.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
cortine fumogene, in realtà dovrebbero essere nomi mai usciti, spero li prenderanno, ma quand'anche dovesse filare tutto liscio (anche con le uscite) non è detto che la situazione la si possa riprendere per i capelli, mi accontenterei pure di uno spareggio play-out, ma se la nostra avversaria sarà del giro, basterà sfiorarli per ottenere un rigore contro e se metteremo un pallone in porta e non gonfierà la rete il gol non sarà convalidato, inutile prenderci in giro...Minaccia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 10:10 Il destino del nostro campionato lo sapremo quando tra cinque giorni avremo il consuntivo di ciò che avrà combinato Trinchera al calciomercato. A seconda di chi avrà raccolto (nel senso di "chi si sarà ricúatu") conosceremo la strada che stiamo per imboccare.
-
- Veterano
dove si firma per disputare il playout???smile ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 10:33cortine fumogene, in realtà dovrebbero essere nomi mai usciti, spero li prenderanno, ma quand'anche dovesse filare tutto liscio (anche con le uscite) non è detto che la situazione la si possa riprendere per i capelli, mi accontenterei pure di uno spareggio play-out, ma se la nostra avversaria sarà del giro, basterà sfiorarli per ottenere un rigore contro e se metteremo un pallone in porta e non gonfierà la rete il gol non sarà convalidato, inutile prenderci in giro...Minaccia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 10:10 Il destino del nostro campionato lo sapremo quando tra cinque giorni avremo il consuntivo di ciò che avrà combinato Trinchera al calciomercato. A seconda di chi avrà raccolto (nel senso di "chi si sarà ricúatu") conosceremo la strada che stiamo per imboccare.
-
- Veterano
saltato Veseli al Bari, sarebbe buono perché può giocare da centrale e su entrambe le fasce.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
GuaraSHARP punta tutto sul delirio degli ultimi giorni, vuole fare l'unica cosa che sa fare un munnizzaro, l'avvoltoio o se preferite lo sciacallo... lui entrerà in azione quando i suoi colleghi presidenti iscritti al club degli accumulatori seriali si ritroveranno con organici di 30 giocatori e saranno costretti a scaricarne 5 o 6 tra cui un paio di pezzotti a testa, nel dedalo di incastri ti dovrai inserire per prendere esclusivamente ciò che ti serve (4 titolari e 2 panchinari)...tivedo78 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 10:49 saltato Veseli al Bari, sarebbe buono perché può giocare da centrale e su entrambe le fasce.
https://www.youtube.com/watch?v=B8IoK2VFCwg
https://www.youtube.com/watch?v=9L2I2IlHkxw
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Oggi pomeriggio Trinchera sarà presente alla partita Verona Lecce e poi domani di prima mattina sarà a Milano. Stu leccese i M E R * * invece di fare u mercatu si va vida a partita da squadra del cuore.
Si per u 31 tu e l'amicu tua u pellegrinu un cunchiuditi nenti è megliu ca un vi ricugliti.
Si per u 31 tu e l'amicu tua u pellegrinu un cunchiuditi nenti è megliu ca un vi ricugliti.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Visto che è disperato, non escluderei che va pure a mendicare dei giocatori a quelle squadre.dente di lupo ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 11:18 Oggi pomeriggio Trinchera sarà presente alla partita Verona Lecce e poi domani di prima mattina sarà a Milano. Stu leccese i M E R * * invece di fare u mercatu si va vida a partita da squadra del cuore.
Controllate le rose, please....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Chini tanto e chini nenti.smile ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 11:16GuaraSHARP punta tutto sul delirio degli ultimi giorni, vuole fare l'unica cosa che sa fare un munnizzaro, l'avvoltoio o se preferite lo sciacallo... lui entrerà in azione quando i suoi colleghi presidenti iscritti al club degli accumulatori seriali si ritroveranno con organici di 30 giocatori e saranno costretti a scaricarne 5 o 6 tra cui un paio di pezzotti a testa, nel dedalo di incastri ti dovrai inserire per prendere esclusivamente ciò che ti serve (4 titolari e 2 panchinari)...tivedo78 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 10:49 saltato Veseli al Bari, sarebbe buono perché può giocare da centrale e su entrambe le fasce.
https://www.youtube.com/watch?v=B8IoK2VFCwg
https://www.youtube.com/watch?v=9L2I2IlHkxw
Noi apparteniamo alla seconda categoria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
L'unico giorno in cui tiferò Verona...ni vo piglia 8 u Leccedente di lupo ha scritto:Oggi pomeriggio Trinchera sarà presente alla partita Verona Lecce e poi domani di prima mattina sarà a Milano. Stu leccese i M E R * * invece di fare u mercatu si va vida a partita da squadra del cuore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ma oltre seguire la squadra del cuore e andare a Milano rimborsato dal Cosenza calcio il valore aggiunto di Trinchera quest’anno qual’é?Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 11:40L'unico giorno in cui tiferò Verona...ni vo piglia 8 u Leccedente di lupo ha scritto:Oggi pomeriggio Trinchera sarà presente alla partita Verona Lecce e poi domani di prima mattina sarà a Milano. Stu leccese i M E R * * invece di fare u mercatu si va vida a partita da squadra del cuore.
Perché in una azienda normale, ma il Cosenza Calcio non lo è , sarebbe stato messo alla porta con la sua bella scatola di cartone con gli effetti personali e accompagnato dalle guardie di sicurezza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
E sì, mo'c'abbiamo pure l'ultra' del lecce che va in trasferta invece di prendere i giocatori x noi..chi vo'piglia 3 glianne su leccese i M E R * *!!!!!stu'schifoso!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vero.pix ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 11:47Ma oltre seguire la squadra del cuore e andare a Milano rimborsato dal Cosenza calcio il valore aggiunto di Trinchera quest’anno qual’é?Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 11:40L'unico giorno in cui tiferò Verona...ni vo piglia 8 u Leccedente di lupo ha scritto:Oggi pomeriggio Trinchera sarà presente alla partita Verona Lecce e poi domani di prima mattina sarà a Milano. Stu leccese i M E R * * invece di fare u mercatu si va vida a partita da squadra del cuore.
Perché in una azienda normale, ma il Cosenza Calcio non lo è , sarebbe stato messo alla porta con la sua bella scatola di cartone con gli effetti personali e accompagnato dalle guardie di sicurezza
Ma se invece SEGUE LE DIRETTIVE AZIENDALI, NON HA MOTIVO DI CACCIARLO....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Braglia spera veramente che Trinchera gli prenda i giocatori e non è complice. Però, se ciò non avverrà dovrà dimettersi per il bene del Cosenza visto che 4-5 gli remano contro e non avremmo speranza di salvezza. Penso che su questo possa concordare pure Misasi, che non è il mio alter ego.