CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
andrea 82\4
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da andrea 82\4 »

Parlando di centrocampisti/mediani, visto che stiamo parlando con il Milan per Nasti e forse Plizzari, perché non chiedere anche Brescianini. Centrocampista fisico e mancino se non sbaglio

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 17:58 Però, senza scendere nel dettaglio (e sec me non è nemmeno tanto male per le rotazioni), meglio Butic mazza di 24 anni che Perez o Litteri a 30:
è una questione di rivendibilità futura...
ma che vuoi rivendere... abbiamo zilli, abbiamo larrivey... che ci facciamo con un altro centravanti? chi siamo? la juve che gioca 50 partite all'anno e per settimane e settimane ogni 3 giorni? quest'anno non ci sono manco i turni infrasettimanali!
car89 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 18:02 Io Butic non l'ho mai visto giocare e per questo non lo giudico.

Inutile guardare i numeri, perché in B se vedi sono più o meno quelli di Gori, che pure, conoscendolo, riprenderemmo volentieri.
Passiamo le giornate a ripetere quant'è bello Larrivey e che su Zilli bisogna puntare, e quindi per completare il reparto meglio un giovane su cui provare a fare un investimento o uno che deve tenere in panchina sia Larrivey che Zilli?
Aspettiamo di vedere com'è e poi giudichiamo.
Quello da non sbagliare è il Vido della situazione.
appunto, devi partecipare a una cerimomia... ti manca il paltò, ti manca il gilet, ti manca la camicia, ti manca la cravatta, ti mancano i gemelli, ti manca la giacca, però, ccu salute, simu già aru terzu par'i scarpe!
Frascale67 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 18:20 Statistiche molto simili a Gori. Eppure è un giocatore che magari ritornasse
Personalmente l'ho seguito un po' quand'era a Cesena. Mi è piaciuto molto molto fisico molto mobile. Certo poi non è finito in una squadra forte quintultima lo scorso anno retrocessa quest'anno.
Se si punta su Zilli e Larrivey, Butic mi sembra un'ottima punta di rincalzo/completamento del ruolo.
Se devo spendere tanto per un Pettinari, per esempio, allora francamente Zilli al miglior offerente. Non ha senso tenersi Zilli e spendere un pacco di soldi per una punta titolare.
ma se proprio hai fretta di completare l'attacco, ma prendi uno con altre caratteristiche, di pisasale ne abbiamo 2 e jamu pigliam'u terzu! e ja!
Dionigi s'a già scurdatu picchì c'ha fattu l'aeroplanino al Professore, buon'anima? :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1396 volte
Sei stato  ringraziato: 2621 volte

Messaggio da Frascale67 »

andrea 82\4 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 19:45 Parlando di centrocampisti/mediani, visto che stiamo parlando con il Milan per Nasti e forse Plizzari, perché non chiedere anche Brescianini. Centrocampista fisico e mancino se non sbaglio
Bresciani...Proia....alle 18.29 terremoto costa tirrenica settentrionale.... Guarascio non si sente bene :D
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 552 volte
Sei stato  ringraziato: 1283 volte

Messaggio da car89 »

tetris ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 20:09 ma che vuoi rivendere... abbiamo zilli, abbiamo larrivey... che ci facciamo con un altro centravanti? chi siamo? la juve che gioca 50 partite all'anno e per settimane e settimane ogni 3 giorni? quest'anno non ci sono manco i turni infrasettimanali!
appunto, devi partecipare a una cerimomia... ti manca il paltò, ti manca il gilet, ti manca la camicia, ti manca la cravatta, ti mancano i gemelli, ti manca la giacca, però, ccu salute, simu già aru terzu par'i scarpe!
ma se proprio hai fretta di completare l'attacco, ma prendi uno con altre caratteristiche, di pisasale ne abbiamo 2 e jamu pigliam'u terzu! e ja!
Dionigi s'a già scurdatu picchì c'ha fattu l'aeroplanino al Professore, buon'anima? :sord
Che ti devo dire?
Non sono d’accordo, ma ci può stare.

Tu parti dal presupposto che Butic sia inadeguato, e secondo me non abbiamo elementi che vanno in questa direzione.

Per di più, non dimentichiamoci che gli altri due attaccanti sono uno di 38 anni e uno che ha giocato si e no 140 minuti in B. Quindi due incognite.
È assolutamente logico affiancargli un giocatore, e come detto trovo logico affiancargli un giovane interessante (a giudizio di Gemmi che è l’unico che conta) piuttosto che uno affermato, che invece serve nel ruolo di seconda punta.

Se poi l’occasione per prenderlo si è materializzata ora e non dopo, non vedo il problema.
Chiudo dicendo che io l’anno scorso pensavo che Caso e Gori fossero inadeguati per la B, e immaginavo un attacco composto da Millico e Pandolfi.
Quindi prima di vederli all’opera l’errore di giudizio è sempre in agguato.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 20:13 Bresciani...Proia....alle 18.29 terremoto costa tirrenica settentrionale.... Guarascio non si sente bene :D
Meroni, Schiavone, Nasti Butic, Felicioli.... Probabilmente questi sono i prossimi innesti!!!
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

lupo1970 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 20:29 Meroni, Schiavone, Nasti Butic, Felicioli.... Probabilmente questi sono i prossimi innesti!!!
Lupo1970 is back!!!
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Messaggio da Minaccia »

Zilli esplode. Altro che ragazzino con tre presenze nei professionisti. Zilli quest'anno spacca tutto. Quindi non va preso nessun altro, soprattutto nessuno che gli possa fare ombra. Al massimo butic come terzo centravanti
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

car89 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 20:30 Lupo1970 is back!!!
Car... Mi pare che da più parti danno prossimi all'ufficializzazione Nasti e Butic
Meroni e Schiavone sono trattati...
Anche con questi giocatori reputo la squadra molto migliorata rispetto a quella dell'anno scorso!
pazzotty
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 222 volte

Messaggio da pazzotty »

guagliu ricordatevi che è il 12 luglio ancora.. :sord

tutto può succedere ancora.

Larrivey e Brignola sono 2/5 degli attaccanti che avremo a fine mercato.

Zilli è un giocatore che, soprattutto se rinnovato, DEVE giocare con regolarità. Impensabile pensare di tenerlo in panca ad ammuffire. Probabilmente rimarrà in squadra per le prime di campionato, dopodichè o lo vendi o rinnova e gioca in prestito.

Non dimentichiamo che l’occasione può arrivare anche dopo il 31 agosto.

Non possiamo pensare di avere la rosa completa al 12 luglio.
cncu
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

lupo1970 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 20:34 Car... Mi pare che da più parti danno prossimi all'ufficializzazione Nasti e Butic
Meroni e Schiavone sono trattati...
Anche con questi giocatori reputo la squadra molto migliorata rispetto a quella dell'anno scorso!
Si scherza!

Ma conoscendo il tuo approccio non mi aspettavo: arrivano Camporese, Cavion e Vido, che pure trattiamo :sord
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

car89 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 20:40 Si scherza!

Ma conoscendo il tuo approccio non mi aspettavo: arrivano Camporese, Cavion e Vido, che pure trattiamo :sord
Per quelli ci vogliono gli euro pesanti..... e non so se sarà possibile prenderli.... Mi accontento di giocatori di minor qualità ma più alla portata del Lametino
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

car89 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 20:26 Che ti devo dire?
Non sono d’accordo, ma ci può stare.

Tu parti dal presupposto che Butic sia inadeguato, e secondo me non abbiamo elementi che vanno in questa direzione.

Per di più, non dimentichiamoci che gli altri due attaccanti sono uno di 38 anni e uno che ha giocato si e no 140 minuti in B. Quindi due incognite.
È assolutamente logico affiancargli un giocatore, e come detto trovo logico affiancargli un giovane interessante (a giudizio di Gemmi che è l’unico che conta) piuttosto che uno affermato, che invece serve nel ruolo di seconda punta.

Se poi l’occasione per prenderlo si è materializzata ora e non dopo, non vedo il problema.
Chiudo dicendo che io l’anno scorso pensavo che Caso e Gori fossero inadeguati per la B, e immaginavo un attacco composto da Millico e Pandolfi.
Quindi prima di vederli all’opera l’errore di giudizio è sempre in agguato.
mo posso pure sbagliare sul fatto che sia inadeguato, anzi diamolo per scontato e facciamo finta che sia adeguato (ca pù) :D (scherzo) :lol:
ma di sicuro è un doppione, abbiamo ruoli completamente scoperti e andiamo a fare doppioni e triploni... :roll:
pazzotty ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 20:35 guagliu ricordatevi che è il 12 luglio ancora.. :sord

tutto può succedere ancora.

Larrivey e Brignola sono 2/5 degli attaccanti che avremo a fine mercato.

Zilli è un giocatore che, soprattutto se rinnovato, DEVE giocare con regolarità. Impensabile pensare di tenerlo in panca ad ammuffire. Probabilmente rimarrà in squadra per le prime di campionato, dopodichè o lo vendi o rinnova e gioca in prestito.

Non dimentichiamo che l’occasione può arrivare anche dopo il 31 agosto.

Non possiamo pensare di avere la rosa completa al 12 luglio.
ho capito, è il 12 di luglio, non sto dicendo che voglio la squadra completa, sto dicendo che mi pare na minchiata fare doppioni e triploni in organico, quando abbiamo almeno 4 ruoli totalmente scoperti... poi l'ultima settimana se c'è la possibilità di intervenire per arricchire reparti già coperti, tanto meglio, ma mo cerchiamo di concentrarci sulle urgenze, per il resto, come dici giustamente tu, c'è tempo!

p.s. per me Larrivey con Zilli può fare benissimo il Marulla (Gigi perdonami per averti nominato invano) con Lucarelli (lo so, ho bestemmiato, ma era per rendere l'idea), sti 2 non vanno assolutamente divisi, voglio vedere in allenamento Larrivey che cazzìa Zilli sui movimenti da fare per essere un ottimo rapinatore d'area e su come ammazzare gli avversari sui calc* d'angolo senza farsi sgamare dall'arbitro!
Larrivey sarà pure atleticamente fermo, ma il mestiere lo conosce! e Zilli è un potenziale attaccante di valore, ma nuddru nascia 'mparatu!... :roll:
Gemmi, un facimu minchiate! :wink:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 20:34 Zilli esplode. Altro che ragazzino con tre presenze nei professionisti. Zilli quest'anno spacca tutto. Quindi non va preso nessun altro, soprattutto nessuno che gli possa fare ombra. Al massimo butic come terzo centravanti
:Bravo:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da DarkGOD »

tetris ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 20:55
Larrivey sarà pure atleticamente fermo, ma il mestiere lo conosce! e Zilli è un potenziale attaccante di valore, ma nuddru nascia 'mparatu!... :roll:
Gemmi, un facimu minchiate! :wink:
che poi non è vero che è atleticamente fermo..è l'unico che ha continuato ad allenarsi costantemente proprio per farsi trovare pronto
è un professionista con i controcazzi,per quanto sia un coglionazzo,io ringrazio goretti per averlo preso
credo faremo due coppie intercambili,quindi verrà sia un centravanti che una seconda punta..quindi zilli ci sta dentro senza problemi
se ingarriamo pure il terzino sinistro e un regista st'anno ci divertiamo..
che non vuol dire che sono finiti i problemi,guarascio resta nu M E R * * despota,ma quantomeno non ci logoriamo l'anima e non vediamo nasche lunghe che non contraddicono gli arbitri.
una squadra con pal** e personalità.
e corsi a mpunnare fiordalisi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

DarkGOD ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 21:29 che poi non è vero che è atleticamente fermo..è l'unico che ha continuato ad allenarsi costantemente proprio per farsi trovare pronto
è un professionista con i controcazzi,per quanto sia un coglionazzo,io ringrazio goretti per averlo preso
credo faremo due coppie intercambili,quindi verrà sia un centravanti che una seconda punta..quindi zilli ci sta dentro senza problemi
se ingarriamo pure il terzino sinistro e un regista st'anno ci divertiamo..
che non vuol dire che sono finiti i problemi,guarascio resta nu M E R * * despota,ma quantomeno non ci logoriamo l'anima e non vediamo nasche lunghe che non contraddicono gli arbitri.
una squadra con pal** e personalità.
e corsi a mpunnare fiordalisi.
era per dire che per quanto si alleni non può avere la mobilità di un ventenne... non gli puoi chiedere certo di attaccare la profondità, fare pressing asfissiante o ripiegamenti in copertura... :wink: devi sfruttare le caratteristiche che ha: forte di testa, implacabile sui rigori, sa difendere palla e perciò procurarsi punizioni e rigori... :wink: in più in allenamento può essere il professore universitario di Zilli... a me basta e avanza per tenerlo... sempre che si punti su Zilli, sennò il mio discorso non starebbe in piedi... :roll: