[PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
ns79mp
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA ore 20:30: LIVE e postpartita

Messaggio da ns79mp »

Io direi Lucchese...ricordo lo 0-0 del 99 che significò praticamente salvezza


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2995
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 80 volte
Sei stato  ringraziato: 587 volte

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA ore 20:30: LIVE e postpartita

Messaggio da WereWolf »

frank ock ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:24
WereWolf ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:09 sono d'accordo con frank sull'idea di non far vedere palla...ma abbiamo giocatori che non hanno grandi doti di palleggio...anzi palla al piede x tentare un tiki-taka sarebbe stato controproducente
Io vorrei sapere quale sarebbe, mediamente , il risultato finale delle partite se esse venissero affrontate con una percentuale di possesso palla dell'75% a favore dell'altra squadra e con 7/8 tiri in porta subiti!!
eh beh a saperlo prima diventerebbe una scienza esatta...mediamente chi produce più occasioni in percentuale dovrebbe avere più chance...ovviamente sto parlando dell'ovvio....ma abbiamo visto che non va sempre così....per certo abbiamo molti giocatori che palla a terra ogni volta è un triplo intervento di bypass cardiaco
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da Markol »

Spero che il sorteggio sia benevolo...intanto sto godendo come non mai. Perina e mendicino su tutti, ma bravissimo ogni ragazzo: hanno lottato su ogni pallone. Questo è lo spirito.
Un applauso anche al mister che sta crescendo tanto. Ci tiene e lo sappiamo ora non gli resta che entrare nella storia.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da Kronox »

Bellissima la corsa in mezzo al campo di DeA al fischio finale, paria indemoniato!Mi sto ricredendo su questo allenatore!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

nella ripresa si potevano imbucare belli belli atri 2 golli perchè si scoprivano ma ci siamo cacati un pò della loro tecnica..forse perchè il matera è stato il nostro spauracchio per 2-3 anni di fila e si voleva fare di tutto per passarla....mi va di pensarla così
però è anche vero che corsi ha sbagliato TUTTI i passaggi che poteva sbagliare non facendo mai ripartire l'azione sulla sua fascia o altrove..non per condannare angeluzzu ma se in una partita così importante ci passamu a palla centrale a strambelli e carretta chiri ci piglianu a pallunate.....E INFATTI
quindi mi aspetto che alla prossima vediamo di giocare con piu' calma e precisione sui passaggi..non si può giocare solo di ripartenza come oggi....nonostante tutto cmq,non abbiamo giocato come milungiana,perchè cmq dietro eravamo mobili e non c'era il pullman da 9 fisso fermo che non si muoveva mai (oberdan capirà)
quindi cmq,dea è sempre meglio del predecessore
che ce ne siano meglio è indubbio
ma ora siamo ai quarti con deangelis e jocamunilla finchè è possibile!!!!!!!!!
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Comunque che in un giorno feriale in 400 si siano mossi da Cosenza è una grandissima cosa. Voto altissimo agli ultras andati a Matera che hanno vinto la sfida sugli spaldi: non c'è stata proprio gara e si sentivano solo i nostri!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA ore 20:30: LIVE e postpartita

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:27
frank ock ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:18
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:09 Il problema è nelle caratteristiche dei giocatori, non nell'allenatore...
Quando lo capirete sarà sempre tardi.
Vorrei una controprova con un allenatore già sperimentato come fautore di bel gioco. In ogni caso, in ipotesi che la colpa sia dei calciatori, allora levatemi dai coglio** allenatori che si accontentano di avere in squadra ciabattari: la regola è che calciatori scarsi sono allenati da tecnici scarsi.... Non ho mai visto allenatori bravi che si siano accontentati di allenare squadre scarse!!
Detto questo, allora, secondo te, Roselli e De Angelis, sono esenti da critiche perchè nessuno al loro posto, avrebbe potuto fare meglio come gioco?
Io esento roselli e dea. Il primo aveva ampiamente capito che squadra aveva. Il secondo ha provato ad inculcare alla squadra l'idea che sempre e comunque bisogna tentare di imporre il proprio gioco. Ma intelligentemente ha capito che non era cosa. Questo Cosenza rende bene quando è emotivamente a posto e gioca di rimessa.
I due allenatori hanno dato il massimo: roselli lasciando la squadra al 5-6 posto; dea disputando ottimi play off. Con corsi, D'Anna e un centrocampo senza nerbo volevate il bel gioco?
Suvvia, sappiate accontentarvi...
Mi trovi d'accordissimo con le osservazioni che hai appena fatto su De Angelis; certamente, è stato intelligente a ricredersi, ma mi rimane il dubbio, però, se il cambio tattico fosse dovuto al fatto che "non era cosa" dei calciatori o che non era "cosa sua" fare il bel gioco (d'altronde, De Angelis è uno alle prime armi e noi non sappiamo che qualità abbia).
Circa Roselli, mi sembra che già te lo avessi detto: non può togliere La Mantia preferendogli Gambino per poi giustificarsi che "la squadra è quella che è".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da iascu »

:flag: Veri Lupi :flag: :flag:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da bruziomaurizio »

Gooodoooooooooooooooooooo
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:35 Comunque che in un giorno feriale in 400 si siano mossi da Cosenza è una grandissima cosa. Voto altissimo agli ultras andati a Matera che hanno vinto la sfida sugli spaldi: non c'è stata proprio gara e si sentivano solo i nostri!
Mi vaiu curcu...se continuo cu su forum, mi sa ca si curcanu prima gli ultras che sono andati a Matera.
Buona notte a tutti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

A proposito di Roselli: chissà se ora se le starà seguendo le partite del Cosenza. No, perchè ad una testata giornalistica salentina, qualche mese fa, aveva dichiarato di essersi disinteressato totalmente del Cosenza.

Ciao Giorgio. E grazie per quanto fatto.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Dea ha "virato" perché ha capito di non avere la squadra per fare quel gioco. Esterni bassi con i piedi di legno e scarsi nella corsa, centrali difensivi incapaci di far ripartire l'azione,mediana senza grande personalità...no, non poteva fare altro. Su roselli non dici il vero fino in fondo: è vero che la Mantia ( dopo aver fatto 2-3 volte il lavativo, non lo dimenticate..) non lo ha trattenuto, ma non è vero che gli ha preferito Gambino. Le prime scelte di roselli erano altre...ma belli capelli...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da bruziomaurizio »

Where is Carlitos?🤔😂
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da abba »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:35 Comunque che in un giorno feriale in 400 si siano mossi da Cosenza è una grandissima cosa. Voto altissimo agli ultras andati a Matera che hanno vinto la sfida sugli spaldi: non c'è stata proprio gara e si sentivano solo i nostri!
E vi siete persi il parco Piero Romeo...
Lode a te
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5657
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2318 volte
Sei stato  ringraziato: 1086 volte

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da THE FAN »

In un mondo che
Non ci vuole più
vaff* a mammata
E a chitemmu'...
:flag: :flag: :flag:

Grazie ragazzi!!!
My football team, my city, my life!!! Immagine