[PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA ore 20:30: LIVE e postpartita
Io direi Lucchese...ricordo lo 0-0 del 99 che significò praticamente salvezza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 95 volte
- Sei stato ringraziato: 660 volte
eh beh a saperlo prima diventerebbe una scienza esatta...mediamente chi produce più occasioni in percentuale dovrebbe avere più chance...ovviamente sto parlando dell'ovvio....ma abbiamo visto che non va sempre così....per certo abbiamo molti giocatori che palla a terra ogni volta è un triplo intervento di bypass cardiaco
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita
Spero che il sorteggio sia benevolo...intanto sto godendo come non mai. Perina e mendicino su tutti, ma bravissimo ogni ragazzo: hanno lottato su ogni pallone. Questo è lo spirito.
Un applauso anche al mister che sta crescendo tanto. Ci tiene e lo sappiamo ora non gli resta che entrare nella storia.
Un applauso anche al mister che sta crescendo tanto. Ci tiene e lo sappiamo ora non gli resta che entrare nella storia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Bellissima la corsa in mezzo al campo di DeA al fischio finale, paria indemoniato!Mi sto ricredendo su questo allenatore!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
nella ripresa si potevano imbucare belli belli atri 2 golli perchè si scoprivano ma ci siamo cacati un pò della loro tecnica..forse perchè il matera è stato il nostro spauracchio per 2-3 anni di fila e si voleva fare di tutto per passarla....mi va di pensarla così
però è anche vero che corsi ha sbagliato TUTTI i passaggi che poteva sbagliare non facendo mai ripartire l'azione sulla sua fascia o altrove..non per condannare angeluzzu ma se in una partita così importante ci passamu a palla centrale a strambelli e carretta chiri ci piglianu a pallunate.....E INFATTI
quindi mi aspetto che alla prossima vediamo di giocare con piu' calma e precisione sui passaggi..non si può giocare solo di ripartenza come oggi....nonostante tutto cmq,non abbiamo giocato come milungiana,perchè cmq dietro eravamo mobili e non c'era il pullman da 9 fisso fermo che non si muoveva mai (oberdan capirà)
quindi cmq,dea è sempre meglio del predecessore
che ce ne siano meglio è indubbio
ma ora siamo ai quarti con deangelis e jocamunilla finchè è possibile!!!!!!!!!
però è anche vero che corsi ha sbagliato TUTTI i passaggi che poteva sbagliare non facendo mai ripartire l'azione sulla sua fascia o altrove..non per condannare angeluzzu ma se in una partita così importante ci passamu a palla centrale a strambelli e carretta chiri ci piglianu a pallunate.....E INFATTI
quindi mi aspetto che alla prossima vediamo di giocare con piu' calma e precisione sui passaggi..non si può giocare solo di ripartenza come oggi....nonostante tutto cmq,non abbiamo giocato come milungiana,perchè cmq dietro eravamo mobili e non c'era il pullman da 9 fisso fermo che non si muoveva mai (oberdan capirà)
quindi cmq,dea è sempre meglio del predecessore
che ce ne siano meglio è indubbio
ma ora siamo ai quarti con deangelis e jocamunilla finchè è possibile!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
Comunque che in un giorno feriale in 400 si siano mossi da Cosenza è una grandissima cosa. Voto altissimo agli ultras andati a Matera che hanno vinto la sfida sugli spaldi: non c'è stata proprio gara e si sentivano solo i nostri!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Mi trovi d'accordissimo con le osservazioni che hai appena fatto su De Angelis; certamente, è stato intelligente a ricredersi, ma mi rimane il dubbio, però, se il cambio tattico fosse dovuto al fatto che "non era cosa" dei calciatori o che non era "cosa sua" fare il bel gioco (d'altronde, De Angelis è uno alle prime armi e noi non sappiamo che qualità abbia).emmeadiddru ha scritto: ↑mercoledì 24 maggio 2017, 23:27Io esento roselli e dea. Il primo aveva ampiamente capito che squadra aveva. Il secondo ha provato ad inculcare alla squadra l'idea che sempre e comunque bisogna tentare di imporre il proprio gioco. Ma intelligentemente ha capito che non era cosa. Questo Cosenza rende bene quando è emotivamente a posto e gioca di rimessa.frank ock ha scritto: ↑mercoledì 24 maggio 2017, 23:18Vorrei una controprova con un allenatore già sperimentato come fautore di bel gioco. In ogni caso, in ipotesi che la colpa sia dei calciatori, allora levatemi dai coglio** allenatori che si accontentano di avere in squadra ciabattari: la regola è che calciatori scarsi sono allenati da tecnici scarsi.... Non ho mai visto allenatori bravi che si siano accontentati di allenare squadre scarse!!emmeadiddru ha scritto: ↑mercoledì 24 maggio 2017, 23:09 Il problema è nelle caratteristiche dei giocatori, non nell'allenatore...
Quando lo capirete sarà sempre tardi.
Detto questo, allora, secondo te, Roselli e De Angelis, sono esenti da critiche perchè nessuno al loro posto, avrebbe potuto fare meglio come gioco?
I due allenatori hanno dato il massimo: roselli lasciando la squadra al 5-6 posto; dea disputando ottimi play off. Con corsi, D'Anna e un centrocampo senza nerbo volevate il bel gioco?
Suvvia, sappiate accontentarvi...
Circa Roselli, mi sembra che già te lo avessi detto: non può togliere La Mantia preferendogli Gambino per poi giustificarsi che "la squadra è quella che è".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Gooodoooooooooooooooooooo
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Mi vaiu curcu...se continuo cu su forum, mi sa ca si curcanu prima gli ultras che sono andati a Matera.Ferro da Milano ha scritto: ↑mercoledì 24 maggio 2017, 23:35 Comunque che in un giorno feriale in 400 si siano mossi da Cosenza è una grandissima cosa. Voto altissimo agli ultras andati a Matera che hanno vinto la sfida sugli spaldi: non c'è stata proprio gara e si sentivano solo i nostri!
Buona notte a tutti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
A proposito di Roselli: chissà se ora se le starà seguendo le partite del Cosenza. No, perchè ad una testata giornalistica salentina, qualche mese fa, aveva dichiarato di essersi disinteressato totalmente del Cosenza.
Ciao Giorgio. E grazie per quanto fatto.
Ciao Giorgio. E grazie per quanto fatto.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Dea ha "virato" perché ha capito di non avere la squadra per fare quel gioco. Esterni bassi con i piedi di legno e scarsi nella corsa, centrali difensivi incapaci di far ripartire l'azione,mediana senza grande personalità...no, non poteva fare altro. Su roselli non dici il vero fino in fondo: è vero che la Mantia ( dopo aver fatto 2-3 volte il lavativo, non lo dimenticate..) non lo ha trattenuto, ma non è vero che gli ha preferito Gambino. Le prime scelte di roselli erano altre...ma belli capelli...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Where is Carlitos?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
E vi siete persi il parco Piero Romeo...Ferro da Milano ha scritto: ↑mercoledì 24 maggio 2017, 23:35 Comunque che in un giorno feriale in 400 si siano mossi da Cosenza è una grandissima cosa. Voto altissimo agli ultras andati a Matera che hanno vinto la sfida sugli spaldi: non c'è stata proprio gara e si sentivano solo i nostri!
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2650 volte
- Sei stato ringraziato: 1239 volte
In un mondo che
Non ci vuole più
vaff* a mammata
E a chitemmu'...
Grazie ragazzi!!!