MELUSO INFAME!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freewolf
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: MELUSO INFAME!

Messaggio da freewolf »

WereWolf ha scritto:
freewolf ha scritto:
Markol ha scritto:
freewolf ha scritto:Anche Tedeschi su telitalia contro Meluso.
Due indizi...
Cosa ha detto?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non l'ha detto, ma l'ha fatto capire che é andato a Lecce pera pila... Quindi l'accordo che c'era con il Cosenza... Amava Cosenza...
E certo che c'è andato per soldi....principalmente per quelli che entrano nelle sue tasche, e secondariamente per i soldi messi a disposizione dalla società x gli acquisti.
Cmq ormai è li e un ci penzamu cchiù...nel calcio l'amore è a tempo determinato ...tanto quanto dura un contratto e il suo eventuale rinnovo. Sbagliamo noi a credere alle dichiarazioni d'amore dei singoli...Le persone fedeli alla squadra sono poche nel mondo del calcio.... e noi una bandiera l'abbiamo avuta sia come calciatore che come uomo ....Quindi quando qualche tesserato parla di amore verso i nostri colori sociali mi scappa da ridere...perche penso che il vero innamorato per la propria squadra era Gigi Marulla, che porta anche ora e x sempre la maglia N°9 ......e onestamente gente che fa proclami, al suo confronto un su nente. Quindi meno importanza..... Meluso ha visto più pila...quello è il suo lavoro... na famiglia la deve sostenere...arrivederci e grazie.
Ti do ragione su tutto, anche sul fatto che un datore ti offre di più, la famiglia ecc.
Però lui aveva preso un accordo con noi, stava lavorando per noi. Ci ha tradito

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: MELUSO INFAME!

Messaggio da bruziomaurizio »

freewolf ha scritto:
WereWolf ha scritto:
freewolf ha scritto:
Markol ha scritto:
freewolf ha scritto:Anche Tedeschi su telitalia contro Meluso.
Due indizi...
Cosa ha detto?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non l'ha detto, ma l'ha fatto capire che é andato a Lecce pera pila... Quindi l'accordo che c'era con il Cosenza... Amava Cosenza...
E certo che c'è andato per soldi....principalmente per quelli che entrano nelle sue tasche, e secondariamente per i soldi messi a disposizione dalla società x gli acquisti.
Cmq ormai è li e un ci penzamu cchiù...nel calcio l'amore è a tempo determinato ...tanto quanto dura un contratto e il suo eventuale rinnovo. Sbagliamo noi a credere alle dichiarazioni d'amore dei singoli...Le persone fedeli alla squadra sono poche nel mondo del calcio.... e noi una bandiera l'abbiamo avuta sia come calciatore che come uomo ....Quindi quando qualche tesserato parla di amore verso i nostri colori sociali mi scappa da ridere...perche penso che il vero innamorato per la propria squadra era Gigi Marulla, che porta anche ora e x sempre la maglia N°9 ......e onestamente gente che fa proclami, al suo confronto un su nente. Quindi meno importanza..... Meluso ha visto più pila...quello è il suo lavoro... na famiglia la deve sostenere...arrivederci e grazie.
Ti do ragione su tutto, anche sul fatto che un datore ti offre di più, la famiglia ecc.
Però lui aveva preso un accordo con noi, stava lavorando per noi. Ci ha tradito
Ancora cu Meluso? Sto topic andrebbe tolto. Meluso non ha preso nessun accordo con noi. L'unico accordo l'aveva con Guarascio che gli avrebbe dovuto mettere a disposizione un bel gruzzoletto di euro, no di lupini, per completare il famoso e strasbandierato
Programma triennale che doveva portate i lupi all'assalto della B da assoluti protagonisti, ovvero con gente come caturano e torromino e non con Gambino e baclet, con tutto il rispetto che meritano perché sono cmq bravi. Invece Guarascio gli ha prospettato la solita campagna acquisti al risparmio, come quella che ha proposto a cerri, e Meluso, miglior DS della lega pro dello scorso campionato, è GIUSTAMENTE emigrato a Lecce per raggiungere i traguardi che professionalmente merita. Basta cu sta lagna i kaxxi peppiaciri, e smettetela di dare dell'infame a chi non lo merita.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
raffadani
Veterano
Veterano

Re: MELUSO INFAME!

Messaggio da raffadani »

:twisted: Qualcuno su questo sito ,oltre a Cerri, deve essere parente di Meluso :lol:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

raffadani ha scritto::twisted: Qualcuno su questo sito ,oltre a Cerri, deve essere parente di Meluso :lol:
A parte essere cresciuto a torre alta, non c'è nulla che mi leghi a Meluso. Piuttosto, sono un cultore della verità dei fatti e mi stanno sul Kaxxo i Pinocchio, i barabbisti, i franchi tiratori e gli scampati alla 180, maledetto Basaglia!
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Ma meluso joca pure mo'? :D
cmq è pazzesco che ancora si parla di questa cosa natra pocu è passatu 1 anno è ancora si parla di meluso infame :lol: :lol: :lol:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Meluso infame è per sempre
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 351 volte
Sei stato  ringraziato: 1527 volte

Messaggio da Vilienza »

"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2980 volte
Sei stato  ringraziato: 1673 volte

Messaggio da Trotto2 »

Non sono MAI entrato nell argomento perché ritengo che la verità la conoscano Solo loro.....
Direi sia arrivato il momento di mettersi alle spalle Meluso, Fiordilino, Arrigoni, Ciancio ecc....
Non ritengo Meluso un infame perché non ho la certezza sui fatti accaduti che, ripeto, conoscono solo i diretti interessati....
Meluso per ME è molto molto bravo nel suo lavoro e al contempo È NA MERDACCIA perché ha addosso la casacca di una mia ACERRIMA RIVALE ma niente di più .... Lo stesso vale x Fiordiminkio e compagnia..... ORA SONO NEMICI.....
Lo pensai di Savoldi qndo andò a Reggio e di altri ex che cambiarono casacca x andare in un Club RIVALE.....
QUINDI SEMPRE E SOLO LECCE M E R * *!!!!!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

bruziomaurizio ha scritto:
raffadani ha scritto::twisted: Qualcuno su questo sito ,oltre a Cerri, deve essere parente di Meluso :lol:
A parte essere cresciuto a torre alta, non c'è nulla che mi leghi a Meluso. Piuttosto, sono un cultore della verità dei fatti e mi stanno sul Kaxxo i Pinocchio, i barabbisti, i franchi tiratori e gli scampati alla 180, maledetto Basaglia!
Coda di Paglia???
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Trotto2 ha scritto:Non sono MAI entrato nell argomento perché ritengo che la verità la conoscano Solo loro.....
Direi sia arrivato il momento di mettersi alle spalle Meluso, Fiordilino, Arrigoni, Ciancio ecc....
Non ritengo Meluso un infame perché non ho la certezza sui fatti accaduti che, ripeto, conoscono solo i diretti interessati....
Meluso per ME è molto molto bravo nel suo lavoro e al contempo È NA MERDACCIA perché ha addosso la casacca di una mia ACERRIMA RIVALE ma niente di più .... Lo stesso vale x Fiordiminkio e compagnia..... ORA SONO NEMICI.....
Lo pensai di Savoldi qndo andò a Reggio e di altri ex che cambiarono casacca x andare in un Club RIVALE.....
sono d'accordo però bisogna fare distinzioni perchè per esempio savoldi lui si che è stato ed è un infame, cioè lui gli insulti, apostrofazioni varie ecc.. se li è chiamati per colpa sua con atteggiamenti, esultanze,dichiarazioni ecc.. quindi nn sono paraganibili secondo me le due cose per il resto sono d'accordo con te.
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2980 volte
Sei stato  ringraziato: 1673 volte

Messaggio da Trotto2 »

Rey86 ha scritto:
Trotto2 ha scritto:Non sono MAI entrato nell argomento perché ritengo che la verità la conoscano Solo loro.....
sono d'accordo però bisogna fare distinzioni perchè per esempio savoldi lui si che è stato ed è un infame, cioè lui gli insulti, apostrofazioni varie ecc.. se li è chiamati per colpa sua con atteggiamenti, esultanze,dichiarazioni ecc.. quindi nn sono paraganibili secondo me le due cose per il resto sono d'accordo con te.
Il discorso è fatto a prescindere Rey....
Un tesserato che passa dal Cosenza al Lecce o alla Reggina o cmq ad un Club rivale diventa un nemico.....
Riguardo a Gianluca Savoldi.... Beh....lui appena cambiò casacca ebbe parole al miele x Cosenza... E disse che la città gli era rimasta nel cuore.... Poi però si dispurarono i due derby.... Il primo fu a Cosenza proprio due mesi dopo il passaggio di Dumbo in amaranto.... Lui fu oggetto di sputi da parte di Di Sole x tutta la partita e ovviamente tutto il San Vito non lo accolse con baci e abbracci....
Al ritorno a Reggio ( dove abbiamo comandato :sord) ricordo, nella chiarenza, che durante un calcio d angolo x loro ci capitò sotto il settore e al coro assordante SAVOLDI TU SEI UN FIGLIO DI put* lui ci guardò e scosse la testa... :D
Le dichiarazioni e gli atteggiamenti vennero dopo.....
Ora vedremo cosa penserà e cosa dichiarerà Meluso dopo Cosenza Lecce :sord ..... Proprio sono curioso....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

raffadani ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Coda di Paglia???
E vida tu! Magari se aspettavi qualche altro intervento mi potia veni ancunu dubbio. Cmq se vuoi saperlo come scampati alla 180 mi riferivo proprio al tuo ultimo intervento sull'argomento "chi l'ha visto?" :wink:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da DarkGOD »

un ci durmiti a notte.
ma cos'è,v'avìa promesso ancuna cò prima i sinni ji ?
e basta mamma mia.
pensate al presente,sempre a pensare al passato..e mamma mia chi pesantezza.
e cmq meluso è parente i cerri,quindi offendendo meluso va pigliate indirettamente puru ccu iddru
ancora non capite che è tutto collegato
cu 15mila ds supa faccia da terra,giusto giusto u cognato i meluso ni simu pigliati?!?
e rapitili l'uacchi
aru Q :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre