Ti do ragione su tutto, anche sul fatto che un datore ti offre di più, la famiglia ecc.WereWolf ha scritto:E certo che c'è andato per soldi....principalmente per quelli che entrano nelle sue tasche, e secondariamente per i soldi messi a disposizione dalla società x gli acquisti.freewolf ha scritto:Non l'ha detto, ma l'ha fatto capire che é andato a Lecce pera pila... Quindi l'accordo che c'era con il Cosenza... Amava Cosenza...Markol ha scritto:Cosa ha detto?freewolf ha scritto:Anche Tedeschi su telitalia contro Meluso.
Due indizi...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cmq ormai è li e un ci penzamu cchiù...nel calcio l'amore è a tempo determinato ...tanto quanto dura un contratto e il suo eventuale rinnovo. Sbagliamo noi a credere alle dichiarazioni d'amore dei singoli...Le persone fedeli alla squadra sono poche nel mondo del calcio.... e noi una bandiera l'abbiamo avuta sia come calciatore che come uomo ....Quindi quando qualche tesserato parla di amore verso i nostri colori sociali mi scappa da ridere...perche penso che il vero innamorato per la propria squadra era Gigi Marulla, che porta anche ora e x sempre la maglia N°9 ......e onestamente gente che fa proclami, al suo confronto un su nente. Quindi meno importanza..... Meluso ha visto più pila...quello è il suo lavoro... na famiglia la deve sostenere...arrivederci e grazie.
Però lui aveva preso un accordo con noi, stava lavorando per noi. Ci ha tradito