CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di 80kg.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Markol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:23
LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di e 80kg.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma cosa volete che facciano Kirilov o Sueva al posto di Riviere, per cortesia
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:23
LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di e 80kg.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma cosa volete che facciano Kirilov o Sueva al posto di Riviere, per cortesia
Forse niente, ma non so se è chiaro che non abbiamo nessuna punta di ruolo davanti. Pierini centravanti è ridicolo, idem per baez. Carretta è rotto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LupoCs86 »

Markol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:35
lupant70 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:23
LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di e 80kg.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma cosa volete che facciano Kirilov o Sueva al posto di Riviere, per cortesia
Forse niente, ma non so se è chiaro che non abbiamo nessuna punta di ruolo davanti. Pierini centravanti è ridicolo, idem per baez. Carretta è rotto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Carretta oggi è subentrato contro il Corigliano è mi è sembrato un ottima forma!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

LupoCs86 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:35
lupant70 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:23
LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di e 80kg.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma cosa volete che facciano Kirilov o Sueva al posto di Riviere, per cortesia
Forse niente, ma non so se è chiaro che non abbiamo nessuna punta di ruolo davanti. Pierini centravanti è ridicolo, idem per baez. Carretta è rotto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Carretta oggi è subentrato contro il Corigliano è mi è sembrato un ottima forma!
Resta comunque un'ala, volendo essere molto generosi, una seconda punta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 15:29
Markol ha scritto:Basterebbe che mr appeal dicesse:"questo è venuto a fare il furbo cambiando le carte in tavola all'ultimo secondo. Gente così non la vogliamo. Non vi preoccupate che ho già valide alternative e le chiudo in brevissimo tempo" è difficile?? O non lo può dire perché la storia è differente e sopratutto ora non sa che ca...fare per trovare, non Zidane, ma un comune mediano di B.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
esatto.
lo dovevi fare ieri notte con un comunicato immediato se non avevi nulla da nascondere
e invece ci sarà qualcosa che noi poveri tifosi non possiamo sapere
qualsiasi cosa diranno dopo,per me sarà aria fritta
hai perso totalmente la faccia..già lo avevi fatto col caso petrone,anche li senza spiegare nulla
ora siamo alla barzelletta,quasi al voyeurismo.
Dark dai... Lo ha detto anche il procuratore. Ha ricevuto una chiamata dalla Serie A scozzese ed ha fatto saltare tutto. Le colpe a Guarascio attribuiamole quando sono giuste e non a prescindere. Perché ieri sera si sarebbe messo lo stesso in dubbio tutto anche se fosse stato emanato un comunicato ufficiale, certi che questo venisse immediatamente sbugiardato dall'entourage del giocatore. Ora che la verità è stata svelata si continua ad addossare colpa alla società. Giuro che non vi capisco... Il vostro problema è che vedete fantasmi anche dove non ci sono
Ultima modifica di Lupo1984 il giovedì 16 gennaio 2020, 23:19, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

DarkGOD ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 20:06
Bia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 16:42 Sergio Crocco

"Al 16 Gennaio, a 5 giorni dal derby con il Crotone e da terzultimo in classifica, la campagna rafforzamento (assolutamente necessaria) del Cosenza Calcio è...la cessione di Litteri.
Un presidente che non vuole spendere nulla ma solo incassare. Un direttore sportivo che non conosce niente ed aspetta che qualcuno gli dia un buon giocatore che lui ignora per manifesta incompetenza.
Un allenatore che é vittima come tutti noi del duo pagliaccio e che sta facendo MIRACOLI pur sapendo che sarà il primo bersaglio degli idioti funzionali ad ogni risultato negativo.
Questa è la fotografia della realtà.
Si lo so...signu tagliaturi. È un mio vanto. Il Cosenza non si discute, chi gli fa del male si."


Dio ti benedica Canaletta! :Rose:
:flag: :flag: :flag: :flag:
mi permetto di quotarti e quotare il caro sergio,per mostrare un passaggio molto importante sempre sul suo profilo facebook,con questa immagine che dovrebbe parlare da sè
Immagine

se i soliti difensori non riescono a capire,è palese per alcuni che il problema non il mancato acquisto di stu omemonga,che onestamente chini u canuscia ma è il fatto che HAI CREATO una situazione ridicola,una nominata terribile tra i giocatori e i procuratori,perchè SI,i giocatori tra loro parlano e si danno feedback,proprio come succede in un'azienda tra lavoratori
se sanno che guarascio è tirchio e la società male organizzata,avoglia che trinchera cerca giocatori che accettano due lupini..tu comunque non fai nulla per migliorarti
non fai nulla per impegnarti e sti due lupini darli tutti fino in fondo
sono otto anni che sappiamo che cerca sempre di risparmiare e mo ci stupiamo se lo facciamo notare ?
nel caso di sto giocatore,è ovvio che magari ha ricevuto un'altra offerta e ha chiesto "oh,la squadra X mi ha offerto 10 euro in più..me li date anche voi ? "
là tu o dici "certo,ci perdiamo per 10 euro?"
oppure saluti il giocatore ed esci IMMEDIATAMENTE con un comunicato ufficiale
a parte il comportamento corretto o meno del giocatore,in torto sei TU.
e come è successo con omeonga,sono sicuro che è successo con tanti altri in passato poi sfumati
è il gioco delle parti
lo vuoi un giocatore ?
dagli quello che chiede.
e non parliamo di profili top,parliamo di giocatori normalissimi per la B
sei terz'ultimo e hai la rosa incompleta da agosto..che se non c'era riviere non sai manco come facevi quei punti (riviere è venuto da noi..guardacaso,senza procuratori con cui trattare e fare il gioco delle parti)
caz* sono passati 15 giorni,le altre vedi che si rinforzano..E TU TI RIDUCI SEMPRE CON I SOLITI GIOCATORI CONTATI A CUI FARE OFFERTE E NON NE HAI ALTRI DA PROPORRE SUBITO ? E HAI ASPETTATO TUTTO STO TEMPO ?
trinchera di certo non è una volpe,ripeto
ma ci pu mint* galliani,monci,chini cazzu vuliti
ma con guarascio che ha sempre l'ultima parola sul prezzo
jati tranquilli non cambierebbe NULLA.

guarascio non è il mio presidente

io mi sono rotto il caz* di tutta quest'ansia e approssimazione ogni volta anche solo per prendere un giocatore non è il giocatore in sè
è tutto il modo di fare calcio che è allucinante PER UNA SOCIETA' DI B
ma come caz* fate a difenderlo ancora ?
porca miseria sta offendendo la nostra storia
cristo.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

standing ovation...

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8535
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Immagine
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

lupant70 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:27
Markol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:23
LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di e 80kg.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma cosa volete che facciano Kirilov o Sueva al posto di Riviere, per cortesia
:sord :sord :sord


Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 23:10
DarkGOD ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 15:29
Markol ha scritto:Basterebbe che mr appeal dicesse:"questo è venuto a fare il furbo cambiando le carte in tavola all'ultimo secondo. Gente così non la vogliamo. Non vi preoccupate che ho già valide alternative e le chiudo in brevissimo tempo" è difficile?? O non lo può dire perché la storia è differente e sopratutto ora non sa che ca...fare per trovare, non Zidane, ma un comune mediano di B.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
esatto.
lo dovevi fare ieri notte con un comunicato immediato se non avevi nulla da nascondere
e invece ci sarà qualcosa che noi poveri tifosi non possiamo sapere
qualsiasi cosa diranno dopo,per me sarà aria fritta
hai perso totalmente la faccia..già lo avevi fatto col caso petrone,anche li senza spiegare nulla
ora siamo alla barzelletta,quasi al voyeurismo.
Dark dai... Lo ha detto anche il procuratore. Ha ricevuto una chiamata dalla Serie A scozzese ed ha fatto saltare tutto. Le colpe a Guarascio attribuiamole quando sono giuste e non a prescindere. Perché ieri sera si sarebbe messo lo stesso in dubbio tutto anche se fosse stato emanato un comunicato ufficiale, certi che questo venisse immediatamente sbugiardato dall'entourage del giocatore. Ora che la verità è stata svelata si continua ad addossare colpa alla società. Giuro che non vi capisco... Il vostro problema è che vedete fantasmi anche dove non ci sono
Concordo, IN QUESTO CASO non è colpa del Guaro ma di Trinchera che non ha già il sostituto sotto mano, ti può capitare di trovare nu ciotariaddru come Omeonga, quello che non deve capitare è che saltato lui non sai dove andare a sbattere la testa.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Con quella somma insanguinata il Guarascio poté pagarsi il conto della suite al Grand Hotel, gli extra, due puttane e il singolo in vagone letto per il ritorno. Trinchera, invece, dovette provvedere con mezzi propri. Cit. Il sec. tragico fantozzi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8535
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Immagine
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Ti può capitare fino ad un certo punto, perché se è vero che era stato pure avvertito dal Genoa questo ha fatto na ciotia bella pesante...
Ma pure tutino quando è andato via da Carpi ha fatto brutto, solo che a parti invertite e non lo abbiamo pesato come gli altri...
Dici che pure Matri ha fatto na cosa simile col Livorno mi pare
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 23:23
Lupo1984 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 23:10
DarkGOD ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 15:29
Markol ha scritto:Basterebbe che mr appeal dicesse:"questo è venuto a fare il furbo cambiando le carte in tavola all'ultimo secondo. Gente così non la vogliamo. Non vi preoccupate che ho già valide alternative e le chiudo in brevissimo tempo" è difficile?? O non lo può dire perché la storia è differente e sopratutto ora non sa che ca...fare per trovare, non Zidane, ma un comune mediano di B.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
esatto.
lo dovevi fare ieri notte con un comunicato immediato se non avevi nulla da nascondere
e invece ci sarà qualcosa che noi poveri tifosi non possiamo sapere
qualsiasi cosa diranno dopo,per me sarà aria fritta
hai perso totalmente la faccia..già lo avevi fatto col caso petrone,anche li senza spiegare nulla
ora siamo alla barzelletta,quasi al voyeurismo.
Dark dai... Lo ha detto anche il procuratore. Ha ricevuto una chiamata dalla Serie A scozzese ed ha fatto saltare tutto. Le colpe a Guarascio attribuiamole quando sono giuste e non a prescindere. Perché ieri sera si sarebbe messo lo stesso in dubbio tutto anche se fosse stato emanato un comunicato ufficiale, certi che questo venisse immediatamente sbugiardato dall'entourage del giocatore. Ora che la verità è stata svelata si continua ad addossare colpa alla società. Giuro che non vi capisco... Il vostro problema è che vedete fantasmi anche dove non ci sono
Concordo, IN QUESTO CASO non è colpa del Guaro ma di Trinchera che non ha già il sostituto sotto mano, ti può capitare di trovare nu ciotariaddru come Omeonga, quello che non deve capitare è che saltato lui non sai dove andare a sbattere la testa.
chiariamo
per me omeonga o cucuzzalonga cumu si chiama iddru,può starsene dov'è,di certo è uno che sente ronaldo e già per questo mi sta sul caz*
appurato questo,cioè che è un giocatore attaccato alla sacchetta
se non hai argomenti per far restare il giocatore,non sei una società da B
se non hai un giocatore che in parallelo fai firmare,non sei una società da B
non sei serio
non è il punto se è trinchera o guarascio,su tutt'i dua! il mercato lo fanno loro,mica io!
possibile che dopo 15 giorni finalmente stai per firmare e sfumato quello non sai che fare ?
ma stamu fissiannu uagliu?
ma manco il poggibonsi per ***!
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 16 gennaio 2020, 23:36, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

"L'appuntamento era per le 21 e 30 alla cabina telefonica dell'Ata Hotel Milano. Qui Trinchera fece centoventisei telefonate ad altrettanti sconosciuti cittadini, gabellandoli per attaccanti e terzini destri...". Cit. come sopra
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3