Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di 80kg.LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di 80kg.LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Ma cosa volete che facciano Kirilov o Sueva al posto di Riviere, per cortesiaMarkol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:23Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di e 80kg.LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Forse niente, ma non so se è chiaro che non abbiamo nessuna punta di ruolo davanti. Pierini centravanti è ridicolo, idem per baez. Carretta è rotto.lupant70 ha scritto:Ma cosa volete che facciano Kirilov o Sueva al posto di Riviere, per cortesiaMarkol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:23Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di e 80kg.LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Markol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:35Forse niente, ma non so se è chiaro che non abbiamo nessuna punta di ruolo davanti. Pierini centravanti è ridicolo, idem per baez. Carretta è rotto.lupant70 ha scritto:Ma cosa volete che facciano Kirilov o Sueva al posto di Riviere, per cortesiaMarkol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:23Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di e 80kg.LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Resta comunque un'ala, volendo essere molto generosi, una seconda punta.LupoCs86 ha scritto:Markol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:35Forse niente, ma non so se è chiaro che non abbiamo nessuna punta di ruolo davanti. Pierini centravanti è ridicolo, idem per baez. Carretta è rotto.lupant70 ha scritto:Ma cosa volete che facciano Kirilov o Sueva al posto di Riviere, per cortesiaMarkol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:23Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di e 80kg.LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Carretta oggi è subentrato contro il Corigliano è mi è sembrato un ottima forma!
Dark dai... Lo ha detto anche il procuratore. Ha ricevuto una chiamata dalla Serie A scozzese ed ha fatto saltare tutto. Le colpe a Guarascio attribuiamole quando sono giuste e non a prescindere. Perché ieri sera si sarebbe messo lo stesso in dubbio tutto anche se fosse stato emanato un comunicato ufficiale, certi che questo venisse immediatamente sbugiardato dall'entourage del giocatore. Ora che la verità è stata svelata si continua ad addossare colpa alla società. Giuro che non vi capisco... Il vostro problema è che vedete fantasmi anche dove non ci sonoDarkGOD ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 15:29esatto.Markol ha scritto:Basterebbe che mr appeal dicesse:"questo è venuto a fare il furbo cambiando le carte in tavola all'ultimo secondo. Gente così non la vogliamo. Non vi preoccupate che ho già valide alternative e le chiudo in brevissimo tempo" è difficile?? O non lo può dire perché la storia è differente e sopratutto ora non sa che ca...fare per trovare, non Zidane, ma un comune mediano di B.
lo dovevi fare ieri notte con un comunicato immediato se non avevi nulla da nascondere
e invece ci sarà qualcosa che noi poveri tifosi non possiamo sapere
qualsiasi cosa diranno dopo,per me sarà aria fritta
hai perso totalmente la faccia..già lo avevi fatto col caso petrone,anche li senza spiegare nulla
ora siamo alla barzelletta,quasi al voyeurismo.
DarkGOD ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 20:06mi permetto di quotarti e quotare il caro sergio,per mostrare un passaggio molto importante sempre sul suo profilo facebook,con questa immagine che dovrebbe parlare da sèBia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 16:42 Sergio Crocco
"Al 16 Gennaio, a 5 giorni dal derby con il Crotone e da terzultimo in classifica, la campagna rafforzamento (assolutamente necessaria) del Cosenza Calcio è...la cessione di Litteri.
Un presidente che non vuole spendere nulla ma solo incassare. Un direttore sportivo che non conosce niente ed aspetta che qualcuno gli dia un buon giocatore che lui ignora per manifesta incompetenza.
Un allenatore che é vittima come tutti noi del duo pagliaccio e che sta facendo MIRACOLI pur sapendo che sarà il primo bersaglio degli idioti funzionali ad ogni risultato negativo.
Questa è la fotografia della realtà.
Si lo so...signu tagliaturi. È un mio vanto. Il Cosenza non si discute, chi gli fa del male si."
Dio ti benedica Canaletta!
se i soliti difensori non riescono a capire,è palese per alcuni che il problema non il mancato acquisto di stu omemonga,che onestamente chini u canuscia ma è il fatto che HAI CREATO una situazione ridicola,una nominata terribile tra i giocatori e i procuratori,perchè SI,i giocatori tra loro parlano e si danno feedback,proprio come succede in un'azienda tra lavoratori
se sanno che guarascio è tirchio e la società male organizzata,avoglia che trinchera cerca giocatori che accettano due lupini..tu comunque non fai nulla per migliorarti
non fai nulla per impegnarti e sti due lupini darli tutti fino in fondo
sono otto anni che sappiamo che cerca sempre di risparmiare e mo ci stupiamo se lo facciamo notare ?
nel caso di sto giocatore,è ovvio che magari ha ricevuto un'altra offerta e ha chiesto "oh,la squadra X mi ha offerto 10 euro in più..me li date anche voi ? "
là tu o dici "certo,ci perdiamo per 10 euro?"
oppure saluti il giocatore ed esci IMMEDIATAMENTE con un comunicato ufficiale
a parte il comportamento corretto o meno del giocatore,in torto sei TU.
e come è successo con omeonga,sono sicuro che è successo con tanti altri in passato poi sfumati
è il gioco delle parti
lo vuoi un giocatore ?
dagli quello che chiede.
e non parliamo di profili top,parliamo di giocatori normalissimi per la B
sei terz'ultimo e hai la rosa incompleta da agosto..che se non c'era riviere non sai manco come facevi quei punti (riviere è venuto da noi..guardacaso,senza procuratori con cui trattare e fare il gioco delle parti)
caz* sono passati 15 giorni,le altre vedi che si rinforzano..E TU TI RIDUCI SEMPRE CON I SOLITI GIOCATORI CONTATI A CUI FARE OFFERTE E NON NE HAI ALTRI DA PROPORRE SUBITO ? E HAI ASPETTATO TUTTO STO TEMPO ?
trinchera di certo non è una volpe,ripeto
ma ci pu mint* galliani,monci,chini cazzu vuliti
ma con guarascio che ha sempre l'ultima parola sul prezzo
jati tranquilli non cambierebbe NULLA.
guarascio non è il mio presidente
io mi sono rotto il caz* di tutta quest'ansia e approssimazione ogni volta anche solo per prendere un giocatore non è il giocatore in sè
è tutto il modo di fare calcio che è allucinante PER UNA SOCIETA' DI B
ma come caz* fate a difenderlo ancora ?
porca miseria sta offendendo la nostra storia
cristo.
lupant70 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:27Ma cosa volete che facciano Kirilov o Sueva al posto di Riviere, per cortesiaMarkol ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 22:23Anche perché davanti come alternativa a riviere hai il nulla, prima avevi un nulla di e 80kg.LupoCs86 ha scritto:Kirilov o Sueva li porterei alMeno in panchina!
Concordo, IN QUESTO CASO non è colpa del Guaro ma di Trinchera che non ha già il sostituto sotto mano, ti può capitare di trovare nu ciotariaddru come Omeonga, quello che non deve capitare è che saltato lui non sai dove andare a sbattere la testa.Lupo1984 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 23:10Dark dai... Lo ha detto anche il procuratore. Ha ricevuto una chiamata dalla Serie A scozzese ed ha fatto saltare tutto. Le colpe a Guarascio attribuiamole quando sono giuste e non a prescindere. Perché ieri sera si sarebbe messo lo stesso in dubbio tutto anche se fosse stato emanato un comunicato ufficiale, certi che questo venisse immediatamente sbugiardato dall'entourage del giocatore. Ora che la verità è stata svelata si continua ad addossare colpa alla società. Giuro che non vi capisco... Il vostro problema è che vedete fantasmi anche dove non ci sonoDarkGOD ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 15:29esatto.Markol ha scritto:Basterebbe che mr appeal dicesse:"questo è venuto a fare il furbo cambiando le carte in tavola all'ultimo secondo. Gente così non la vogliamo. Non vi preoccupate che ho già valide alternative e le chiudo in brevissimo tempo" è difficile?? O non lo può dire perché la storia è differente e sopratutto ora non sa che ca...fare per trovare, non Zidane, ma un comune mediano di B.
lo dovevi fare ieri notte con un comunicato immediato se non avevi nulla da nascondere
hai perso totalmente la faccia..già lo avevi fatto col caso petrone,anche li senza spiegare nulla
chiariamoKronox ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 23:23Concordo, IN QUESTO CASO non è colpa del Guaro ma di Trinchera che non ha già il sostituto sotto mano, ti può capitare di trovare nu ciotariaddru come Omeonga, quello che non deve capitare è che saltato lui non sai dove andare a sbattere la testa.Lupo1984 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 23:10Dark dai... Lo ha detto anche il procuratore. Ha ricevuto una chiamata dalla Serie A scozzese ed ha fatto saltare tutto. Le colpe a Guarascio attribuiamole quando sono giuste e non a prescindere. Perché ieri sera si sarebbe messo lo stesso in dubbio tutto anche se fosse stato emanato un comunicato ufficiale, certi che questo venisse immediatamente sbugiardato dall'entourage del giocatore. Ora che la verità è stata svelata si continua ad addossare colpa alla società. Giuro che non vi capisco... Il vostro problema è che vedete fantasmi anche dove non ci sonoDarkGOD ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 15:29esatto.Markol ha scritto:Basterebbe che mr appeal dicesse:"questo è venuto a fare il furbo cambiando le carte in tavola all'ultimo secondo. Gente così non la vogliamo. Non vi preoccupate che ho già valide alternative e le chiudo in brevissimo tempo" è difficile?? O non lo può dire perché la storia è differente e sopratutto ora non sa che ca...fare per trovare, non Zidane, ma un comune mediano di B.