come detto 15 giorni fa caro..per me possiamo prendere pure ronaldo domaniBia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 16:11Amen.Frascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:48Bia no alle chiacchiere. Ho capito che tu, pur cusentino purosangue , non stai a Cosenza. Ma se ben ricordi qua si dice: " chiacchere e tabaccheri i lignu u banchinapuli unnimpigna"Bia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:44E infatti stasera alle 23.00, noi "disfattisti" celebreremo il rito dell'autobannamento!Frascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:30 Però vorrei segnalare che siamo al 14 h 15 e 30 ancora non c'è un caxxo.
Non mancate.
Ma, permettimi, con questo ennesimo ritardo, è ora che chiariamo una volta per tutte che qui chi, COME NOI critica, non fa disfattismo MA IL TIFOSO!
Quindi sarebbe il caso che si finisse con questa "rivalsa" inutile che ci fanno appena arriva il giocatore.
Tipo che si inizia a Sottolineare cose come "Visto? Vi dovete stare calmi!"
Io non sto calmo, perchè se lo sai da fine NOVEMBRE che ti devi organizzare per dare alla squadra già col almeno con DUE puntelli giusti, ti puoi preparare per bene.
Invece, come al solito, siamo andati lunghi!
Se tutto va bene, non vedremo niente prima di giovedì. Se tutto va bene...
Quindi, OGGETTIVAMENTE, la Società va criticata per questo comportamento!
Io non capisco perchè bisogna sempre giustificare.
Hanno gestito male? E diciamolo, dove sarebbe il SACRILEGIO?
ma per me resti una società ignobile,ridicola e inadeguata che non capisce l'importanza dei TEMPI calcistici
è uno sport in cui sono in gioco caratteristiche fisiche
non parliamo di scacchi
hai la rosa INCOMPLETA da agosto e il terzo giorno di mercato dovevi presentarti con due acquisti per dare un segnale a tifosi e altre squadre,dato che sei terz'ultimo (ingiustamente) e hai tanto da recuperare
e invece qua parliamo su chi ha ragione o torto per fare gli avvocati vincenti o meno
fatto sta che chi viene non potrà mai dare il 100% e non sarà determinante se non dopo un mese
anzi mi stupisco che stiamo cercando giocatori integri e non zoppi
dai però stiamo migliorando,siamo passati dagli infortunati agli inattivi (sia casasola che omeonga non hanno fatto mezza partita nelle loro rispettive squadre)
per non parlare del fatto che per me il ruolo piu' delicato e fondamentale è il difensore..e ancora non se ne parla.
quindi pure che dopo gli acquisti escono a dire gniiiiiiiii gniiiiiiii infedeli criticoni gniii siete una lagna
onestamente me la possono suQare perchè si cerca solo di nascondere il problema
in pieno stile guarascio
e il caso petrone è abbastanza lampante come lui ami nascondere i problemi sotto la sua "coperta"