PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 20:03 Ma non so se è stato fatto di proposito ma comunque è stato fatto su direttive della lega
con tutto il rispetto possibile sempre,mi puoi far vedere gli stadi in cui la lega ha preteso di mettere le reti dei pionieri dell'alabama e dei cercatori d'oro come è stato fatto con noi,come sostieni tu?
a me pare che ci sia un'operazione astuta di società e comune assieme,che si sa sono d'accordo tra loro.
astuta ovviamente è sarcasmo,perchè fare così 1) rovina l'aspetto dello stadio nella sua completezza 2) non si vede una radica 3) una persona si disinamora e preferisce un altro settore,così non c'è bisogno di utilizzare la nord,si risparmia,come al solito uniico pensiero fisso e si evitano IMPROBABILI scontri tra tifosi,che con quelle zone cuscinetto,non succederebbero neanche se fossimo in premier league contro gli hooligans .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 3:02
lupetto0194 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 20:03 Ma non so se è stato fatto di proposito ma comunque è stato fatto su direttive della lega
con tutto il rispetto possibile sempre,mi puoi far vedere gli stadi in cui la lega ha preteso di mettere le reti dei pionieri dell'alabama e dei cercatori d'oro come è stato fatto con noi,come sostieni tu?
a me pare che ci sia un'operazione astuta di società e comune assieme,che si sa sono d'accordo tra loro.
astuta ovviamente è sarcasmo,perchè fare così 1) rovina l'aspetto dello stadio nella sua completezza 2) non si vede una radica 3) una persona si disinamora e preferisce un altro settore,così non c'è bisogno di utilizzare la nord,si risparmia,come al solito uniico pensiero fisso e si evitano IMPROBABILI scontri tra tifosi,che con quelle zone cuscinetto,non succederebbero neanche se fossimo in premier league contro gli hooligans .
Esatto. Mi sa che siamo molto vicini alla verità... Tra l'altro, a parte tutte queste protezioni che non si vedono in quasi tutti gli altri stadi, ma la tessera del tifoso? Le trasferte vietate?
Più che una partita pare che ogni volta si va in missione in Vietnam...
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 10:19
DarkGOD ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 3:02
lupetto0194 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 20:03 Ma non so se è stato fatto di proposito ma comunque è stato fatto su direttive della lega
con tutto il rispetto possibile sempre,mi puoi far vedere gli stadi in cui la lega ha preteso di mettere le reti dei pionieri dell'alabama e dei cercatori d'oro come è stato fatto con noi,come sostieni tu?
a me pare che ci sia un'operazione astuta di società e comune assieme,che si sa sono d'accordo tra loro.
astuta ovviamente è sarcasmo,perchè fare così 1) rovina l'aspetto dello stadio nella sua completezza 2) non si vede una radica 3) una persona si disinamora e preferisce un altro settore,così non c'è bisogno di utilizzare la nord,si risparmia,come al solito uniico pensiero fisso e si evitano IMPROBABILI scontri tra tifosi,che con quelle zone cuscinetto,non succederebbero neanche se fossimo in premier league contro gli hooligans .
Esatto. Mi sa che siamo molto vicini alla verità... Tra l'altro, a parte tutte queste protezioni che non si vedono in quasi tutti gli altri stadi, ma la tessera del tifoso? Le trasferte vietate?
Più che una partita pare che ogni volta si va in missione in Vietnam...
Le reti ci sono anche altrove. Torino per esempio. Certo reti più doppio cuscinetto mi sembra unico caso in Italia.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7173 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cirujeda »

Praticamente:
1. Due zone cuscinetto belle grosse
2. Reti ad altezza elicottero
3. Viale Magna Grecia ad uso esclusivo ospiti
4. (in condizioni normali) Area mercatale a CS nord per "stoccaggio" ospiti.

Ben vengano tutte le cose sopra esposte, ma poi deve essere così ovunque e soprattutto NON CI DOVETE PIU CACARE LA MINQUIA CON LE ASSURDE RESTRIZIONI: T R A S F E R T E L I B E R E.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7173 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cirujeda »

PS. comincio a preoccuparmi seriamente per il 25.11 LUNEDI SERA 21.00 per KR: dove credo potremmo recarci almeno in 1500.
Faranno -prefetto e questore- anguna genialata, garantito al limone.
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 12:03 Praticamente:
1. Due zone cuscinetto belle grosse
2. Reti ad altezza elicottero
3. Viale Magna Grecia ad uso esclusivo ospiti
4. (in condizioni normali) Area mercatale a CS nord per "stoccaggio" ospiti.

Ben vengano tutte le cose sopra esposte, ma poi deve essere così ovunque e soprattutto NON CI DOVETE PIU CACARE LA MINQUIA CON LE ASSURDE RESTRIZIONI: T R A S F E R T E L I B E R E.
:Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupetto0194 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 3:02
lupetto0194 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 20:03 Ma non so se è stato fatto di proposito ma comunque è stato fatto su direttive della lega
con tutto il rispetto possibile sempre,mi puoi far vedere gli stadi in cui la lega ha preteso di mettere le reti dei pionieri dell'alabama e dei cercatori d'oro come è stato fatto con noi,come sostieni tu?
a me pare che ci sia un'operazione astuta di società e comune assieme,che si sa sono d'accordo tra loro.
astuta ovviamente è sarcasmo,perchè fare così 1) rovina l'aspetto dello stadio nella sua completezza 2) non si vede una radica 3) una persona si disinamora e preferisce un altro settore,così non c'è bisogno di utilizzare la nord,si risparmia,come al solito uniico pensiero fisso e si evitano IMPROBABILI scontri tra tifosi,che con quelle zone cuscinetto,non succederebbero neanche se fossimo in premier league contro gli hooligans .
Ma sono d'accordo con te che forse la rete alzata nella zona della curva nord dove sotto c'è l'ingresso dell'autobulanza è esagerata però ovviamente sono prerogative che ci sono state e non so perché, tipo le zone cuscinetto così ampie è per una forma di sicurezza dettata dalla lega, spero che dalla prossima con il Lecce aprono anche la Curva nord anche se io ho l'abbonamento in curva sud.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupant70 »

Il palo di Lombardo. Io ero in curva sud e della partita ricordo solo quello.

http://www.spigaweb.org/cuse/u-palo-i-l ... S6m7wAp4GA
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

lupant70 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 15:45 Il palo di Lombardo. Io ero in curva sud e della partita ricordo solo quello.

http://www.spigaweb.org/cuse/u-palo-i-l ... S6m7wAp4GA
grandissimo, io c'ero e chiru palu ancora trema !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Voglio sottolineare un po’ di cose in merito a curva nord e settore ospiti
1)Non capisco perché un settore importante come la curva nord debba rimanere chiuso
2) è chiaro che è una cosa di risparmio quella di non aprirla ma è un danno ai tifosi
3)in serie c o comunque in Serie B con minore affluenza di quella di quest anno la curva nord era sempre aperta
4)Il regolamento stadi Serie B prevede l utilizzo di zone cuscinetto ma non specifica la loro ampiezza.Infatti in serie a e b le zone cuscinetto consistono in due file di vetrate distanziate tra loro di 1 metro non 10.Non c è una distanza precisa da seguire basta che sia garantito il non contatto tra le tifoserie
5)Penso che tutti ricordano la famosa “gabbia” della tribuna B.Non c era nessuna zona cuscinetto se non un cordone di carabinieri
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Ragazzi ho 14 anni e sono un tifoso sfegatato del Cosenza.Più di ogni top club lo seguo in qualunque categoria.Ho aperto una canale YouTube (CUORE ROSSOBLU)dove faccio analisi post partita pagelle e approfondimenti solo sul Cosenza.Mi farebbe piacere se qualcuno si iscrivesse.Ho anche fatto un video sulla curva nord.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7173 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cirujeda »

Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 5 novembre 2018, 15:58 Ragazzi ho 14 anni e sono un tifoso sfegatato del Cosenza.Più di ogni top club lo seguo in qualunque categoria.Ho aperto una canale YouTube (CUORE ROSSOBLU)dove faccio analisi post partita pagelle e approfondimenti solo sul Cosenza.Mi farebbe piacere se qualcuno si iscrivesse.Ho anche fatto un video sulla curva nord.
Lo faremo.
In cambio coinvolgi quanti piu amici e conoscenti possibili.
E' contagiosa, basta portarli una sola volta nei settori piu caldi.

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Cirujeda ci provo purtroppo il cosentino medio va allo stadio solo se si vince
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Brigata rossoblu »

Fabrizio Bacci ha scritto: martedì 6 novembre 2018, 14:01 Cirujeda ci provo purtroppo il cosentino medio va allo stadio solo se si vince
Con la serie B si può svoltare. Senza vincere (quasi) mai per ora 6500-7000 persone stanno continuando comunque a venire, stessa cosa in trasferta con 300-400-500 mediamente( tranne a Palermo che era limitata ai soli tesserati e ad Ascoli che era in pieno agosto).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2553 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:
Fabrizio Bacci ha scritto: martedì 6 novembre 2018, 14:01 Cirujeda ci provo purtroppo il cosentino medio va allo stadio solo se si vince
Con la serie B si può svoltare. Senza vincere (quasi) mai per ora 6500-7000 persone stanno continuando comunque a venire, stessa cosa in trasferta con 300-400-500 mediamente( tranne a Palermo che era limitata ai soli tesserati e ad Ascoli che era in pieno agosto).
Pensa un campionato da play off (non dico ad arrivare nelle prime due). Lo dovrebbe capire guarascio cosa rischia di perdere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk