PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

ma cacciassero sti caxxi i reti alte in curva nord e la riaprissero caxxo!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da marco376 »

Mettiamo gol line tecnology e var :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

giustamente uno aspetta da na vita di tornare in curva nord..e mo ci mintano i rizze pi piscà i calamari giganti.
io vorrei sapere perchè ancora non abbiamo un DG che faccia notare queste operazioni ridicole nel momento stesso in cui vengono pensate.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2245
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cs86 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 16:04 giustamente uno aspetta da na vita di tornare in curva nord..e mo ci mintano i rizze pi piscà i calamari giganti.
io vorrei sapere perchè ancora non abbiamo un DG che faccia notare queste operazioni ridicole nel momento stesso in cui vengono pensate.
dark sono d'accordissimo sull'importanza di avere nell'organigramma un dg, ma in tal nulla avrebbe potuto..purtroppo per l'ordine pubblico la società non puo metterci becco in alcun modo
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 20:42
DarkGOD ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 16:04 giustamente uno aspetta da na vita di tornare in curva nord..e mo ci mintano i rizze pi piscà i calamari giganti.
io vorrei sapere perchè ancora non abbiamo un DG che faccia notare queste operazioni ridicole nel momento stesso in cui vengono pensate.
dark sono d'accordissimo sull'importanza di avere nell'organigramma un dg, ma in tal nulla avrebbe potuto..purtroppo per l'ordine pubblico la società non puo metterci becco in alcun modo
ma può farsi sentire e sbattere i piedi facendo notare cose
qua mi para che per fare qualcosa prima hanni leja u forum.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Sicuramente ci saranno delle direttive a cui attenersi ma il settore destinato agli ospiti e le zone cuscinetto mi sembrano troppo ampie
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

una mezza lasciata agli ospiti e reti alte 10m inutili, la curva nord è stata rovinata.... un peccato
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 17:14 una mezza lasciata agli ospiti e reti alte 10m inutili, la curva nord è stata rovinata.... un peccato
faccio male a pensare sia stato fatto di proposito così chi resta senza un ipotetico biglietto di curva,piuttosto che andare in nord con le reti dei pionieri,spende di piu' per andare in tribuna ?
io la butto lìììììììììììììììììììì
=@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 19:23
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 17:14 una mezza lasciata agli ospiti e reti alte 10m inutili, la curva nord è stata rovinata.... un peccato
faccio male a pensare sia stato fatto di proposito così chi resta senza un ipotetico biglietto di curva,piuttosto che andare in nord con le reti dei pionieri,spende di piu' per andare in tribuna ?
io la butto lìììììììììììììììììììì
=@
Io invece sono quasi sicuro che sia stato fatto di proposito,oltre per tenere mezza curva chiusa, anche per risparmiare (tipo gli steward in più).....la tirchieria regna sovrana!
Izzatore di professione :sord
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupetto0194 »

Ma non so se è stato fatto di proposito ma comunque è stato fatto su direttive della lega
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5914
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

Ho visto male o c'è un altro cuscinetto anche lato tribuna A?

Relativamente alle reti. Ma a cosa servono praticamente?
Il terreno sta a 2 km, un ci fa arrivà oggetti mancu nu campione i lancio del giavellotto.
A impedire che la gente si jetta di sotto? Quindi le metteranno pure in tribuna vip e b coperta?
Scherzi a parte, a che servono praticamente?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Si parla di nuovo stadio (o meglio, si parlava perché ultimamente non si hanno più notizie) all'avanguardia con spalti a ridosso del terreno di gioco senza barriere e poi nella ristrutturazione dell'attuale mettono reti e creano zone cuscinetto abnormi che in altri stadi non vedo. Bah
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 22:22 Si parla di nuovo stadio (o meglio, si parlava perché ultimamente non si hanno più notizie) all'avanguardia con spalti a ridosso del terreno di gioco senza barriere e poi nella ristrutturazione dell'attuale mettono reti e creano zone cuscinetto abnormi che in altri stadi non vedo. Bah
Infatti. A voler pensar male pare che ci vogliano indurre a credere, con tutte queste barriere, che lo stadio non si presti a far gustare un partita per bene, quindi va rifatto!
Ovviamente la mia è una provocazione però, come hai giustamente fatto notare, tutte queste "modifiche" si notano soprattutto da noi, non negli altri stadi.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 22:39
Lupo1984 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 22:22 Si parla di nuovo stadio (o meglio, si parlava perché ultimamente non si hanno più notizie) all'avanguardia con spalti a ridosso del terreno di gioco senza barriere e poi nella ristrutturazione dell'attuale mettono reti e creano zone cuscinetto abnormi che in altri stadi non vedo. Bah
Infatti. A voler pensar male pare che ci vogliano indurre a credere, con tutte queste barriere, che lo stadio non si presti a far gustare un partita per bene, quindi va rifatto!
Ovviamente la mia è una provocazione però, come hai giustamente fatto notare, tutte queste "modifiche" si notano soprattutto da noi, non negli altri stadi.....
Bia, ti porto come esempio il settore ospiti di Carpi. Cos'era quella roba? Eppure quel settore è aperto. E allora perché la nostra curva nord continua a rimanere chiusa e ad essere soggetta a modifiche di ogni tipo?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 23:35
Bia ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 22:39
Lupo1984 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 22:22 Si parla di nuovo stadio (o meglio, si parlava perché ultimamente non si hanno più notizie) all'avanguardia con spalti a ridosso del terreno di gioco senza barriere e poi nella ristrutturazione dell'attuale mettono reti e creano zone cuscinetto abnormi che in altri stadi non vedo. Bah
Infatti. A voler pensar male pare che ci vogliano indurre a credere, con tutte queste barriere, che lo stadio non si presti a far gustare un partita per bene, quindi va rifatto!
Ovviamente la mia è una provocazione però, come hai giustamente fatto notare, tutte queste "modifiche" si notano soprattutto da noi, non negli altri stadi.....
Bia, ti porto come esempio il settore ospiti di Carpi. Cos'era quella roba? Eppure quel settore è aperto. E allora perché la nostra curva nord continua a rimanere chiusa e ad essere soggetta a modifiche di ogni tipo?
Infatti è tutto molto strano...
Izzatore di professione :sord