Proviamo la verde, nelle foto ufficiali ad agosto ce l'aveva baez ma..... capace che hanno stampato solo quellaFerro da Milano ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 17:27Vilienza ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 12:42e pure con la bianca non è che sia andata molto meglio......Ferro da Milano ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 12:14 Comunque la maglia blu (partita contro la Cremonese a parte) porta rogna!
P. S.
La rossa peggio ancora: mai una vittoria, con quella addosso!
oi fe', n'amu vintu sulu dua
La bianca, almeno, hai l'attenuante che la usi in trasferta... ed almeno a Cittadella hai vinto. Quando in trasferta hai usato la rossa (vedi Ascoli o Entella) hai abbuschatu i bruttu! E c'ero in entrambi i casi....
Maglia 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Re: Maglia 2019/20
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
capace ca annu cumpratu addi sport gadget sulu chiramarco376 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 17:48Proviamo la verde, nelle foto ufficiali ad agosto ce l'aveva baez ma..... capace che hanno stampato solo quellaFerro da Milano ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 17:27Vilienza ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 12:42e pure con la bianca non è che sia andata molto meglio......Ferro da Milano ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 12:14 Comunque la maglia blu (partita contro la Cremonese a parte) porta rogna!
P. S.
La rossa peggio ancora: mai una vittoria, con quella addosso!
oi fe', n'amu vintu sulu dua
La bianca, almeno, hai l'attenuante che la usi in trasferta... ed almeno a Cittadella hai vinto. Quando in trasferta hai usato la rossa (vedi Ascoli o Entella) hai abbuschatu i bruttu! E c'ero in entrambi i casi....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Mi applaudo solo. Fotografie di 4 oggetti per Natale pubblicate sulla pagina. Merchandising solo per Natale. Scadente. Roba di cinesi. Maglia 0. VERGOGNALucaWolves ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 12:42 Si certo per Natale. Perché per loro il merchandising di una società esiste solo a Natale e a Pasqua.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
perchè?LucaWolves ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 20:24Mi applaudo solo. Fotografie di 4 oggetti per Natale pubblicate sulla pagina. Merchandising solo per Natale. Scadente. Roba di cinesi. Maglia 0. VERGOGNALucaWolves ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 12:42 Si certo per Natale. Perché per loro il merchandising di una società esiste solo a Natale e a Pasqua.
non sei contento delle dichiarazioni della società?Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 19:40il direttore generale Luca Petrone. Ha ribadito le migliori intenzioni da parte del club e la volontà della dirigenza di consolidarsi come protagonista nel campionato cadetto.
VOGLIAMO SENTIRE LA VOCE DELLA SOCIETA'! ragliava qualcuno sui media...
ha parlato, contenti?
simu na massa i fissa! io per primo, naturalmente
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Confermo simu na massa i fissa !!!smile ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 20:57perchè?LucaWolves ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 20:24Mi applaudo solo. Fotografie di 4 oggetti per Natale pubblicate sulla pagina. Merchandising solo per Natale. Scadente. Roba di cinesi. Maglia 0. VERGOGNALucaWolves ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 12:42 Si certo per Natale. Perché per loro il merchandising di una società esiste solo a Natale e a Pasqua.non sei contento delle dichiarazioni della società?Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 19:40il direttore generale Luca Petrone. Ha ribadito le migliori intenzioni da parte del club e la volontà della dirigenza di consolidarsi come protagonista nel campionato cadetto.
ha parlato, contenti?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
questo porta sfiga (vedi gli infortuni che ci sono da quando c'è lui, per non parlare dei risultati negativi) adesso che ha parlato aspettiamoci una goleada da parte del Pisa.smile ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 20:57perchè?LucaWolves ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 20:24Mi applaudo solo. Fotografie di 4 oggetti per Natale pubblicate sulla pagina. Merchandising solo per Natale. Scadente. Roba di cinesi. Maglia 0. VERGOGNALucaWolves ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 12:42 Si certo per Natale. Perché per loro il merchandising di una società esiste solo a Natale e a Pasqua.non sei contento delle dichiarazioni della società?Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 19:40il direttore generale Luca Petrone. Ha ribadito le migliori intenzioni da parte del club e la volontà della dirigenza di consolidarsi come protagonista nel campionato cadetto.
ha parlato, contenti?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!