Oggi Dazn inguardabile. Alla fine del periodo di prova non rinnoverò l'abbonamento. Se ne riparlerà quando avranno risolto tutti i problemi in maniera permanenteDarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 18:04 intanto ho provato a loggarmi su dazn e mi da errore..
il piccio di melazana comincia già da qui.
Cremonese - Cosenza • pre/live/post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Cremonese - Cosenza • pre/live/post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Una cosa indecorosa.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:21Oggi Dazn inguardabile. Alla fine del periodo di prova non rinnoverò l'abbonamento. Se ne riparlerà quando avranno risolto tutti i problemi in maniera permanenteDarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 18:04 intanto ho provato a loggarmi su dazn e mi da errore..
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Il coro contro ce l’hanno fatto loro per una ventina di minuti, dandoci degli zingari (testuale). Proprio brava gente, non c’è che dire!DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 16:09 cmq ho conosciuto un paio di cremonesi (o cremini ? o cremonini ? magari cantano ) e sono brava gente,spero nessun coro inutile contro
l'unico luardu della partita sta sulla loro panchina,razzista a livelli assurdi
(ho visto la rosa della cremonese..strano non ci sia neanche un calciatore di colore )
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
davè ?Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:30Il coro contro ce l’hanno fatto loro per una ventina di minuti, dandoci degli zingari (testuale). Proprio brava gente, non c’è che dire!DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 16:09 cmq ho conosciuto un paio di cremonesi (o cremini ? o cremonini ? magari cantano ) e sono brava gente,spero nessun coro inutile contro
(ho visto la rosa della cremonese..strano non ci sia neanche un calciatore di colore )
ma poi picchì zingari..
cmq seriamente uagliu'
TROVATICI NA FATICA A CAP'I MILUNGIANA
finchè non allena ni porta finiti ccu ru piccio
abbiamo perso oggi come perdeva lui le partite,1 tiro 1 gol .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
a me ha dato problemi con i dispositiviLupo 72 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:24Una cosa indecorosa.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:21Oggi Dazn inguardabile. Alla fine del periodo di prova non rinnoverò l'abbonamento. Se ne riparlerà quando avranno risolto tutti i problemi in maniera permanenteDarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 18:04 intanto ho provato a loggarmi su dazn e mi da errore..
se lo usavo io non lo poteva usare fratima
quando invece dice che sono consentiti 2 dispositivi contemporanei
se non risolvono sta cosa io me la vedo a umma umma .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Degni del loro compare di panca....Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:30Il coro contro ce l’hanno fatto loro per una ventina di minuti, dandoci degli zingari (testuale). Proprio brava gente, non c’è che dire!DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 16:09 cmq ho conosciuto un paio di cremonesi (o cremini ? o cremonini ? magari cantano ) e sono brava gente,spero nessun coro inutile contro
-
- Veterano
Io questa volta vado controcorrente, il mister stasera ha sbagliato formazione. Io me la sarei giocata con Tutino e Garritano davanti pronti a sfruttare le ripartenze e gli spazi eventualmente concessi dai grigiorossi. D'Orazio è visibilmente fuori forma e gli avrei preferito Anastasio, in questo momento in difesa serve l'esperienza di Pascali che ha la capacità di prendere per mano la retroguardia e guidarla. A centrocampo purtroppo siamo quelli che siamo. Per domenica consiglio un cambio di modulo passando a una difesa a 4.
Fa male dirlo ma al momento siamo la squadra materasso della Serie B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Materasso?? Un simu mancu nu cuscinu Lupo !!!...Lupo1984 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:55 Io questa volta vado controcorrente, il mister stasera ha sbagliato formazione. Io me la sarei giocata con Tutino e Garritano davanti pronti a sfruttare le ripartenze e gli spazi eventualmente concessi dai grigiorossi. D'Orazio è visibilmente fuori forma e gli avrei preferito Anastasio, in questo momento in difesa serve l'esperienza di Pascali che ha la capacità di prendere per mano la retroguardia e guidarla. A centrocampo purtroppo siamo quelli che siamo. Per domenica consiglio un cambio di modulo passando a una difesa a 4.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Dai materasso no. Con i punti di ascoli e livorno (lascio stare la partita non giocata col verona) saremmo comunque a 6 punti (e sarebbero stati meritati).
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. La realtà dice che i 4 punti in più non li abbiamo fattiLupo 72 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:59 Dai materasso no. Con i punti di ascoli e livorno (lascio stare la partita non giocata col verona) saremmo comunque a 6 punti (e sarebbero stati meritati).
-
- Veterano
Ultimamente sembrava andare molto meglio ma stasera continui buffering e qualità pessima. Stendiamo un velo pietoso sulla nuova app di Sky Go...Lupo 72 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:24Una cosa indecorosa.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:21Oggi Dazn inguardabile. Alla fine del periodo di prova non rinnoverò l'abbonamento. Se ne riparlerà quando avranno risolto tutti i problemi in maniera permanenteDarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 18:04 intanto ho provato a loggarmi su dazn e mi da errore..
-
- Veterano
Purtroppo sul mercato si è lavorato male. Il ritorno di Tutino e l'arrivo di Garritano mi avevano tranquillizzato un po' tanto da avermi spinto a dare una sufficienza risicata al mercato. Urgono rinforzi soprattutto a centrocampocromosoma21 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:57Materasso?? Un simu mancu nu cuscinu Lupo !!!...Lupo1984 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:55 Io questa volta vado controcorrente, il mister stasera ha sbagliato formazione. Io me la sarei giocata con Tutino e Garritano davanti pronti a sfruttare le ripartenze e gli spazi eventualmente concessi dai grigiorossi. D'Orazio è visibilmente fuori forma e gli avrei preferito Anastasio, in questo momento in difesa serve l'esperienza di Pascali che ha la capacità di prendere per mano la retroguardia e guidarla. A centrocampo purtroppo siamo quelli che siamo. Per domenica consiglio un cambio di modulo passando a una difesa a 4.
-
- Veterano
ovvio che il mercato è stato fatto male,lo avevamo detto ed è stato fatto notare
e noi prendiamo schetino e baez invece di dare l'assalto finale e prendere due pezzi di categoria.
per me l'errore piu' grande.
non a caso si e no avevamo dato tutti la sufficienza ma tutti molto delusi
purtroppo dermaku,tutino,mungo e garritano mica ponnu joca suli
se non perndiamo due incursori di fascia seri a gennaio vuol dire che non c'è voglia,perchè il nostro problema sta lì .
e noi prendiamo schetino e baez invece di dare l'assalto finale e prendere due pezzi di categoria.
per me l'errore piu' grande.
non a caso si e no avevamo dato tutti la sufficienza ma tutti molto delusi
purtroppo dermaku,tutino,mungo e garritano mica ponnu joca suli
se non perndiamo due incursori di fascia seri a gennaio vuol dire che non c'è voglia,perchè il nostro problema sta lì .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Condivido quasi tutto...Lupo1984 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:55 Io questa volta vado controcorrente, il mister stasera ha sbagliato formazione. Io me la sarei giocata con Tutino e Garritano davanti pronti a sfruttare le ripartenze e gli spazi eventualmente concessi dai grigiorossi. D'Orazio è visibilmente fuori forma e gli avrei preferito Anastasio, in questo momento in difesa serve l'esperienza di Pascali che ha la capacità di prendere per mano la retroguardia e guidarla. A centrocampo purtroppo siamo quelli che siamo. Per domenica consiglio un cambio di modulo passando a una difesa a 4.
Mi dispiace ma ho visto una squadra svogliata, e questa è la cosa più assurda!
Ma come bearzotti ( in confronto corsi è Roberto Carlos) mo che ha una chance passeggia in campo?!?
Una delusione infinita, l'ho guardato attentamente e davvero non si muoveva! Passeggiava.
Mungo e maniero insieme così non si capivano mai, si trovavano spesso troppo vicini, quasi si annullavano a vicenda...
Verna qualche pallone recuperato ma niente di che, mancava il play.
Tiritiello in bambola in più di un'occasione, sul secondo gol ( bello raga!) Dermaku deve seguire quello che crossa perche lo avevano lasciato e al centro c'è il vuoto...
Sul primo gol dormita generale, non ho capito se era garritano o verna a farsi saltare e inseguire per metà del campo!!!
Domani rivedo la partita, dal vivo onestamente ho avuto brutte impressioni, ma penso che principalmente abbia sbagliato Braglia la formazione iniziale...
-
- Veterano
il suo piano è andato in portoabba ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 14:16DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 13:35una melanzana ammuffita.abba ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 13:05Dark, indovina chi sarà in tribuna stasera...DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 12:53 in teoria il turnover dovrebbe esserci in ogni zona del campo
se non fosse che la cremonese per me è uno squadrone e se braglia unn'è fissa cambierà solo terzini e un mediano
al massimo farà partire di piazza titolare
Un indizio: non è Angioletto tuo
se ci pensi tutti i segnali sono contro
ha segnato arrighini,lamantia e c'è chiru in tribuna
simu ruvinati
e sopratutto un tiani nu portiere
studiato alla perfezione
maledetto gufo a forma di melanzana scioppata.
..cento anni di storia..