Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 12:53
in teoria il turnover dovrebbe esserci in ogni zona del campo
se non fosse che la cremonese per me è uno squadrone e se braglia unn'è fissa cambierà solo terzini e un mediano
al massimo farà partire di piazza titolare
Dark, indovina chi sarà in tribuna stasera...
Un indizio: non è Angioletto tuo
+ mio figlio = quattro (finalmente mio figlio di 20 anni, grazie ai playoff, è diventato un tifoso dei lupi, compreso viaggio da Reggio Emilia a Pescara)
marco376 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 12:55
terrone ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 11:24
Presente a Cremona. Iamu lupi
abba ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 13:05
se non fosse che la cremonese per me è uno squadrone e se braglia unn'è fissa cambierà solo terzini e un mediano
una melanzana ammuffita.
se ci pensi tutti i segnali sono contro
ha segnato arrighini,lamantia e c'è chiru in tribuna
simu ruvinati
e sopratutto un tiani nu portiere
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 26 settembre 2018, 13:37, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
terrone ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 13:27
+ mio figlio = quattro (finalmente mio figlio di 20 anni, grazie ai playoff, è diventato un tifoso dei lupi, compreso viaggio da Reggio Emilia a Pescara)
marco376 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 12:55
terrone ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 11:24
Presente a Cremona. Iamu lupi
Presente, siamo almeno tre
JAMU lupi
meglio tardi che mai! queste cose fanno sempre piacere
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 13:35
abba ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 13:05
una melanzana ammuffita.
se ci pensi tutti i segnali sono contro
ha segnato arrighini,lamantia e c'è chiru in tribuna
simu ruvinati
e sopratutto un tiani nu portiere
"Eclissato, ma non troppo, il pareggio casalingo contro il Livorno scaturito da una mancanza di concentrazione e lucidità dal settantesimo in poi, il Cosenza è atteso al varco contro la Cremonese: per la seconda volta la squadra di Corsi &Co ha pagato dazio venendo beffata dopo aver disputato un’ottima gara arginando le manovre offensive dei livornesi. Serve invertire la rotta e rimboccarsi le maniche al più presto per dare una svolta in positivo ad un campionato davvero arduo come quello di Serie B: la riduzione a diciannove formazioni complica ulteriormente i piani di chi ha pronosticato una salvezza senza infamia né lode. Ed il Cosenza, nonostante alcuni innesti di caratura in quasi tutti i reparti, difficilmente riconfermerà la cadetteria se non imparerà dai suoi errori. Il problema di non finalizzare la maggior parte delle pal** gol create, alla lunga, peserà enormemente."
Fonte: datasport
lupant70 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 14:57
Anastasio al posto di D'Orazio e Palmiero, Verna, Bruccini in mezzo. In avanti Garritano con Tutino
Non sarebbe una soluzione malvagia, ma tieni conto che garritano e Tutino erano stremati con il Livorno.....non credo giocheranno, quantomeno tutto il match...... Sarebbe ora di pensare a una maggiore copertura dietro, viste le leggerezze con Ascoli e Livorno.... magari passando a 4 dietro e varando un inedito 433 o addirittura un classico 442
cmq ho conosciuto un paio di cremonesi (o cremini ? o cremonini ? magari cantano ) e sono brava gente,spero nessun coro inutile contro
l'unico luardu della partita sta sulla loro panchina,razzista a livelli assurdi
(ho visto la rosa della cremonese..strano non ci sia neanche un calciatore di colore )
..cento anni di storia..
mandorlini allenatore valido sicuramente ma è nu M E R * * come persona a livello umano è zero, partita difficile dobbiamo fare assolutamente punti però