Chirillà - Cosenza live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2227 volte

Re: Chirillà - Cosenza live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oggi mancava la grinta, mancavatutto. Il 2-1 finale è anche onorevole per quanto (non) visto in campo.
Soliti clamorosi errori.
Loviso che entra e sbaglia a calciare un angolo e una punizione, Perina che non si butta...cose mai viste.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Se ne andassero tutti !maledettissimi!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2227 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:47
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:44
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:41 Fatemi il nome di un attaccante che facesse al caso nostro (cioè fosse più forte di Baclet e/o Mendicino) il 30 luglio. Forse mi ricordo male io ma mi pare che Immobile, La Mantia e Di Piazza fossero già accasati.
Lo stesso Letizia è 100 volte meglio di Caccavallo e pure di baclet
Non è un centravanti. Ma io di nomi te ne posso fare 2000 di migliori, solo che prima ti dovevi cacciare il loro ingaggio e comunque liberare un posto over. Quando è successo (abbiamo cercato centravanti gli ultimi due giorni) di forti liberi non ce n'erano più: Di Piazza aveva firmato col Lecce, Ripa (che comunque non ha ancora segnato mi pare) col Catania, eccetera.
Ca mò passa magari che io dicevo che abbiamo un attacco fortissimo?
I nostri attaccanti sono pure molto involuti rispetto allo scorso anno, qualche goal lo facevano. Quest'anno giocano con le difese avversarie. Comunque Letizia-Infantino li avremmo potuti prendere/trattenere facilmente... alla luce di oggi molto meglio della nostra coppia di attacco.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

La legge degli EX....VERGOGNA ASSOLUTA...
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Messaggio da lupocosentino »

cromosoma21 ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:44 NON C'E' STATO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, E QUESTO E' GRAVE !!!!!
Non è una novità..è un anno è mezzo e Ca' ni piglianu per u cul*..u loro pensiero è dove andare a ballare la sera e a mint* like su Istagram ari guagliune
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Oggi come non mai si e' avuta l'ennesima conferma che questi giocatori non meritano di indossare la maglia del glorioso Cosenza, gente come Corsi,Baclet,Pinna, Idda non devono più' mettere piede in campo non possiamo regalare in questo modo le partite. A gennaio ci vorrebbe una rivoluzione ma con Guarascio usciranno tre/quattro giocatori per essere rimpiazzati da altrettanti. Il vero male di questo Cosenza e' proprio Guarascio che con le sue scelte scellerate dimostra di non tenere per niente alla città ed alla tifoseria, pensa solo ai suoi interessi personali. Mi auguro che qualcuno in settimana si faccia sentire dicendo apertamente a Braglia di togliere dalle pal** gente come Corsi,Pinna, Baclet e Idda per iniziare a cercare delle risposte soprattutto alla tifoseria, questa gente non deve più mettere piede in campo perché hanno già fatto abbastanza danni, ma mi auguro che Trinchera dia le dimissioni non merita di ricoprire questo ruolo dopo aver dimostrato di essere solo un incompetente. Basta umiliazioni facciamoci sentire in questo modo si rischia di fare solo figure di 💩.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:35
frank ock ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:32
Ferro da Milano ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 15:36 Grande assist di Corsi per Letizia
Ma dici sul serio? Sul gol Corsi poteva fare meglio?
Ma sei serio tu? Hai presente che ha passato la palla diritto diritto sui piedi di Letizia? :x
Naturalmente lui era il marcatore designato di Infantino che, senza l'intervento alla disperata di Corsi, avrebbe tirato tranquillamente dal dischetto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Partita giocata con poca cattiveria da quasi tutti, ma malissimo sopratutto i 2 terzini che hanno fatto orrori.
Il primo tempo seppur non abbiamo giocato bene ma sufficentemente loro hanno avuto la fortuna di sbloccarla (grave dormuta dei nostri con Baclet che andava a fare il difensore e rincorrere Zanini) con un tiro in porta UNO! L'unico nel primo tempo.
ni gira pure male a livello di fortuna seppur i demeriti nostri sono evidenti..
SEMPRE FORZA LUPI e cz M E R * *!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Purtroppo anche nel derby abbiamo giocato senza grinta.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
iascu
Partecipante
Partecipante

Messaggio da iascu »

Ma com'è possibile che sul gol di zanini copriva baclet????!
Appena entrati nel 2secondo tempo prendi gol!! Vuol dire che non combatti !!dormi!
La partita è tutta qua .
Per il resto noi non siamo un gran che, loro peggio , perciò la rabbia aumenta!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Mi spiegate perché appena andati sotto abbiamo continuato a giocare con una punta sola fino al quarto d'ora del secondo tempo ??? Ma braglia dov'era ??? Perché eravamo sotto e non ha fatto subito i cambi mantenendo uno schema difensivo e coperto ??Poi dici che uno pensa male, pensa che stasera magari è a cena dai suoi amici di Catanzaro.....Mah...........
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:49
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:47
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:44
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:41 Fatemi il nome di un attaccante che facesse al caso nostro (cioè fosse più forte di Baclet e/o Mendicino) il 30 luglio. Forse mi ricordo male io ma mi pare che Immobile, La Mantia e Di Piazza fossero già accasati.
Lo stesso Letizia è 100 volte meglio di Caccavallo e pure di baclet
Non è un centravanti. Ma io di nomi te ne posso fare 2000 di migliori, solo che prima ti dovevi cacciare il loro ingaggio e comunque liberare un posto over. Quando è successo (abbiamo cercato centravanti gli ultimi due giorni) di forti liberi non ce n'erano più: Di Piazza aveva firmato col Lecce, Ripa (che comunque non ha ancora segnato mi pare) col Catania, eccetera.
Ca mò passa magari che io dicevo che abbiamo un attacco fortissimo?
I nostri attaccanti sono pure molto involuti rispetto allo scorso anno, qualche goal lo facevano. Quest'anno giocano con le difese avversarie. Comunque Letizia-Infantino li avremmo potuti prendere/trattenere facilmente... alla luce di oggi molto meglio della nostra coppia di attacco.
Avremmo potuto se ci fossimo liberati degli ingaggi dei nostri e se avessimo avuto slots libere per gli over. Comunque per la riconferma di Letizia non ci siamo trovati col Foggia, pare. Quando se ne poteva parlare loro non avevano ancora deciso su di lui, noi forse avevamo fretta e abbiamo preso Caccavallo.
Ma comunque non è il Letizia che ci manca oggi, anche se male con noi non farebbe e meglio di Caccavallo c'è ma lo sapevamo. Forse un Infantino? Meglio di Baclet sicuramente (ma pure oggi non è che si sia visto granché, a parte farsi anticipare sul secondo gol, l'è juta bona che c'era Letizia), lo abbiamo anche cercato ma si torna sempre lì: noi la possibilità di prendere un centravanti l'abbiamo avuta solo dal 30 luglio. E se pure avessimo preso un centravanti (ma chi, torno a chiedere? Chi c'è di forte e disponibile l'ultimo giorno di mercato?) poi per la regola degli over non avremmo potuto prendere Dermaku... fate voi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

iascu ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:57 Ma com'è possibile che sul gol di zanini copriva baclet????!
Magari perché l'amico Pinna ha fatto una partita di mmè ?????..............
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

cosenza83 ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:52 Partita giocata con poca cattiveria da quasi tutti, ma malissimo sopratutto i 2 terzini che hanno fatto orrori.
Il primo tempo seppur non abbiamo giocato bene ma sufficentemente loro hanno avuto la fortuna di sbloccarla (grave dormuta dei nostri con Baclet che andava a fare il difensore e rincorrere Zanini) con un tiro in porta UNO! L'unico nel primo tempo.
ni gira pure male a livello di fortuna seppur i demeriti nostri sono evidenti..
SEMPRE FORZA LUPI e cz M E R * *!
il tiro Zanini lo aveva sbagliato se Perina non apriva le gambe gli sarebbe finito addosso
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ho visto le pagelle allucinanti di solo cosenza. Senza parole, dico solo il 6 a caccavallo....C'è da preoccuparsi davvero.............................