Chirillà - Cosenza live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Chirillà - Cosenza live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:36
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:30 La diagnosi è ormai ufficiale: con questo attacco non si può fare una serie C.
Mettici due punte di categoria (anche se Mendicino pure oggi da seconda punta non ha demeritato) e cominciamo a parlare di calcio. Ma con Baclet non si può andare avanti e caccavallo è un guappo napoletano di quelli che "datemi la palla che risolvo tutto io". Statella manca del fondamentale imprescindibile in quel ruolo (il dribbling).
Lo abbiamo detto a luglio, lo possiamo ribadire oggi con più certezza: l'attacco non è scarso, è fantasma. Non esiste. pal** portate fino in area avversaria dove però c'è il nulla.
A calcio si fanno punti segnando i gol.
ci hai messo 4 mesi a capirlo... spero tanto che a gennaio non troverai nuovamente qualche alibi a Guarascio, del tipo sul mercato non c'è nulla di più forte o nessuno vuole i nostri che sono meglio di quelli sul mercato...
Perché, quattro mesi fa dicevo che l'attacco andava bene? Mi pare di ricordare che ne parlassi come della lacuna della campagna acquisti.

PS nel momento in cui si è liberato un posto over e si potevano cercare attaccanti (gli ultimi due giorni di mercato, 30 e 31 luglio) no, non c'era nessuno di più forte dei nostri. Che caz* me ne faccio di un Maurizio Prete? Chi c'era che avesse qualcosa di più di Baclet in quel momento?
Ultima modifica di Nube di Tempesta il domenica 19 novembre 2017, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:36
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:30 La diagnosi è ormai ufficiale: con questo attacco non si può fare una serie C.
Mettici due punte di categoria (anche se Mendicino pure oggi da seconda punta non ha demeritato) e cominciamo a parlare di calcio. Ma con Baclet non si può andare avanti e caccavallo è un guappo napoletano di quelli che "datemi la palla che risolvo tutto io". Statella manca del fondamentale imprescindibile in quel ruolo (il dribbling).
Lo abbiamo detto a luglio, lo possiamo ribadire oggi con più certezza: l'attacco non è scarso, è fantasma. Non esiste. pal** portate fino in area avversaria dove però c'è il nulla.
A calcio si fanno punti segnando i gol.
ci hai messo 4 mesi a capirlo... spero tanto che a gennaio non troverai nuovamente qualche alibi a Guarascio, del tipo sul mercato non c'è nulla di più forte o nessuno vuole i nostri che sono meglio di quelli sul mercato...
Oh dio mio ancora lo quotate.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

COSENZA NON MERITA QUESTO SCEMPIO.............VIA TRINCHERA, e portati questi scorretti che oggi HANNO DISONORATO LA MAGLIA.......................
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Quelli hanno giocato da derby (come hanno sempre fatto salvo lo 0-3) i ostri arrivavano sempre dopo e pu avvrazzavanu...eh rinnegati. Zanini chi gesto ha fatto ai nostri tifosi dopo il primo goal ? Ve le ricordate le dich. Di bernardi? El'esultanza di letizia dopo il secondo? Puo' essere che nn siamo riusciti a trsmettere nulla a sti rinnegati, nemmeno un po' di cattiveria?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Letizia dopo il gol non ha esultato.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

E devo sentirmi rappresentato da questa banda di scellerati che mi fanno vergognare pure a Catanzaro ??????????????????????....................................
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Che brutta partita: non abbiamo avuto nulla, né grinta,nè idee nè capacità tecniche. Il tiro di Baclet al 90 dal limite dell'area in fallo laterale ci dipinge in tutta la nostra pochezza in fase offensiva. Degli attaccanti non so di chi dire peggio tra Baclet, Caccavallo, Statella Mendicino etc.. Mungo era chiaramente mezzo infortunato e vabbé... Braglia fa con quello che ha: ci ha preso ultimi... e questo vuol dire qualcosa. Non si capisce perché Corsi continui ad essere titolare, che poi sia anche capitano è fuori da ogni logica.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Fatemi il nome di un attaccante che facesse al caso nostro (cioè fosse più forte di Baclet e/o Mendicino) il 30 luglio. Forse mi ricordo male io ma mi pare che Immobile, La Mantia e Di Piazza fossero già accasati.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Nn mi e' sembrato. Cmq poca cattiveria.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Per me oggi abbiamo toccato il fondo, IL MASSIMO DEL DISONORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una VERGOGNA ASSOLUTA NON GIOCARE LA PARTITA..............
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

È vero la partita e tutta qui loro sempre prima sulla palla e più cattivi ,i mezzi avevano i crampi è stata solo volontà oggi che li ha fatti vincere .
I nostri sono troppo convinti di essere forti ma se non ci metti cattiveria arrivi poco lontano.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2227 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:41 Fatemi il nome di un attaccante che facesse al caso nostro (cioè fosse più forte di Baclet e/o Mendicino) il 30 luglio. Forse mi ricordo male io ma mi pare che Immobile, La Mantia e Di Piazza fossero già accasati.
Lo stesso Letizia è 100 volte meglio di Caccavallo e pure di baclet
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano

NON C'E' STATO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, E QUESTO E' GRAVE !!!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano

TRINCHERA HA FALLITO !!!!!
NON PUO' FARE MERCATO A GENNAIO !!!!!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:44
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:41 Fatemi il nome di un attaccante che facesse al caso nostro (cioè fosse più forte di Baclet e/o Mendicino) il 30 luglio. Forse mi ricordo male io ma mi pare che Immobile, La Mantia e Di Piazza fossero già accasati.
Lo stesso Letizia è 100 volte meglio di Caccavallo e pure di baclet
Non è un centravanti. Ma io di nomi te ne posso fare 2000 di migliori, solo che prima ti dovevi cacciare il loro ingaggio e comunque liberare un posto over. Quando è successo (abbiamo cercato centravanti gli ultimi due giorni) di forti liberi non ce n'erano più: Di Piazza aveva firmato col Lecce, Ripa (che comunque non ha ancora segnato mi pare) col Catania, eccetera.
Ca mò passa magari che io dicevo che abbiamo un attacco fortissimo?