Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da Ferro da Milano »

Mister, De Angelis in campo, ppèpiaciri!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Fuori Calderini per questa partita ed in campo De Angelis!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Se proprio zlatan cori è insostituibile almeno, per cortesia, dentro DE ANGELIS al posto di chi vuole e Cesca a ricoglia palluni!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Va cac*! :x :D
Ancora fornito e de angelis in panchina :x :x
Insomma ricapitolando nn ti è andato bene (insieme a società) mosciaro, sassano che sono andati via ( nn ne parliamo più ok ma roselli diciamo ha deciso cmq con la società questi allontamenti), nn li va buanu criaco ca nn joca mai o o fa jocà 10 min, nn li va buanu de angelis(pazzesco per me) e nn li vabuanu kiù mancu fornito :shock: :x
Insomma rosè m'ha ruttu u caxxu puru tu! =@ =@ :x
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1505 volte
Sei stato  ringraziato: 1388 volte

Messaggio da DarkGOD »

mister,a questo punto dimostri di essere fissato e stupido..
c'hai cacato la 3/4 seriamente .
capisco o fornito o deangelis..dato che vuoi giocare con due punti..l'equilibrio e bla bla
ma almeno uno dei due fallo giocare!
che caz* dobbiamo fare con corsi e arrigoni da soli ? maledizione....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

vatifa na zuppa...sta cacannu a min...puru tu...
Ma a chini cazzu u cunti ca u falco un tena i 90', e quannu i po avì si unnu fa jucà. Ah dimenticavu i 90' i po fa sulu in Coppa Italia. si n'atru spiartazzunu.
Ma, si arrassusia dumani perdimu simu di nuovo nella M E R * *. E tuttu chiri ca ha fattu di buonu si va a fanculu...
Stacca i fili da burittinaiu e sii nu veru allenaturi...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2272 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Speriamo sia solo un bluff e De Angelis parta titolare... :/
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Mister sta dimostrando di incaponirsi e di non essere migliore di cappellacci..
Questa sua scelta immotivata di rinunciare a Fornito e, mi consenta, di ignorare un attaccante del calibro di De Angelis per quelle mazze sia di Cori e in subordine addirittura di Cesca (vedi formazione anti salernitana con conseguente rinuncia a giocarsela dal primo all'ultimo minuto) è assurda.
Certamente ci salveremo anche in 16 e senza fare acquisti, in perfetto stile Guarascio, e gran parte del merito sarà suo, ma alla gente piace la chiarezza e ultimamente non ne traspare molta (vedi Mosciaro, vedi Criaco, vedi De Angelis).
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
felipao
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da felipao »

Mister un consiglio: vati fa quinnici minuti i vrigogna ca si natru ciotariaddru cumu chira minc* ca ti ha preceduto! In panchina fornito che è il centrocampista migliore che abbiamo, l'unico ca un li vruscia a palla intr'i pedi ca sa passa', lancia', tira' punizioni e in movimento. De Angelis in panchina, cioè l'unico attaccante ca vida a porta e mpizza seriamente...
Nkulacchitemmuartu rose' a tia e chiri mazze i corsi, cesca, zanini e a chiru ciuatu i calderini puru ca su 3 duminiche ca si pensa d'essa maradona e si fuma sulu gol e azioni iocannu cu sufficienza e doveva essere sbattuto in panchina pi fa ioca' u falco ca è nu professionista serio. Prega ca vincimu dumani.
In Calabria solo lupi
:flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:Mister un consiglio: vati fa quinnici minuti i vrigogna ca si natru ciotariaddru cumu chira minc* ca ti ha preceduto! In panchina fornito che è il centrocampista migliore che abbiamo, l'unico ca un li vruscia a palla intr'i pedi ca sa passa', lancia', tira' punizioni e in movimento. De Angelis in panchina, cioè l'unico attaccante ca vida a porta e mpizza seriamente...
Nkulacchitemmuartu rose' a tia e chiri mazze i corsi, cesca, zanini e a chiru ciuatu i calderini puru ca su 3 duminiche ca si pensa d'essa maradona e si fuma sulu gol e azioni iocannu cu sufficienza e doveva essere sbattuto in panchina pi fa ioca' u falco ca è nu professionista serio. Prega ca vincimu dumani.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
chi raggia!!!!
è davvero assurdo preferire corsi e cori,soprattutto in casa,soprattutto contro il barletta.
ma picchì ami fa figur'i mmerda invece di giocarcela? perchè ?
mister avrai avuto il merito di aver fatto cacciare le pal** ai nostri calciatori ma tu ORA ti stai dimostrando senza pal**.
ti spagni du foggia,du barletta,di chiunque.
mi raccomando poi quando giocheremo contro l'aversa giochiamo con una punta perchè ti spagni che mosciaro,quello che tu hai tenuto in tribuna umiliandolo,ci potrebbe non sia mai segnare.
CACCIA LE caz* DI pal**.
..cento anni di storia..
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Di rivedere più e più volte, e il più velocemente possibile, il secondo tempo di ieri ! Dario Argento non sarebbe arrivato a tanto.........un film degli ORRORI più che degli errori.......profondo rosso(-blu)......
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

caro mister come ha potuto constatare l'unico che ha tenuto fuori da quando è lei sulla nostra panchina,è stato il migliore in campo,l'uomo ovunque,sempre a correre e minà ntri gamme : CRIACO.
davvero preferisce corsi a criaco ?
non pensa che un centrocampo con criaco-caccetta-arrigoni sia piu' determinato e quadrato in modo che poi possa spaziare nelle soluzioni avanzate in modo da non basare il gioco sul lancio lungo per cori ma poter puntare sulle ripartenze in velocità con i fulmini che VOLENDO abbiamo in avanti ?
calderini,deangelis,tortolano,fornito sono uomini da contropiede e da giocate di qualità..ma se a centrocampo non troviamo la quantità,siamo rovinati.
la smetta con le sue fissazioni sull'equilibrio dell'universo,le fasi lunari e le sponde di cori..iniziamo a giocare a calcio ora che abbiamo bisogno di punti.
buona domenica mister..mangiati i purpette che a cusenza sanno meglie i duminica.
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 25 gennaio 2015, 15:32, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

avete visto de angelis migliore in campo perché volevate vedere de angelis migliore in campo. in realtà ha perso tutti i palloni che ha toccato ed ha fallito tutti i dribbling che ha tentato, esattamente come calderini.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto:Un po' di coraggio in più, in questi frangenti, non guasterebbe!
Tra le altre cose, questo scrivevo in occasione del prudentissimo atteggiamento da lei voluto nella partita contro la Salernitana. Ebbene oggi mi trovo a scrivere la stessa cosa. Il coraggio aiuta gli audaci e noi tali non siamo più, sotto la sua gestione, almeno dalla partita di Benevento in poi. C'è stata un'involuzione tattica rispetto alle precedenti gare con un atteggiamento troppo attendista e passivo che ci ha portato a 2 punti in 4 partite (Melfi a parte). Male, molto male. Quella di ieri era una partita da vincere senza se e senza ma, perché giocavamo in casa, contro una diretta concorrente, contro chi ci aveva dato tre sberle all'andata, contro gli ex, etc. Ora, se in questi match fossimo stati più spregiudicati e pur perdendone tre ne avessimo vinta almeno una, non avremmo avuto un punto in più in classifica? Le vorrei ricordare che da quando la vittoria vale 3 punti, non paga più una politica prudenziale dei piccoli passi. E allora, coraggio mister, coraggio. Contro la Lupa Roma dall'inizio Fornito e De Angelis è un obbligo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Non credo che il de angelis di ieri possa essere giudicato in alcun modo. È entrato quando il resto della squadra era già uscito e il Barletta non aveva 4 gol di vantaggio come il foggia. Il nulla espresso nel secondo tempo non è colpa di de angelis che essendo appunto de angelis e non Maradona non poteva essere più incisivo di così
Lode a te