CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:42
Bia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:28
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:22
Markol ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:17
DarkGOD ha scritto:al pisa non solo vido,pure millico.
come si fa mercato ?
cacci i sordi e i giocatori vengono.
non li cacci,adi fa ferro e fuoco con gli agenti fino all'ultimo giorno per tirargli 10 euro in meno.
ma putimu fa sempre u mercatino du villaggio europa ?
Sono due prestiti e secondo del secondo paga l'ingaggio il Torino. Non è neanche questione di soldi, ma di agganci e competenza, trinchera senza corvino pare un orfano. Questo si ripresenta l'ultima settimana con nzola, mi gioco le pal**.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma è chiaro che sono prestiti e nessuno ha cacciato un euro, ma come ragioni con chi ti dice che gli altri cacciano i soldi e prendono i giocatori? Ma seriamente chi è che dà dieci euro al Torino per il prestito di Millico? Ma dammi tu cinquantamila euro a me che te lo valorizzo, semmai.
Ma nel forum niente, sú túasti, Guarascio non caccia i soldi e il Trapani e il Pisa spendono i milioni e prendono i giocatori.

Trinchera che non sa come muoversi, quello sì è un problema serio. Già mi ha fatto avvelenare questa estate. Speriamo che vada meglio mò.
Però a Nzola non credo, sarebbe assurdo spendere quelle cifre per una riserva. A meno che il Trapani non te lo regali.
Perdonami, ma adesso stai saltando da palo in frasca!
Prima è colpa del Budget che non ci permette di spendere oltre una certa cifra, adesso è colpa degli agganci di Trinchera?
Quest'ultimo avrà certamente delle reponsabilità, ma che adesso sia SOLO COLPA SUA per i prestiti è falso e semplicistico!
Bisogna essere obiettivi ed onesti!
Trinchera è limitato, ma se il BUDGET LO E' PURE, LE COLPE VANNO DIVISE 60% PRESIDENTE, 40% DS!
Prestiti o non prestiti....
Con un budget inferiore il Cittadella ha sostituito Moncini, Schenetti, Settembrini e compagnia ed è torna in vetta. Ma è chiaro che il nostro budget non consente voli di fantasia, e più ancora del budget in sé il tetto ingaggi. Ma che Trinchera sia un problema è altro discorso. L'ultimo giorno di mercato estivo mi ha traumatizzato.
Prima di "farsi" un budget inferiore, il Cittadella ha speso su strutture, comunicazione, settore giovanile ed altre cose.
Andiamo a vedere il budget complessivo (che non comprende SOLO IL MONTE INGAGGI)!
Questo confronto con noi oltre che fuorviante, è anche la classica "foglia di fico" che si tira su per convenienza quando si vuole giustificare la gestione di Guarascio.
Per favore, se non sai cosa rispondere non tirare fuori le solite scuse che sparano i farisei....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:45
emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:40
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:18
emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 20:55
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 20:45 Non esiste qualche piccolo debito. Se vuoi ora un giocatore che vale duecentocinquantamila, gliene devi dare centomila in più. Ci conti anche il lordo, se è di proprietà altrui ci conti anche il cartellino, ne esce fuori uno strangolamento, non un piccolo debito.
A fine mercato vascianu a cresta e tornano ai due e cinquanta, forse pure meno.
C'era la possibilità di prendere Maita, ma il Catanzaro in cambio voleva Greco se no niente e Greco ha bloccato l'operazione. Mò stiamo vedendo come fare. Io credo che qualcuno in mezzo e dietro arriverà prima del Crotone. Stiamo a vedere.
Io i giocatori li prenderei mò, settembre e Rosseti mi sono bastati, ma se ci vogliono prendere alla gola e ci sballa il bilancio c'è poco da fare.
Adesso torno serio.
Quindi sei sicuro che sia economico aspettare settembre per comprare giocatori e poi il 31 gennaio per riparare agli errori commessi i precedenza? Io ho molti dubbi. E non credo sia vero che il prezzo scenda scientificamente a fine mercato. Dipende su chi punti.....
Abbiamo 20 punti in classifica.... possiamo aspettare ancora 2-3 partite prima di completare la squadra?
Secondo me non si è capito la reale portata del rischio che stiamo correndo: come tifosi e come proprietà.
Continuiamo a perdere tempo....
Non è necessariamente economico. Ma evidentemente in questo momento i prezzi sono fuori portata, almeno per il tipo di giocatori che vogliamo noi. Un fesso qualsiasi magari svedese alla Petrone lo prendiamo domattina per ventimila euro, ma che ce ne facciamo? Se un giocatore forte che vuoi ti chiede troppo devi trattare e provare a fargli abbassare le pretese. Non è che vuoi aspettare il 31, è una conseguenza: quello le pretese non le abbassa subito, aspetta anche lui lo sviluppo del mercato per vedere se trova chi lo accontenta e i giorni passano.
L'alternativa è dargli subito quanto vuole: prendi un giocatore che vale duecentocinquantamila e lo paghi trecentotrentamila. Quello per me non economico no.
Ma i campionati si perdono per 1-2 punti.... già il ritardo della campagna acquisti estiva ci è costata almeno 2-3 punti. Possiamo ancora perdere tempo (e punti) e rischiare la B per risparmiare 200.000?
Boh, chissa è. Per la società bilanci, rispetto del budget e del tetto di ingaggio massimo sono voci prioritarie.
E non è sbagliato avere un tetto agli stipendi. Infatti un buon attaccante della C costa meno di Litteri e Perez.
Ma se punti Nzola (un modesto mestierante) e per risparmiare 5€ arrivi all'ultimo giorno di mercato e riesci a non prenderlo, vuol dire che stai sbagliando tutto. Non puoi permetterti Moncini? Ok, ci sta. Non riesci a prendere l'attaccante buono della primavera del Torino perché conosci unicamente il DS del Napoli? E va bene....
Ma se non riesci a prendere in tre giorni un giocatore che in C manco gioca (Maita) sperando di risparmiare fino all'ultimo giorno, allora siamo di fronte al nulla cosmico fatto da un presidente oggettivamente incapace e da un DS che ha come dimensione unicamente il Francavilla
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29349
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1139 volte
Sei stato  ringraziato: 931 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

e anche st'anno il guaro ha cacciato le 20 euro al giorno per pagare gente per difenderlo sui social e mistificare gli altri :sord
mannaggia che gli altri anche nvrazzamaria comprano gente e nua manco mezzo.
cattivoni,meluso ci rubbbba i calciatori,i procuratori chiedono mazzette, trump abbrazza stefano fiore e quindi guarascio fa bene a non firmare.
cattivi cattivi cattiviiii come osate offendere guarascione capellone?
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Solo chi difende strenuamente il guaro e si tira il cosenza può fare sempre il paragone con il cittadella,
Il cittadella può permettersi di sostituire 3/3 elementi xche hanuna base, ciò che manca a noi, come sottolineato anche dal Mister.
Ma se proprio si vuole questo paragone, la società cittadella avrebbe prolungato dermaku lo scorso luglio come Perina e leggittimo questo luglio, queste sono le operazioni in prospettiva di gente capace.
Inoltre si fa sempre il paragone con il cittadella x giustificare lo scarso budget, ma il cittadella non deve rendere conto all prima tifoseria in trasferta e la nona in casa, anche se terzultimi.
Buanu ccu Sta storia.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Bia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:02
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:42
Bia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:28
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:22
Markol ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:17
DarkGOD ha scritto:al pisa non solo vido,pure millico.
come si fa mercato ?
cacci i sordi e i giocatori vengono.
non li cacci,adi fa ferro e fuoco con gli agenti fino all'ultimo giorno per tirargli 10 euro in meno.
ma putimu fa sempre u mercatino du villaggio europa ?
Sono due prestiti e secondo del secondo paga l'ingaggio il Torino. Non è neanche questione di soldi, ma di agganci e competenza, trinchera senza corvino pare un orfano. Questo si ripresenta l'ultima settimana con nzola, mi gioco le pal**.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma è chiaro che sono prestiti e nessuno ha cacciato un euro, ma come ragioni con chi ti dice che gli altri cacciano i soldi e prendono i giocatori? Ma seriamente chi è che dà dieci euro al Torino per il prestito di Millico? Ma dammi tu cinquantamila euro a me che te lo valorizzo, semmai.
Ma nel forum niente, sú túasti, Guarascio non caccia i soldi e il Trapani e il Pisa spendono i milioni e prendono i giocatori.

Trinchera che non sa come muoversi, quello sì è un problema serio. Già mi ha fatto avvelenare questa estate. Speriamo che vada meglio mò.
Però a Nzola non credo, sarebbe assurdo spendere quelle cifre per una riserva. A meno che il Trapani non te lo regali.
Perdonami, ma adesso stai saltando da palo in frasca!
Prima è colpa del Budget che non ci permette di spendere oltre una certa cifra, adesso è colpa degli agganci di Trinchera?
Quest'ultimo avrà certamente delle reponsabilità, ma che adesso sia SOLO COLPA SUA per i prestiti è falso e semplicistico!
Bisogna essere obiettivi ed onesti!
Trinchera è limitato, ma se il BUDGET LO E' PURE, LE COLPE VANNO DIVISE 60% PRESIDENTE, 40% DS!
Prestiti o non prestiti....
Con un budget inferiore il Cittadella ha sostituito Moncini, Schenetti, Settembrini e compagnia ed è torna in vetta. Ma è chiaro che il nostro budget non consente voli di fantasia, e più ancora del budget in sé il tetto ingaggi. Ma che Trinchera sia un problema è altro discorso. L'ultimo giorno di mercato estivo mi ha traumatizzato.
Prima di "farsi" un budget inferiore, il Cittadella ha speso su strutture, comunicazione, settore giovanile ed altre cose.
Andiamo a vedere il budget complessivo (che non comprende SOLO IL MONTE INGAGGI)!
Questo confronto con noi oltre che fuorviante, è anche la classica "foglia di fico" che si tira su per convenienza quando si vuole giustificare la gestione di Guarascio.
Per favore, se non sai cosa rispondere non tirare fuori le solite scuse che sparano i farisei....
Ha un budget inferiore o no?
Ha sopperito alle partenze pesanti prendendo giocatori in serie C o no?
Evidentemente si poteva. Evidentemente per operare con questi budget servono agganci, canali, conoscenze che Trinchera non ha. Punto. Se avesse più soldi farebbe meglio? Forse, ma temo servendosi sempre e comunque degli stessi canali, per giunta inariditi dopo la dipartita di corvino. Magari l'anno scorso invece di Baez arrivava un Vlaovic. Ma io sono sempre stato il primo a dire di chiedere un incontro pubblico a giugno alla società e in quell'incontro chiedere di investire maggiormente e di pensare anche a campi di allenamento e centro tecnico.
Il primo. E mentre ancora oggi rilancio la proposta ma niente, come niente si verificherà pure il prossimo giugno (quando spero saremo ancora in B), qui ancora si sostiene che Pisa e Trapani stanno spendendo milioni per prendere fuoriclasse.
Maschio bianco europeo etero
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Litteri se fa bene lo riscattano, altrimenti ce lo restituiscono mica sono scemi ed era.impensabile mettere un riscatto troppo alto, stiamo parlando di un giocatore che ha deluso parecchio, ci abbiamo perso, stop.
Lo stesso discorso potrebbe fare il trapani con nzola, che alle cifre che poteva vendere quest'estate non lo vende sicuro. Secondo me può venire da noi solo a gratis o giù di lì.
Nzola ha l'aggravante (come litteri) che i rapporti con la tifoseria e con la società lo obbligano a cambiare squadra.
Detto ciò a me hanno detto che trinchera ha richiesto un centrocampista top per la serie b ma ahimè non so chi sia.
Invece ho appena appreso che pucciarelli è in uscita dal Chievo e vuole andare dove troverebbe continuità (non penso sia fattibile, vorrà pure bei soldini)ma sarebbe davvero un bell'attacco con Rivière...
In ogni caso la priorità è un centrocampista (uno che detta i tempi!) e un difensore centrale.
Per me anche un terzino destro, togliendo Bittante, poi un altro centrocampista e un paio di ragazzini delusi a titolo definitivo.
PS: per me con perina non ci saranno problemi, il procuratore è in ottimi rapporti con guarascio e per me lui vorrebbe essere il futuro capitano, cmq si trova bene...
PS2: l'Empoli s'è preso Pinna ;)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:03
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:45
emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:40
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:18
emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 20:55
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 20:45 Non esiste qualche piccolo debito. Se vuoi ora un giocatore che vale duecentocinquantamila, gliene devi dare centomila in più. Ci conti anche il lordo, se è di proprietà altrui ci conti anche il cartellino, ne esce fuori uno strangolamento, non un piccolo debito.
A fine mercato vascianu a cresta e tornano ai due e cinquanta, forse pure meno.
C'era la possibilità di prendere Maita, ma il Catanzaro in cambio voleva Greco se no niente e Greco ha bloccato l'operazione. Mò stiamo vedendo come fare. Io credo che qualcuno in mezzo e dietro arriverà prima del Crotone. Stiamo a vedere.
Io i giocatori li prenderei mò, settembre e Rosseti mi sono bastati, ma se ci vogliono prendere alla gola e ci sballa il bilancio c'è poco da fare.
Adesso torno serio.
Quindi sei sicuro che sia economico aspettare settembre per comprare giocatori e poi il 31 gennaio per riparare agli errori commessi i precedenza? Io ho molti dubbi. E non credo sia vero che il prezzo scenda scientificamente a fine mercato. Dipende su chi punti.....
Abbiamo 20 punti in classifica.... possiamo aspettare ancora 2-3 partite prima di completare la squadra?
Secondo me non si è capito la reale portata del rischio che stiamo correndo: come tifosi e come proprietà.
Continuiamo a perdere tempo....
Non è necessariamente economico. Ma evidentemente in questo momento i prezzi sono fuori portata, almeno per il tipo di giocatori che vogliamo noi. Un fesso qualsiasi magari svedese alla Petrone lo prendiamo domattina per ventimila euro, ma che ce ne facciamo? Se un giocatore forte che vuoi ti chiede troppo devi trattare e provare a fargli abbassare le pretese. Non è che vuoi aspettare il 31, è una conseguenza: quello le pretese non le abbassa subito, aspetta anche lui lo sviluppo del mercato per vedere se trova chi lo accontenta e i giorni passano.
L'alternativa è dargli subito quanto vuole: prendi un giocatore che vale duecentocinquantamila e lo paghi trecentotrentamila. Quello per me non economico no.
Ma i campionati si perdono per 1-2 punti.... già il ritardo della campagna acquisti estiva ci è costata almeno 2-3 punti. Possiamo ancora perdere tempo (e punti) e rischiare la B per risparmiare 200.000?
Boh, chissa è. Per la società bilanci, rispetto del budget e del tetto di ingaggio massimo sono voci prioritarie.
E non è sbagliato avere un tetto agli stipendi. Infatti un buon attaccante della C costa meno di Litteri e Perez.
Ma se punti Nzola (un modesto mestierante) e per risparmiare 5€ arrivi all'ultimo giorno di mercato e riesci a non prenderlo, vuol dire che stai sbagliando tutto. Non puoi permetterti Moncini? Ok, ci sta. Non riesci a prendere l'attaccante buono della primavera del Torino perché conosci unicamente il DS del Napoli? E va bene....
Ma se non riesci a prendere in tre giorni un giocatore che in C manco gioca (Maita) sperando di risparmiare fino all'ultimo giorno, allora siamo di fronte al nulla cosmico fatto da un presidente oggettivamente incapace e da un DS che ha come dimensione unicamente il Francavilla
E io che ho detto? Il tre settembre a fine mercato chi era che voleva paglia per cento cavalli?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29349
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1139 volte
Sei stato  ringraziato: 931 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:16 Solo chi difende strenuamente il guaro e si tira il cosenza può fare sempre il paragone con il cittadella,
Il cittadella può permettersi di sostituire 3/3 elementi xche hanuna base, ciò che manca a noi, come sottolineato anche dal Mister.
Ma se proprio si vuole questo paragone, la società cittadella avrebbe prolungato dermaku lo scorso luglio come Perina e leggittimo questo luglio, queste sono le operazioni in prospettiva di gente capace.
Inoltre si fa sempre il paragone con il cittadella x giustificare lo scarso budget, ma il cittadella non deve rendere conto all prima tifoseria in trasferta e la nona in casa, anche se terzultimi.
Buanu ccu Sta storia.
il cittadella è una società modello..il paragone non esiste proprio sul nascere
inoltre se loro spendono poco è perchè fanno acquisti MIRATI e non si va a cul* su quello che ti offrono a 10 euro gli ultimi due giorni di mercato
gli incassi che facciamo fare noi alla società con il botteghino,mettendolo a rapporto con la qualità/quantità della rosa,non li fa fare nessuno in serie B
noi nonostante una rosa INCOMPLETA andiamo al campo
abbiamo abbonati NONOSTANTE i prezzi da rapina imposti e la politica ridicola sugli sconti non attuabili nei settori popolari,addirittura dove una curva costa piu' di un'altra (!!!!!) curva in cui l'anno scorso chi ha sottoscritto l'abbonamento,non è mai potuto entrare e non ha avuto neanche una parola per dire SCUSATECI
una società senza occhio per il tifoso cosa gli può fregare di migliorare una squadra per far piacere ai tifosi ?
a iddru basta ca vena gente aru campo e pensa che tutto va bene
investire,programmare,curare i rapporti con altre squadre,procuratori,presidenti..un linni frica nente
basta ca stringe mani e cappelle ai politici e gente con la cravatta.
hai una squadra incompleta con 4-5 giocatori azzoppati e non ti fiondi sul mercato a minarci due acquisti subito per far stare tranquillo l'ambiente e il tuo allenatore
non dichiari obiettivi e non rilasci interviste per tranquillizzare gli animi
niente
ma che presidente di minc* dovrebbe essere questo ?
ripeto che la polpetteria da riforma è organizzata meglio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

freeboy05 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:16 Solo chi difende strenuamente il guaro e si tira il cosenza può fare sempre il paragone con il cittadella,
Il cittadella può permettersi di sostituire 3/3 elementi xche hanuna base, ciò che manca a noi, come sottolineato anche dal Mister.
Ma se proprio si vuole questo paragone, la società cittadella avrebbe prolungato dermaku lo scorso luglio come Perina e leggittimo questo luglio, queste sono le operazioni in prospettiva di gente capace.
Inoltre si fa sempre il paragone con il cittadella x giustificare lo scarso budget, ma il cittadella non deve rendere conto all prima tifoseria in trasferta e la nona in casa, anche se terzultimi.
Buanu ccu Sta storia.
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Io invece il Cittadella lo prenderei proprio come termine di paragone. Insomma, le risorse economiche del Cosenza non sono certo quelle della Cremonese. E allora perché non fare come il Cittadella? Se abbiamo come unica possibilità un paio di giovanotti del Napoli, due-tre ultratrentenni a fine carriera e l'eterno bisogno di risparmiare 10€ per prendere Nzola, dico: magari cumu u Cittadella!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto:

Ha un budget inferiore o no?
Ha sopperito alle partenze pesanti prendendo giocatori in serie C o no?
Evidentemente si poteva. Evidentemente per operare con questi budget servono agganci, canali, conoscenze che Trinchera non ha. Punto. Se avesse più soldi farebbe meglio? Forse, ma temo servendosi sempre e comunque degli stessi canali, per giunta inariditi dopo la dipartita di corvino. Magari l'anno scorso invece di Baez arrivava un Vlaovic. Ma io sono sempre stato il primo a dire di chiedere un incontro pubblico a giugno alla società e in quell'incontro chiedere di investire maggiormente e di pensare anche a campi di allenamento e centro tecnico.
Il primo. E mentre ancora oggi rilancio la proposta ma niente, come niente si verificherà pure il prossimo giugno (quando spero saremo ancora in B), qui ancora si sostiene che Pisa e Trapani stanno spendendo
milioni per prendere fuoriclasse.
Guarda che i tifosi l'hanno chiesto due volte!
E ad una ha mandato Petrone ... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12143
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 446 volte
Sei stato  ringraziato: 548 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:19 Litteri se fa bene lo riscattano, altrimenti ce lo restituiscono mica sono scemi ed era.impensabile mettere un riscatto troppo alto, stiamo parlando di un giocatore che ha deluso parecchio, ci abbiamo perso, stop.
Lo stesso discorso potrebbe fare il trapani con nzola, che alle cifre che poteva vendere quest'estate non lo vende sicuro. Secondo me può venire da noi solo a gratis o giù di lì.
Nzola ha l'aggravante (come litteri) che i rapporti con la tifoseria e con la società lo obbligano a cambiare squadra.
Detto ciò a me hanno detto che trinchera ha richiesto un centrocampista top per la serie b ma ahimè non so chi sia.
Invece ho appena appreso che pucciarelli è in uscita dal Chievo e vuole andare dove troverebbe continuità (non penso sia fattibile, vorrà pure bei soldini)ma sarebbe davvero un bell'attacco con Rivière...
In ogni caso la priorità è un centrocampista (uno che detta i tempi!) e un difensore centrale.
Per me anche un terzino destro, togliendo Bittante, poi un altro centrocampista e un paio di ragazzini delusi a titolo definitivo.
PS: per me con perina non ci saranno problemi, il procuratore è in ottimi rapporti con guarascio e per me lui vorrebbe essere il futuro capitano, cmq si trova bene...
PS2: l'Empoli s'è preso Pinna ;)
L' Empoli ha preso Simone Pinna, non Paride.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12143
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 446 volte
Sei stato  ringraziato: 548 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:24 Io invece il Cittadella lo prenderei proprio come termine di paragone. Insomma, le risorse economiche del Cosenza non sono certo quelle della Cremonese. E allora perché non fare come il Cittadella? Se abbiamo come unica possibilità un paio di giovanotti del Napoli, due-tre ultratrentenni a fine carriera e l'eterno bisogno di risparmiare 10€ per prendere Nzola, dico: magari cumu u Cittadella!!
:good:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29349
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1139 volte
Sei stato  ringraziato: 931 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:19 Litteri se fa bene lo riscattano, altrimenti ce lo restituiscono mica sono scemi ed era.impensabile mettere un riscatto troppo alto, stiamo parlando di un giocatore che ha deluso parecchio, ci abbiamo perso, stop.
Lo stesso discorso potrebbe fare il trapani con nzola, che alle cifre che poteva vendere quest'estate non lo vende sicuro. Secondo me può venire da noi solo a gratis o giù di lì.
Nzola ha l'aggravante (come litteri) che i rapporti con la tifoseria e con la società lo obbligano a cambiare squadra.
Detto ciò a me hanno detto che trinchera ha richiesto un centrocampista top per la serie b ma ahimè non so chi sia.
Invece ho appena appreso che pucciarelli è in uscita dal Chievo e vuole andare dove troverebbe continuità (non penso sia fattibile, vorrà pure bei soldini)ma sarebbe davvero un bell'attacco con Rivière...
In ogni caso la priorità è un centrocampista (uno che detta i tempi!) e un difensore centrale.
Per me anche un terzino destro, togliendo Bittante, poi un altro centrocampista e un paio di ragazzini delusi a titolo definitivo.
PS: per me con perina non ci saranno problemi, il procuratore è in ottimi rapporti con guarascio e per me lui vorrebbe essere il futuro capitano, cmq si trova bene...
PS2: l'Empoli s'è preso Pinna ;)
ecco qua :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
magari pucciarelli..lassa fa..
ma per me la priorità è un difensore serio ancor prima del regista,nel senso che l'adi piglia tutt'i dua ma mentre qualche mediano lo hai,il difensore che trasmette sicurezza e che si comanda tutta la linea arretrata,ad oggi non lo abbiamo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29349
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1139 volte
Sei stato  ringraziato: 931 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:26 E ad una ha mandato Petrone ... :sord
mandare la carta brucia in battaglia..per non fare la guerra.
lo stile di guarascio è questo,evitare qualsiasi cosa scomoda,qualsiasi cosa che non gli piace,trova il modo di aggirarla
come le persone che vogliono entrare in società come soci di minoranza e a cui non risponde mai :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre