Prima di "farsi" un budget inferiore, il Cittadella ha speso su strutture, comunicazione, settore giovanile ed altre cose.Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:42Con un budget inferiore il Cittadella ha sostituito Moncini, Schenetti, Settembrini e compagnia ed è torna in vetta. Ma è chiaro che il nostro budget non consente voli di fantasia, e più ancora del budget in sé il tetto ingaggi. Ma che Trinchera sia un problema è altro discorso. L'ultimo giorno di mercato estivo mi ha traumatizzato.Bia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:28Perdonami, ma adesso stai saltando da palo in frasca!Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:22Ma è chiaro che sono prestiti e nessuno ha cacciato un euro, ma come ragioni con chi ti dice che gli altri cacciano i soldi e prendono i giocatori? Ma seriamente chi è che dà dieci euro al Torino per il prestito di Millico? Ma dammi tu cinquantamila euro a me che te lo valorizzo, semmai.Markol ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:17Sono due prestiti e secondo del secondo paga l'ingaggio il Torino. Non è neanche questione di soldi, ma di agganci e competenza, trinchera senza corvino pare un orfano. Questo si ripresenta l'ultima settimana con nzola, mi gioco le pal**.DarkGOD ha scritto:al pisa non solo vido,pure millico.
come si fa mercato ?
cacci i sordi e i giocatori vengono.
non li cacci,adi fa ferro e fuoco con gli agenti fino all'ultimo giorno per tirargli 10 euro in meno.
ma putimu fa sempre u mercatino du villaggio europa ?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma nel forum niente, sú túasti, Guarascio non caccia i soldi e il Trapani e il Pisa spendono i milioni e prendono i giocatori.
Trinchera che non sa come muoversi, quello sì è un problema serio. Già mi ha fatto avvelenare questa estate. Speriamo che vada meglio mò.
Però a Nzola non credo, sarebbe assurdo spendere quelle cifre per una riserva. A meno che il Trapani non te lo regali.
Prima è colpa del Budget che non ci permette di spendere oltre una certa cifra, adesso è colpa degli agganci di Trinchera?
Quest'ultimo avrà certamente delle reponsabilità, ma che adesso sia SOLO COLPA SUA per i prestiti è falso e semplicistico!
Bisogna essere obiettivi ed onesti!
Trinchera è limitato, ma se il BUDGET LO E' PURE, LE COLPE VANNO DIVISE 60% PRESIDENTE, 40% DS!
Prestiti o non prestiti....
Andiamo a vedere il budget complessivo (che non comprende SOLO IL MONTE INGAGGI)!
Questo confronto con noi oltre che fuorviante, è anche la classica "foglia di fico" che si tira su per convenienza quando si vuole giustificare la gestione di Guarascio.
Per favore, se non sai cosa rispondere non tirare fuori le solite scuse che sparano i farisei....