OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:PS e x chi dice "unn'avimu centrocampisti" aveva almeno 3 opzioni x il centrocampo a 3: 1) ba antzoulas e kone; 2) ba kone e crecco; 3) ba kone e Balouli. Qui di nn contassero pagliette!
Tranquillamente ba centrale con kone e Bahlouli mezzali. Tremolada appiccicato alla prima punta. Ma lui è predestinato...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: sabato 24 aprile 2021, 20:46 Tranquillamente ba centrale con kone e Bahlouli mezzali. Tremolada appiccicato alla prima punta. Ma lui è predestinato...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peccato che nn vedremo mai come sarebbe stato tremolada più avanzato in attacco: uno tanto cocciuto e cretino da schierarlo sempre nello stesso ruolo nn l'ho mai visto in vita mia..ma proprio mai..nn sapremo mai se è scarso lui o (come penso) nn è nel suo ruolo più congeniale: basti pensare che lo scienziato stava rovinando un top player come Baez..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3867
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da car89 »

Frascale67 ha scritto: sabato 24 aprile 2021, 18:13 È anche per questo che il popolo rossoblù si è ormai assuefatto.
Tanto poi " paga gli stipendi" " i conti sono apposto" " eravamo nella polvere" " meglio di pagliuso Intrieri nucaro c'è" " trovalo tu natru presidente".
Eppoi ci sono i rinnovi, il mercato, il ritiro, il campionato e volutamente ci dimentichiamo di tutto.
Questa cappa di intoccabilità pseudo mafiosa l'abbiamo alimentata, volontariamente od involontariamente, solo ed esclusivamente noi.
Con le nostre paure di ritornare ad avere dei morti di fame come presidenti e/o di ritornare a giocare con la Fincantieri ( ovviamente non c'è nulla di disonorevole giocare con la Fincantieri).
Non ci si rende conto che, in special modo quest'anno, salvezza o retrocessione che sia, il Cosenza è fallito. Non nel senso formale del termine, ma sportivamente parlando è un fallimento su tutta la linea, dal primo all'ultimo giorno. Serve a poco l'ho già detto. Ma sarà un caso che a Salerno le cose stanno andando bene e nonostante un mercato esaltante, un inizio incoraggiante, i palluni dintru'campu hannu arringatu. E nonostante siano terzi si lamentano.
E sono convinto che ci provi sul serio a salire in modo tale da mettere la lega davanti al fatto compiuto sulla storia della multiproprietà. Hanno inciso i tifosi? Non lo so, ma almeno non hanno nascosto la polvere sotto il tappeto "mettendo" a tacere il proprio pensiero.
Personalmente penso che retrocedere o salvarsi non ha nessun significato, se mi sveglierò il secondo giorno con Guarascio (o suoi cloni) al comando della squadra. Colpo di spugna e ripartire da zero con gente capace e seria.
Lasciamo stare i soldi.
Perché per quello che gli è costato, all'epoca, il Cosenza l'avrei preso anch'io, anche tu, o dark o bia o vur, tutti. Ma non insieme. Singolarmente.
Io il tuo punto di vista lo capisco, e in buona parte lo condivido pure.
Solo che a me sembra che i tifosi la linea di una società non hanno modo di determinarla.

Guarascio lo sa benissimo che è inviso al 90% della gente che segue il Cosenza, e anche al suo apice, dopo Cosenza Siena, la maggior parte dei tifosi lo considerava al massimo un culuto senz'anima.
Eppure continua a fare come vuole.

E in second'ordine, ma è un mio parere personale, se per fare a meno di Guarascio devo ripartire dalla D proprio non ce la faccio a sperarlo.
Sarà che sono veramente sfiduciato sul futuro di Cosenza e della Calabria, ma io sono convinto che il Cosenza in mano a una proprietà seria, facoltosa e appassionata non andrà mai.

Quindi mi sono convinto che tanto vale pensare solo alla squadra che gioca, perché nonostante tutto io non vedo l'ora di aprire la tv e vedere il Cosenza, e quando sarà possibile darei oro per tornare allo stadio.
E conta se la partita è Cosenza Empoli o Cosenza Fincantieri Palermo. Noi al campo ci andremo sempre, ma conta.

Magari può sembrare un punto di vista ignavo, ma al mio punto di vista è solo crudo realismo.

Fermo restando due cose.
Che la tifoseria deve fare il cane da guardia, e soprattutto che gli organi di informazione devono stare sempre all'opposizione.
Ma, ripeto, non perché il Guarascio di turno prenderà le sue decisioni in base agli umori della piazza, perché non lo farà (e in generale e fino a un certo punto è anche giusto), ma perché quantomeno si prendono le distanze, cosa buona e giusta.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: sabato 24 aprile 2021, 21:44 Io il tuo punto di vista lo capisco, e in buona parte lo condivido pure.
Solo che a me sembra che i tifosi la linea di una società non hanno modo di determinarla.

Guarascio lo sa benissimo che è inviso al 90% della gente che segue il Cosenza, e anche al suo apice, dopo Cosenza Siena, la maggior parte dei tifosi lo considerava al massimo un culuto senz'anima.
Eppure continua a fare come vuole.

E in second'ordine, ma è un mio parere personale, se per fare a meno di Guarascio devo ripartire dalla D proprio non ce la faccio a sperarlo.
Sarà che sono veramente sfiduciato sul futuro di Cosenza e della Calabria, ma io sono convinto che il Cosenza in mano a una proprietà seria, facoltosa e appassionata non andrà mai.

Quindi mi sono convinto che tanto vale pensare solo alla squadra che gioca, perché nonostante tutto io non vedo l'ora di aprire la tv e vedere il Cosenza, e quando sarà possibile darei oro per tornare allo stadio.
E conta se la partita è Cosenza Empoli o Cosenza Fincantieri Palermo. Noi al campo ci andremo sempre, ma conta.

Magari può sembrare un punto di vista ignavo, ma al mio punto di vista è solo crudo realismo.

Fermo restando due cose.
Che la tifoseria deve fare il cane da guardia, e soprattutto che gli organi di informazione devono stare sempre all'opposizione.
Ma, ripeto, non perché il Guarascio di turno prenderà le sue decisioni in base agli umori della piazza, perché non lo farà (e in generale e fino a un certo punto è anche giusto), ma perché quantomeno si prendono le distanze, cosa buona e giusta.
Questo è un punto imprescindibile.... :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

i punti o su d'oro o di platino, imprescindibili un valanu...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4736
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1051 volte
Sei stato  ringraziato: 927 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 0:52 i punti o su d'oro o di platino, imprescindibili un valanu...


:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 0:52 i punti o su d'oro o di platino, imprescindibili un valanu...

Car89 non è in. "classifica " in serie B .. :D
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Speroni »

Cmq ora il mister predestinato sarebbe nel mirino della Roma primavera... Mi sembra un giusto interessamento da parte della Roma, visto come Occhiuzzi sia bravo a lavorare con i giovani e poi a valorizzarli... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
Lupo 72 (domenica 25 aprile 2021, 9:49)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Brigata rossoblu »

Speroni ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 9:46 Cmq ora il mister predestinato sarebbe nel mirino della Roma primavera... Mi sembra un giusto interessamento da parte della Roma, visto come Occhiuzzi sia bravo a lavorare con i giovani e poi a valorizzarli... :sord
Soprattutto con uno dei gioiellini della Roma primavera: Bouah
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
Lupo 72 (domenica 25 aprile 2021, 10:49)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da marco376 »

Speroni ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 9:46 Cmq ora il mister predestinato sarebbe nel mirino della Roma primavera... Mi sembra un giusto interessamento da parte della Roma, visto come Occhiuzzi sia bravo a lavorare con i giovani e poi a valorizzarli... :sord
La frase va detta così. Occhiuzzi per come ha gestito Buah è nel mirino della roma
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Minaccia »

Ma se tanto l'anno prossimo va via ugualmente non era il caso allora di esonerarlo almeno settimana scorsa? Capirei fargli finire il campionato se almeno dovesse restare fino a fine contratto o quantomeno un altro anno, ma così ha ancora meno senso
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

commoventi
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: sabato 24 aprile 2021, 20:05 "Lasciatela quella palla, lasciatela" ( cit.)
"È una guerra psicologica la nostra" (cit.)
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Speroni »

Venerdì prima del rompete le righe per il meritato weekend, il mister ha regalato a tutti i calciatori il libro "La figlia di Iorio"... :sord
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5025
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 401 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupocosentino »

Ma devvero credete alle stronzate di cschannel?? Occhiuzzi non lo vogliono manco al porto di Cetraro più ...la Roma?? Essi lo prende la Roma primavera dopo che gli ha rovinato Bouah .. magari richiama Totti a giocare insieme a corsi