CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:47
frank ock ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:20
Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:08 Si sta aprendo un'altra arma di distrazione di massa: i lavori allo stadio
Frasca, nessuno di noi è impegnato nel calciomercato ne' abbiamo possibilità di influenzarlo.
Quindi, siamo liberi di divagare parlando di Fiore, lavori, ecc, fermo restando che ci piace di più il calciomercato.
Assolutamente, tutti liberi siamo ivi compreso io che penso che determinati argomenti saranno le giustificazioni del solito calciomercato fatto tardi e male. Ma qui, frank, le chiacchiere stanno a zero. Hai le prossime 4 partite di fuoco una il 20 e l'altra il 25. Per il 9 febbraio dopo il Benevento in casa devi aver fatto almeno 5 punti per mantenere una media di 1,3 punti a partita che ti consentono di fare 25 punti per salvarti o fare i play out. 4 potrebbero essere sufficienti solo se i risultati degli altri sono a te favorevoli. Con 3 punti sei sceso. 1,5/1,6 punti a partita non li fai mancu si vena Gesù Cristo. Mo' detto questo per te che ritengo una intelligente (lo penso veramente) questo che dico è da tutti condivisibile o è solo un mio parere? E se è un fatto oggettivo, è pure un fatto oggettivo che diciamo che quei 2/3 OTTIMI elementi che ti devono migliorare la squadra li devi prendere, costi quel costa, ALMENO DUE settimane prima del 20 onde consentire di poter disputare al meglio le prime 4 partite del ritorno? Mi aspetto da una persona intelligente una risposta intelligente. Al netto dei soloni magari in letargo che pontificano sulle competenze dei frequentatori del forum...ma questa è un'altra cosa.
Le tabelle di marce non mi piacciono e non le faccio, se non a 4 giornate dalla fine.
Io, più sinteticamente, ritengo che per salvarsi, bisogna trasformare qualche pareggio in vittoria, convinto che quelle di sopra non hanno un bel vantaggio.
Sul calciomercato: tutti noi vorremmo il meglio e subito ma, io lo so che, per una società come il Cs e per tante altre, ciò sia quasi impossibile.
Di certo, per me, meglio una gallina il 31 gennaio che un uovo domani.Meglio Riviere il 10 settembre che Nzola a luglio.
Circa la battuta, penso, rivolta al "il Cosentino", , lui dice una cosa sbagliata sulle competenze calcistiche perché ritengo che qui non ce ne siano, io compreso.Pero', per me, ha ragione quando ritiene indecenti certi commenti su bilanci, costi, ricavi, ecc,. ...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Minaccia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:38
Peppe75 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:27 ma davvero è stato cacciato il DG messo da Gauarascio ???
No. A dire il vero gli è semplicemente scaduto il contratto.
Comunque non so se abbia litigato con Braglia ma certo all'allenatore non andava a genio e penso manco al DS.
Nessuno sapeva del contratto a tempo determinato?
Adesso Trinchera ha acquistato tutto il suo appel nei confronti di Guarascio.
Il direttore era stato preso per HOBBY
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 561
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 109 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Questo Di Gennaro come vi sembra? Sarebbe davvero un rinforzo?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16670
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 2004 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

VECCHIOSTILE76 ha scritto:Questo Di Gennaro come vi sembra? Sarebbe davvero un rinforzo?
Io sarò scemo, ma gioca nell'ultima in classifica che ha la seconda peggior difesa del campionato. Non lha cercato nessun altro credo, facciamoci due conti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4677
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 917 volte
Sei stato  ringraziato: 864 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

WereWolf ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 18:21 Ma da Attilio Sabato, il presidentissimo supercotonato aveva detto che Petrone l'aveva scelto lui personalmente


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aggiungendo che lo conosceva già da tempo...

mò... dico io... uno che il calcio l'ha visto solo sugli album panini quand'era picciriddru e tuttora, benchè sia presidente di una squadra di calcio di B (di BBB... un si fissija) un sa mancu quanti giocatori si schierano in campo... poteva mai conoscere professionalmente Petrone? Forse si lavurava ppè na ditta i munnizza lo potevo capire...
al massimo ccu Petrone c'è potutu ji - in comitiva - a si mangià na capuzza ad Acri: nulla più!

Anche quando Attilio Sabato gli ha chiesto se lo conoscesse da prima e l'avesse scelto lui, ha risposto ccu na sicurezza assimilabile a chira i Cicciolina quannu l'hannu addummanatu s'era vergine...

La verità - secondo me - è che Petrone si trovava qui per qualche altro motivo (è plausibile che sia l'emissario di una cordata milanese? Forse...) e mò è stato sbolognato pikkì un serva cchiu (è venuto meno il movente che l'ha realmente condotto in riva al Crati)!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12145
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 446 volte
Sei stato  ringraziato: 549 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:48 Questo Di Gennaro come vi sembra? Sarebbe davvero un rinforzo?
A maggio lo cercava la Sampdoria ed un'altra squadra, quest'anno però sta giocando poco, non so il perchè.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Vicenda Petrone.
Chiaro che Guarascio ha commesso un errore. Il problema è capire se l'errore è stato fatto due mesi fa o oggi.
Non lo so. Però, mi ricordo di un'intervista di Braglia nella quale diceva che era rimasto sorpreso per l'arrivo di DG, sia perché la società non gliela aveva mai accennato, sia perché con Trinchera filava tutto liscio. Come a dire che non c'era bisogno di un DG(ndr: toh, il contrario della tesi
di Dark, pensai io).
Io ho notato un Braglia nervoso e che mai, mi sembra abbia fatto più un accenno diretto su Petrone.
Deduco, senza sapere nulla, che il rapporto nato male, fosse peggiorato o addirittura contrastato.
Se così, l'errore Guarascio lo ha fatto due mesi fa, ora no. La sostanza non varia: Petrone è come se non ci fosse mai stato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cosenza83 »

Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:52
VECCHIOSTILE76 ha scritto:Questo Di Gennaro come vi sembra? Sarebbe davvero un rinforzo?
Io sarò scemo, ma gioca nell'ultima in classifica che ha la seconda peggior difesa del campionato. Non lha cercato nessun altro credo, facciamoci due conti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
idem con patate..
Serve gente che ci deve far fare il salto di qualità non elementi di basso profilo.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:46
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:48
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:44 Petrone non è più direttore generale.... Notizia ufficiale
Ma è demenziale come cosa!
Sul sito ufficiale c'è scritto "per naturale scadenza del contratto"!!!
Un contratto di due mesi aveva questo? :lol: :lol: :lol:
Quindi avevo torto a scrivere che dentro sta bancareddra c’è una faida tra idioti? Trinchera è un lupu travestito da agnello..Garganella conferma di non capirci una mazza ..e di essere vendicativo..
In realtà, è sempre colpa sua Siberian.
Lo sanno pure le piante grasse che una rivoluzione tecnica a stagione in corso - senza interpellare Ds ed allenatore - è sempre controproducente....
Quando impara?
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10122
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2917 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

cosenza83 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:00
Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:52
VECCHIOSTILE76 ha scritto:Questo Di Gennaro come vi sembra? Sarebbe davvero un rinforzo?
Io sarò scemo, ma gioca nell'ultima in classifica che ha la seconda peggior difesa del campionato. Non lha cercato nessun altro credo, facciamoci due conti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
idem con patate..
Serve gente che ci deve far fare il salto di qualità non elementi di basso profilo.
Aspetta e spera
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29349
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1139 volte
Sei stato  ringraziato: 931 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:55
WereWolf ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 18:21 Ma da Attilio Sabato, il presidentissimo supercotonato aveva detto che Petrone l'aveva scelto lui personalmente


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aggiungendo che lo conosceva già da tempo...

mò... dico io... uno che il calcio l'ha visto solo sugli album panini quand'era picciriddru e tuttora, benchè sia presidente di una squadra di calcio di B (di BBB... un si fissija) un sa mancu quanti giocatori si schierano in campo... poteva mai conoscere professionalmente Petrone? Forse si lavurava ppè na ditta i munnizza lo potevo capire...
al massimo ccu Petrone c'è potutu ji - in comitiva - a si mangià na capuzza ad Acri: nulla più!

Anche quando Attilio Sabato gli ha chiesto se lo conoscesse da prima e l'avesse scelto lui, ha risposto ccu na sicurezza assimilabile a chira i Cicciolina quannu l'hannu addummanatu s'era vergine...

La verità - secondo me - è che Petrone si trovava qui per qualche altro motivo (è plausibile che sia l'emissario di una cordata milanese? Forse...) e mò è stato sbolognato pikkì un serva cchiu (è venuto meno il movente che l'ha realmente condotto in riva al Crati)!
strano,siamo gli unici ad aver ipotizzato,anche se lontanamente,quest'ipotesi
saremo proprio dei cattivi tagliaturi irriconoscenti ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5558
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 186 volte
Sei stato  ringraziato: 866 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

era una figura probabilmente non ben voluta
nessuno sa in fondo chi fosse e a che serviva
va benissimo averlo tolto dalle scatole

piuttosto l'averlo preso in quel modo non s'è capito. alla fine non abbiamo perso niente, ma la società si è dimostrata per l'ennesima volta dilettantesca
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da siberian »

Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:03
siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:46
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:48
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:44 Petrone non è più direttore generale.... Notizia ufficiale
Ma è demenziale come cosa!
Sul sito ufficiale c'è scritto "per naturale scadenza del contratto"!!!
Un contratto di due mesi aveva questo? :lol: :lol: :lol:
Quindi avevo torto a scrivere che dentro sta bancareddra c’è una faida tra idioti? Trinchera è un lupu travestito da agnello..Garganella conferma di non capirci una mazza ..e di essere vendicativo..
In realtà, è sempre colpa sua Siberian.
Lo sanno pure le piante grasse che una rivoluzione tecnica a stagione in corso - senza interpellare Ds ed allenatore - è sempre controproducente....
Quando impara?
Non imparerà mai ...Aggiungo semplicemente che essendo vendicativo ha cacciato quello che gli costava di meno..Per concludere Petrone aveva messo la faccia nei duri confronti con la tifoseria..facendo promesse che mi sembra ovvio adesso nessuno manterrà.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10480
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1036 volte
Sei stato  ringraziato: 1845 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:46
Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:47
frank ock ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:20
Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:08 Si sta aprendo un'altra arma di distrazione di massa: i lavori allo stadio
Frasca, nessuno di noi è impegnato nel calciomercato ne' abbiamo possibilità di influenzarlo.
Quindi, siamo liberi di divagare parlando di Fiore, lavori, ecc, fermo restando che ci piace di più il calciomercato.
Assolutamente, tutti liberi siamo ivi compreso io che penso che determinati argomenti saranno le giustificazioni del solito calciomercato fatto tardi e male. Ma qui, frank, le chiacchiere stanno a zero. Hai le prossime 4 partite di fuoco una il 20 e l'altra il 25. Per il 9 febbraio dopo il Benevento in casa devi aver fatto almeno 5 punti per mantenere una media di 1,3 punti a partita che ti consentono di fare 25 punti per salvarti o fare i play out. 4 potrebbero essere sufficienti solo se i risultati degli altri sono a te favorevoli. Con 3 punti sei sceso. 1,5/1,6 punti a partita non li fai mancu si vena Gesù Cristo. Mo' detto questo per te che ritengo una intelligente (lo penso veramente) questo che dico è da tutti condivisibile o è solo un mio parere? E se è un fatto oggettivo, è pure un fatto oggettivo che diciamo che quei 2/3 OTTIMI elementi che ti devono migliorare la squadra li devi prendere, costi quel costa, ALMENO DUE settimane prima del 20 onde consentire di poter disputare al meglio le prime 4 partite del ritorno? Mi aspetto da una persona intelligente una risposta intelligente. Al netto dei soloni magari in letargo che pontificano sulle competenze dei frequentatori del forum...ma questa è un'altra cosa.
Le tabelle di marce non mi piacciono e non le faccio, se non a 4 giornate dalla fine.
Io, più sinteticamente, ritengo che per salvarsi, bisogna trasformare qualche pareggio in vittoria, convinto che quelle di sopra non hanno un bel vantaggio.
Sul calciomercato: tutti noi vorremmo il meglio e subito ma, io lo so che, per una società come il Cs e per tante altre, ciò sia quasi impossibile.
Di certo, per me, meglio una gallina il 31 gennaio che un uovo domani.Meglio Riviere il 10 settembre che Nzola a luglio.
Circa la battuta, penso, rivolta al "il Cosentino", , lui dice una cosa sbagliata sulle competenze calcistiche perché ritengo che qui non ce ne siano, io compreso.Pero', per me, ha ragione quando ritiene indecenti certi commenti su bilanci, costi, ricavi, ecc,. ...
Era riferita a tutti e a nessuno
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4677
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 917 volte
Sei stato  ringraziato: 864 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:11
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:03
siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:46
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:48
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:44 Petrone non è più direttore generale.... Notizia ufficiale
Ma è demenziale come cosa!
Sul sito ufficiale c'è scritto "per naturale scadenza del contratto"!!!
Un contratto di due mesi aveva questo? :lol: :lol: :lol:
Quindi avevo torto a scrivere che dentro sta bancareddra c’è una faida tra idioti? Trinchera è un lupu travestito da agnello..Garganella conferma di non capirci una mazza ..e di essere vendicativo..
In realtà, è sempre colpa sua Siberian.
Lo sanno pure le piante grasse che una rivoluzione tecnica a stagione in corso - senza interpellare Ds ed allenatore - è sempre controproducente....
Quando impara?
Non imparerà mai ...Aggiungo semplicemente che essendo vendicativo ha cacciato quello che gli costava di meno..Per concludere Petrone aveva messo la faccia nei duri confronti con la tifoseria..facendo promesse che mi sembra ovvio adesso nessuno manterrà.

Non mi pare che Petrone - na vota sula c'ha parratu ccu ri tifosi - abbia promesso niente di che... le solite frasi di circostanza senza costrutto e contenuto... mi pare, invece, il Presidentissimo abbia promesso su TEN l'acquisto di ciò che serve, specificando, a richiesta di sabato: "anche più di 4-5 se ritenuti necessari..."