Le tabelle di marce non mi piacciono e non le faccio, se non a 4 giornate dalla fine.Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:47Assolutamente, tutti liberi siamo ivi compreso io che penso che determinati argomenti saranno le giustificazioni del solito calciomercato fatto tardi e male. Ma qui, frank, le chiacchiere stanno a zero. Hai le prossime 4 partite di fuoco una il 20 e l'altra il 25. Per il 9 febbraio dopo il Benevento in casa devi aver fatto almeno 5 punti per mantenere una media di 1,3 punti a partita che ti consentono di fare 25 punti per salvarti o fare i play out. 4 potrebbero essere sufficienti solo se i risultati degli altri sono a te favorevoli. Con 3 punti sei sceso. 1,5/1,6 punti a partita non li fai mancu si vena Gesù Cristo. Mo' detto questo per te che ritengo una intelligente (lo penso veramente) questo che dico è da tutti condivisibile o è solo un mio parere? E se è un fatto oggettivo, è pure un fatto oggettivo che diciamo che quei 2/3 OTTIMI elementi che ti devono migliorare la squadra li devi prendere, costi quel costa, ALMENO DUE settimane prima del 20 onde consentire di poter disputare al meglio le prime 4 partite del ritorno? Mi aspetto da una persona intelligente una risposta intelligente. Al netto dei soloni magari in letargo che pontificano sulle competenze dei frequentatori del forum...ma questa è un'altra cosa.frank ock ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:20Frasca, nessuno di noi è impegnato nel calciomercato ne' abbiamo possibilità di influenzarlo.Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:08 Si sta aprendo un'altra arma di distrazione di massa: i lavori allo stadio
Quindi, siamo liberi di divagare parlando di Fiore, lavori, ecc, fermo restando che ci piace di più il calciomercato.
Io, più sinteticamente, ritengo che per salvarsi, bisogna trasformare qualche pareggio in vittoria, convinto che quelle di sopra non hanno un bel vantaggio.
Sul calciomercato: tutti noi vorremmo il meglio e subito ma, io lo so che, per una società come il Cs e per tante altre, ciò sia quasi impossibile.
Di certo, per me, meglio una gallina il 31 gennaio che un uovo domani.Meglio Riviere il 10 settembre che Nzola a luglio.
Circa la battuta, penso, rivolta al "il Cosentino", , lui dice una cosa sbagliata sulle competenze calcistiche perché ritengo che qui non ce ne siano, io compreso.Pero', per me, ha ragione quando ritiene indecenti certi commenti su bilanci, costi, ricavi, ecc,. ...