CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29371
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1147 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 2:45 Maita e coulibaly... se presi insieme meglio se si cede SCIAUDONE, sarebbero ottimi come rincalzo della coppia titolare bruccini KANOUTE o comunque sarebbero dei titolari al pari loro
Che poi il fatto che se si gioca con un centrocampo con due soli centrali non ci debba essere il regista è una cazzata ormai che i giornali cosentini scrivono da troppo tempo. Non è cosi. Puoi usarlo a 2 il regista o no... ma se hai uno vone kanoute che mena e che sa, a mio avviso, anche fare il regista lo metti... alla fine arriverà secondo me maita e greco ce lo sbolognamo. Ripeto che con broh in forma, il rientro di KANOUTE e la scelta del 3 4 3 alla fine ci manca solo un centrocampista di riserva però non pensionato come greco. Pertanto io credo che maita vada bene come operazione. Ricordiamoci anche che abbiamo un signor giocatore come kone che a marzo dovrebbe rientrare... pertanto forza lupi. Per me è molto importante se non si vende monaco prendere almeno pero u altro centrale forte. Se si vende monaco allora 2 (non so perché questo astio con monaco per me ha fatto sufficientemente bene quando ha giocato soprattutto all inizio del girone di andata è stato una roccia poi è calato ma ci sta, è un discreto giocatore di B e nulla più... schiavi via e si prenda un centrale serio perché con tutto il rispetto ma Idda può essere un rincalzo ma non è caz* suo fare 38 partite in B... penso che per l º io 9 avremo i due acquisti. Per sostituire litteri degnamente invece no... li dovremo aspettare a fine mese a meno che non investi su un giovane forte o uno straniero anche in prospettiva che riviere non sarà più tuo io prossimo anno. Forza lupi
io punterei a prendere quel famoso Millico del torino che qualcuno nominava qui ad agosto..giovane e già forte
lo affianchi a riviere e puoi giocare sia a una che a due punte e ci sbunni.
ma ovviamente finchè guarascio dice ok cacciamo i sordi,saranno passati 29 giorni + iva e se lo saranno già preso,perchè u uagliune merita assai.
https://www.youtube.com/watch?v=b-J8Bge_jSU =@ =@ =@
(consiglio gol al minuto 3:50,a prescindere dalla squadra primavera,uno che tira in quel modo è un predestinato)
inoltre se moncini è confermato al benevento,quasi sicuro si vendono armenteros..stessa età di riviere..
:roll:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 1:21
Frascale67 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:28 "Attaccante centrale forte fisicamente, all'occorrenza può anche giocare come seconda punta o ala sinistra. Possiede una buona tecnica e un piede mancino educato, che gli consentono di essere pericoloso anche dalla media distanza, oltre che di testa, in virtù della sua imponente stazza fisica. Quest'ultima non gli impedisce tuttavia di proporsi come un attaccante mobile, reattivo e abbastanza rapido."

Questo si legge di Trotta, in uscita dal Frosinone. Farebbe al nostro caso.
Dobbiamo fare di tutto per non fare prendere Nzola. Chissà qualche spia lo legge...
con tutto il rispetto possibile frasca
ma se dopo sti mesi,dopo che t'ha puru rifiutato ci dobbiamo fiondare su nzola
natru cazzune capu cavuda ca si litiga cu tutti
allora non valiamo proprio un caz* e non abbiamo imparato la lezione
ma braglia deve fare l'allenatore o psicoterapeuta ?
ma nu jocature tranquillo ca trasa,joca e signa u putimu piglia' o ami sempre trovà i casi clinici ?
bisogna mettere in chiaro questo al pellegrino di guarascio
non tanto con trinchera,che è quello che è ma se quello gli dice di spendere 10 euro chiru scappato i casa a chi ti va a cercare..ovvio che si rifugia sempre da nzola
BASTA
ci sono un sacco di bei profili,proprio come sto trotta
ma volendo osare..se il benevento davvero prende moncini potrebbe sbloccare la partenza di qualche bell'attaccante..
Infatti a Benevento danno per partenti sia Armenteros che Coda, ma non penso siano alla nostra portata. Ritornando a Nzola purtroppo io penso che sia questo l'identikit del ns futuro attaccante. Una probabilissima sola, uno che costa non poco tra ingaggio e cartellino ( non 10 euro ma un bel po' di soldini perché per gli attaccanti sola di trinchera si è sempre speso devi convenire con me), è un suo amico, il Trapani ha bisogno di soldi e di tagliare le spese. Poi ovviamente passa che è un attaccante che è adatto al gioco di Braglia, ma se lui non parla vuol dire che gli starà bene. Per ultimo ci sento, come Perez e Litteri, puzza di bruciato. Sicuramente sarà colpa delle mie narici....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 6:45
DarkGOD ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 1:21
Frascale67 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:28 "Attaccante centrale forte fisicamente, all'occorrenza può anche giocare come seconda punta o ala sinistra. Possiede una buona tecnica e un piede mancino educato, che gli consentono di essere pericoloso anche dalla media distanza, oltre che di testa, in virtù della sua imponente stazza fisica. Quest'ultima non gli impedisce tuttavia di proporsi come un attaccante mobile, reattivo e abbastanza rapido."

Questo si legge di Trotta, in uscita dal Frosinone. Farebbe al nostro caso.
Dobbiamo fare di tutto per non fare prendere Nzola. Chissà qualche spia lo legge...
con tutto il rispetto possibile frasca
ma se dopo sti mesi,dopo che t'ha puru rifiutato ci dobbiamo fiondare su nzola
natru cazzune capu cavuda ca si litiga cu tutti
allora non valiamo proprio un caz* e non abbiamo imparato la lezione
ma braglia deve fare l'allenatore o psicoterapeuta ?
ma nu jocature tranquillo ca trasa,joca e signa u putimu piglia' o ami sempre trovà i casi clinici ?
bisogna mettere in chiaro questo al pellegrino di guarascio
non tanto con trinchera,che è quello che è ma se quello gli dice di spendere 10 euro chiru scappato i casa a chi ti va a cercare..ovvio che si rifugia sempre da nzola
BASTA
ci sono un sacco di bei profili,proprio come sto trotta
ma volendo osare..se il benevento davvero prende moncini potrebbe sbloccare la partenza di qualche bell'attaccante..
Infatti a Benevento danno per partenti sia Armenteros che Coda, ma non penso siano alla nostra portata. Ritornando a Nzola purtroppo io penso che sia questo l'identikit del ns futuro attaccante. Una probabilissima sola, uno che costa non poco tra ingaggio e cartellino ( non 10 euro ma un bel po' di soldini perché per gli attaccanti sola di trinchera si è sempre speso devi convenire con me), è un suo amico, il Trapani ha bisogno di soldi e di tagliare le spese. Poi ovviamente passa che è un attaccante che è adatto al gioco di Braglia, ma se lui non parla vuol dire che gli starà bene. Per ultimo ci sento, come Perez e Litteri, puzza di bruciato. Sicuramente sarà colpa delle mie narici....
piuttosto prendiamo tagaurdeau o come caz si chiama, dal tp
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Maita ha sempre e solo fatto la C e s Catanzaro non è nemmeno sempre stato titolare inamovibile, Greco viene da anni di B. Se si parla di conguaglio, lo devono dare loro a noi.
Nzola costa l'ira funesta tra ingaggio e cartellino, quindi non vedo come facciate a conciliare la paura che venga Nzola con l'idea che Guarascio sia tirchio. Fate i tagliaturi ingrati ma coerenti e sceglietene una soltanto.
Tutino verrà qui, Pisacane si attacca. Se non viene è per colpa dei tagliaturi, si aspetta di trovare qui un amore ricambiato, legge il forum e scopre che la gente non ci crede che torni e allora deluso va altrove. E sarà solo colpa vostra.
Al posto di Litteri già pronto Tupta.

PS siete una lagna
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10125
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2930 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

16 giorni e si ritorna in campo....
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16699
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 2025 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto:
freeboy05 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:12
Lupo1984 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:06
Ilcosentino ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:33 Litteri va al nord, secondo me in veneto...
Affidabile come sempre :good:
È tornata la giornalaia :oops:
E si, stavolta è stato merito della giornalaia...
Tutino probabilmente in Toscana, solo per Pisacane.
C'è qualche altra cosina ma niente di che e cmq leggo troppe cose sul forum di una tristezza infinita...
All empoli? A meno che non facciano un girone di ritorno capolavoro, quelli sono a due punti da noi. La crescita delle tasche di Pisacane...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Tutino: arma di distrazione di massa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 8:23
Ilcosentino ha scritto:
freeboy05 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:12
Lupo1984 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:06
Ilcosentino ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:33 Litteri va al nord, secondo me in veneto...
Affidabile come sempre :good:
È tornata la giornalaia :oops:
E si, stavolta è stato merito della giornalaia...
Tutino probabilmente in Toscana, solo per Pisacane.
C'è qualche altra cosina ma niente di che e cmq leggo troppe cose sul forum di una tristezza infinita...
All empoli? A meno che non facciano un girone di ritorno capolavoro, quelli sono a due punti da noi. La crescita delle tasche di Pisacane...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma perché non manda a cagare questo cane di procuratore se davvero vuole tornare? ci mancano i procuratori? Bah.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

leggo di un interesse di fella del monopoli. sarà vero?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15091
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5648 volte
Sei stato  ringraziato: 1448 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Mi accollerei il triennale di Maita (sempre che prendano Greco, sinnò caz**) solo se sapessi di avere un'altra uscita in mezzo e dunque avrei bisogno comunque di un centrocampista di qualità e già affermato.

Bruccini-XXXXX-Broh-Kanoutè-Sciaudone?-Maita?
B O I C o o p !
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Maita sarebbe una buona operazione solo se definitivo. Con il recupero di kanoute si potrebbe avere un centrocampo con Broh, bruccini, Maita, kanoute e trovato. Cederei anche Sciaudone rimpiazzandolo con una mezzala (Coulibaly)
Ultima modifica di emmeadiddru il sabato 4 gennaio 2020, 9:02, modificato 1 volta in totale.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15091
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5648 volte
Sei stato  ringraziato: 1448 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

tivedo78 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 8:49 leggo di un interesse di fella del monopoli. sarà vero?
Non lo conosco...

Comunque pare che si stia facendo un mercato per essere pronti a luglio... :sord
Saracco già c'è, poi Tiritiello e Moreo si ricogliano, Corsi e Idda non abbandonano la nave, Maita, Fella e qualche vecchio marpione..TUTTI A PAGANI! :Yahoo!: :sord =@ :flag:
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10125
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2930 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Basta parlare di Tutino...
..... Subito difensore e centrocampista di grande qualità.....
Guarascio vattene
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

io farei :
Silvestre=Schiavi
Rosi = Bittante
Crisetig = Greco
Maita = Trovato
Coulibaly = Sciaudone
Gliozzi = scupa ca camina
Carretta= Genny/Millico/ Di gaudio

e rischi di andare ai playoff
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!