Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5713
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da misasi »

Non abbiamo visto granchè per giudicare con criterio...
Anche su Litteri..qualcuno dice che ha fatto bene...Moreo sicuramente mi da l'impressione di essere sempre presente in area...anche in allenamento..tranne che non si sblocca.
Di sicuro da quel poco che si è visto in diretta fb le ripartenze del monopoli tutto sembravano tranne che contropiedi organizzati...in un paio di occasioni erano vere e proprie pal** buttate in avanti alla speraindio e ci hanno comunque trovato sempre piazzati male.
Io credo che al di là dell'attaccante forte dobbiamo capire se Pierini è in grado di creare superiorità in avanti. Perchè altrimenti rischiamo di non avere nessuno capace di farlo. Perchè è evidente che Baez non ha queste caratteristiche come non ha quelle di corsa che in tanti anche qui dentro gli attribuiscono.
Nell'eventualità serve urgentemente uno che punti l'uomo. E un'alternativa seria a Kanoute che ha piede ma deve dimostrare di avere anche personalità e di saper dare ritrmo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da maurizio67 »

Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 10:42
maurizio67 ha scritto:
Napoleone ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 7:10 Non ho visto ne sentito la partita, ma solo letto le parole di braglia. Sono mancate mentalità e atteggiamento e questo mi sorprende, puoi essere insieme anche da soli due giorni, avrei capiti un calo fisico per chi si è senza allenamento o l'assenza di schemi e affiatamento,ma giocare in maniera svogliata e senza impegno è inaccettabile. Mi auguro che Braglia dia a tutti una strigliata e li rimetta in riga.
Gli 8 undicesimi scesi in campo erano quelli dello scorso anno. Non può essere stato un problema di affiatamento. Poi si parla di questo 4 3 3 che vuol far Braglia come di una rivoluzione, quando in realtà ci abbiamo già giocato tante volte lo scorso anno. Quindi non mi pare si possa parlare di uno schema sconosciuto. Insomma, il mister dice che siamo indietro, ma a pensarci bene non capisco troppo. C'era in campo una base di giocatori dello scorso anno abile e arruolato, che avrebbe dovuto garantire una prestazione quanto meno sufficiente per non perdere. Invece hai perso e a quanto pare pure meritatamente.
Quei 3 che mancavano si chiamano Dermaku, Palmiero e Tutino, ovvero mezza squadra. Per me è una questione di condizione sia del collettivo che dei singoli. Monaco, a cui sono state date le chiavi della difesa, non giocava una partita ufficiale da 1 anno. Kanoute, per me fortissimo, ha fatto una settimana scarsa di allenamenti con i compagni, quando ormai Palmiero lanciava anche bendato.
Non parliamo di pierini che praticamente non ha fatto in tempo a togliere la tuta del Sassuolo...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Verissimo. Quei 3 non ci sono più e mancando loro non è facile fare quello che facevi lo scorso anno. Vedremo Braglia che gioco farà quest'anno. Da quello che si intuisce punteremo molto sulle fasce, con ali veloci che saltano l'uomo.
Detto questo, speravo che quelli che hanno giocato fossero sufficienti per non perdere a Monopoli, e non capirei l'eventuale ritardo di condizione rispetto al Monopoli visto che chi è sceso in campo ha fatto il ritiro con noi o in altre squadre.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da tivedo78 »

maurizio67 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 11:52
Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 10:42
maurizio67 ha scritto:
Napoleone ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 7:10 Non ho visto ne sentito la partita, ma solo letto le parole di braglia. Sono mancate mentalità e atteggiamento e questo mi sorprende, puoi essere insieme anche da soli due giorni, avrei capiti un calo fisico per chi si è senza allenamento o l'assenza di schemi e affiatamento,ma giocare in maniera svogliata e senza impegno è inaccettabile. Mi auguro che Braglia dia a tutti una strigliata e li rimetta in riga.
Gli 8 undicesimi scesi in campo erano quelli dello scorso anno. Non può essere stato un problema di affiatamento. Poi si parla di questo 4 3 3 che vuol far Braglia come di una rivoluzione, quando in realtà ci abbiamo già giocato tante volte lo scorso anno. Quindi non mi pare si possa parlare di uno schema sconosciuto. Insomma, il mister dice che siamo indietro, ma a pensarci bene non capisco troppo. C'era in campo una base di giocatori dello scorso anno abile e arruolato, che avrebbe dovuto garantire una prestazione quanto meno sufficiente per non perdere. Invece hai perso e a quanto pare pure meritatamente.
Quei 3 che mancavano si chiamano Dermaku, Palmiero e Tutino, ovvero mezza squadra. Per me è una questione di condizione sia del collettivo che dei singoli. Monaco, a cui sono state date le chiavi della difesa, non giocava una partita ufficiale da 1 anno. Kanoute, per me fortissimo, ha fatto una settimana scarsa di allenamenti con i compagni, quando ormai Palmiero lanciava anche bendato.
Non parliamo di pierini che praticamente non ha fatto in tempo a togliere la tuta del Sassuolo...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Verissimo. Quei 3 non ci sono più e mancando loro non è facile fare quello che facevi lo scorso anno. Vedremo Braglia che gioco farà quest'anno. Da quello che si intuisce punteremo molto sulle fasce, con ali veloci che saltano l'uomo.
Detto questo, speravo che quelli che hanno giocato fossero sufficienti per non perdere a Monopoli, e non capirei l'eventuale ritardo di condizione rispetto al Monopoli visto che chi è sceso in campo ha fatto il ritiro con noi o in altre squadre.
In circostanze come quelle di ieri,un centravanti strutturato ,capace di far salire e rifiatare la squadra,sarebbe stato di vitale importanza...inoltre da quello che si è capito,il nostro centrocampo è stato inesistente(era il reparto che mi dava maggiori sicurezze).Spero che si tratti di condizione e di registrare meccanismi e reparti,in attesa dei 2 giocatori TOP.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da Eddyesofy »

Io credo che sia importante una cosa .
Restare con i piedi per terra , cosi come detto da braglia , l obiettivo è la salvezza e questa è una rosa che la conquisterà tranquillamente a patto che non si cominci a parlare di serie A , raggiunto quell obiettivo si provera' a rompere le scatole a tutti .
Quindi è perfettamente inutile dare addosso continuamente alla società , anzi addirittura paradossale tale atteggiamento , la piazza chiedeva una squadra discreta e capace di salvarsi e trincky e capellone hanno quasi adempiuto il loro compito , arriverà la punta e un completamento a centrocampo e dopo di che
Remare tutti dalla stessa parte stampa pubblico società e squadra , o vi siete scordati le parole di mister braglia dello scorso anno e Basta con ste polemiche continue gratuite faziose e che fan pensare male !
La sconfitta di ieri dispiace solo per non aver fatto minutaggio con il frosinone punto
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 272 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da Perris »

Eddyesofy ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 13:48 Io credo che sia importante una cosa .
Restare con i piedi per terra , cosi come detto da braglia , l obiettivo è la salvezza e questa è una rosa che la conquisterà tranquillamente a patto che non si cominci a parlare di serie A , raggiunto quell obiettivo si provera' a rompere le scatole a tutti .
Quindi è perfettamente inutile dare addosso continuamente alla società , anzi addirittura paradossale tale atteggiamento , la piazza chiedeva una squadra discreta e capace di salvarsi e trincky e capellone hanno quasi adempiuto il loro compito , arriverà la punta e un completamento a centrocampo e dopo di che
Remare tutti dalla stessa parte stampa pubblico società e squadra , o vi siete scordati le parole di mister braglia dello scorso anno e Basta con ste polemiche continue gratuite faziose e che fan pensare male !
La sconfitta di ieri dispiace solo per non aver fatto minutaggio con il frosinone punto
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da Ilcosentino »

Ma fatemi capire, gli highlights non esistono?!?
Cioè non si può rivedere nulla della partita?!?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da Rey86 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 15:47 Ma fatemi capire, gli highlights non esistono?!?
Cioè non si può rivedere nulla della partita?!?
e no che servono? nn ti fidi delle grandi disamine e considerazioni degli "eccellenti giornalisti" e "opinionisti" vari? :sord :sord
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Siamo già retrocessi, sicuro.
Solo Cosenza :flag:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da Ilcosentino »

Luporossoblu1914 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 15:58 Siamo già retrocessi, sicuro.
Infatti dovrebbero farci entrare di diritto nella coppa Italia serie c, tanto simu già scisi...
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 16:00
Luporossoblu1914 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 15:58 Siamo già retrocessi, sicuro.
Infatti dovrebbero farci entrare di diritto nella coppa Italia serie c, tanto simu già scisi...
No, perchè scendendo falliremo, massimo massimo la coppa di D.
Solo Cosenza :flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da Kronox »

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da Kronox »

Gli hanno dato un rigore assurdo
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:LA SINTESI DELLA PARTITA:
https://www.youtube.com/watch?v=nvcLnpuKUX0
Il rigore è ridicolo, ma pure la libertà con la quale entravano in area nelle altre occasioni. Meno male che è il primo vero test e non siamo assolutamente questi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da freeboy05 »

Ieri si vedeva la difficoltà che avevamo a correre recuperano palla a centro e partivano sempre con pericolosità. C'è tanto ma tanto da lavorare era importante passare il turno x fare una partita con il Frosinone che dava ottime indicazioni. Il punto è che ancora non siamo una squadra e ieri si è visto ciò al momento non vuol dire niente ma questa è la verità oggi.
Anche attaccare litteri serve il giusto xche uno come lui finalizza il gioco che al momento non c'è.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da tivedo78 »

Kronox ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 16:06 Gli hanno dato un rigore assurdo
Assurdo è il fatto che pierini gli sia franato addosso,anche andrea bocelli avrebbe dato il rigore.Pierini li che caz* ci faceva???
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!