Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tivedo78
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da tivedo78 »

Non lo so Braglia come le sta sopportando ste cose da eccellenza.un ritiro con 5 titolari non lo puoi fare,non puoi aspettare pierini della minc* fino a ferragosto,avendolo preso a Natale,questi 11 cristiani scesi stasera in campo,li dovevi avere gia da minimo 20 giorni..altrimenti pu perdi cu nocciola,che arriva pure lui stesso a compatirti e quasi gli fai tenerezza.abbiamo fatto passare gente come giorno e cuppone come pogba e messi.Guará è l anno buanu ca ti rasamu i capiddri :x
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte

Re: Monopoli VS Cosenza DOMENICA 11 AGOSTO 20:30 (COPPA ITALIA) formazioni,commenti live e post-partita

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 4:06
DarkGOD ha scritto:ottima formazione sulla carta..peccato per carretta che sicuro non potrà giocare..non sottovaluterei trovato e kone..broh ancora non é al top di condizione
partita cmq determinante per litteri..se non fa il centravanti, va in lista d'uscita.
per me ciao ciao litteri.
Litteri è un giocatore che con la serie B non ha piu nulla a che fare.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

Non ho visto ne sentito la partita, ma solo letto le parole di braglia. Sono mancate mentalità e atteggiamento e questo mi sorprende, puoi essere insieme anche da soli due giorni, avrei capiti un calo fisico per chi si è senza allenamento o l'assenza di schemi e affiatamento,ma giocare in maniera svogliata e senza impegno è inaccettabile. Mi auguro che Braglia dia a tutti una strigliata e li rimetta in riga.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da Eddyesofy »

Mentalità e atteggiamento te le danno le gambe senza queste le partite non le vinci manco con sacchi in panchina. Si stanno facendo processi sterili e inutili , certo un altra punta di gran spessore arriverà e sarebbe bene farla arrivare in settimana
Il monopoli è gia in forma campionato avendo fatto un ritiro alla perfezione.
Comunque siamo passati da 1-5 a a 0-1 in pochi giorni , se questi li avessimo incontrati fra una settimana li avremmo bastonati a dovere
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Napoleone ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 7:10 Non ho visto ne sentito la partita, ma solo letto le parole di braglia. Sono mancate mentalità e atteggiamento e questo mi sorprende, puoi essere insieme anche da soli due giorni, avrei capiti un calo fisico per chi si è senza allenamento o l'assenza di schemi e affiatamento,ma giocare in maniera svogliata e senza impegno è inaccettabile. Mi auguro che Braglia dia a tutti una strigliata e li rimetta in riga.
Gli 8 undicesimi scesi in campo erano quelli dello scorso anno. Non può essere stato un problema di affiatamento. Poi si parla di questo 4 3 3 che vuol far Braglia come di una rivoluzione, quando in realtà ci abbiamo già giocato tante volte lo scorso anno. Quindi non mi pare si possa parlare di uno schema sconosciuto. Insomma, il mister dice che siamo indietro, ma a pensarci bene non capisco troppo. C'era in campo una base di giocatori dello scorso anno abile e arruolato, che avrebbe dovuto garantire una prestazione quanto meno sufficiente per non perdere. Invece hai perso e a quanto pare pure meritatamente.
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Napoleone ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 7:10 Non ho visto ne sentito la partita, ma solo letto le parole di braglia. Sono mancate mentalità e atteggiamento e questo mi sorprende, puoi essere insieme anche da soli due giorni, avrei capiti un calo fisico per chi si è senza allenamento o l'assenza di schemi e affiatamento,ma giocare in maniera svogliata e senza impegno è inaccettabile. Mi auguro che Braglia dia a tutti una strigliata e li rimetta in riga.
Hai ragione, mi sa che serve una strigliata.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Eddyesofy ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 9:07 Mentalità e atteggiamento te le danno le gambe senza queste le partite non le vinci manco con sacchi in panchina. Si stanno facendo processi sterili e inutili , certo un altra punta di gran spessore arriverà e sarebbe bene farla arrivare in settimana
Il monopoli è gia in forma campionato avendo fatto un ritiro alla perfezione.
Comunque siamo passati da 1-5 a a 0-1 in pochi giorni , se questi li avessimo incontrati fra una settimana li avremmo bastonati a dovere
Perfettamente d'accordo con te.
La punta credo, come ho già scritto, che non arriverà prima del 20, purtroppo...
Ad ogni modo Braglia ha chiesto di fare almeno altre due partite.
Anche per questo voleva passare il turno.
Dobbiamo fare partite serie.
La mentalità, l'intesa e la condizione ideale che cerca il Mister si trova giocando il più possibile insieme.
E noi dobbiamo giocare più partite, visto che la rosa è quasi completa da soli 4 giorni...
Col Rende per me si può fare facilmente, vediamo se riescono ad organizzarla ed aggiungercene un altra.
I nuovi arrivati devono trovare il giusto ritmo con gli altri, ed avere il tempo di integrarsi.
Izzatore di professione :sord
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Chiaro e che il ritiro è stato inutile anche xche tanti che sono arrivati sono fuori forma ieri e stata una vera amichevole x come eravamo messi fisicamente ee di amalgama, ora lavorare forte e vitali un paio di amichevoli.
Vista che ora abbiamo tanti giocatori di proprietà che non si ripetano più gli errori passati rinnovare subito quelli essenziali perlina e legittimo e salvare a tutti i costi la categoria così che l'anno prossimo si può andare a puntellare la squadra
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

freeboy05 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 9:47 Chiaro e che il ritiro è stato inutile anche xche tanti che sono arrivati sono fuori forma ieri e stata una vera amichevole x come eravamo messi fisicamente ee di amalgama, ora lavorare forte e vitali un paio di amichevoli.
Vista che ora abbiamo tanti giocatori di proprietà che non si ripetano più gli errori passati rinnovare subito quelli essenziali perlina e legittimo e salvare a tutti i costi la categoria così che l'anno prossimo si può andare a puntellare la squadra
con una società che è già assai se pensa a cosa fare tra una settimana, Lei parla di anno prossimo, ma su dai!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

maurizio67 ha scritto:
Gli 8 undicesimi scesi in campo erano quelli dello scorso anno. Non può essere stato un problema di affiatamento. Poi si parla di questo 4 3 3 che vuol far Braglia come di una rivoluzione, quando in realtà ci abbiamo già giocato tante volte lo scorso anno. Quindi non mi pare si possa parlare di uno schema sconosciuto. Insomma, il mister dice che siamo indietro, ma a pensarci bene non capisco troppo. C'era in campo una base di giocatori dello scorso anno abile e arruolato, che avrebbe dovuto garantire una prestazione quanto meno sufficiente per non perdere. Invece hai perso e a quanto pare pure meritatamente.
Quei 3 che mancavano si chiamano Dermaku, Palmiero e Tutino, ovvero mezza squadra. Per me è una questione di condizione sia del collettivo che dei singoli. Monaco, a cui sono state date le chiavi della difesa, non giocava una partita ufficiale da 1 anno. Kanoute, per me fortissimo, ha fatto una settimana scarsa di allenamenti con i compagni, quando ormai Palmiero lanciava anche bendato.
Non parliamo di pierini che praticamente non ha fatto in tempo a togliere la tuta del Sassuolo...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Proprio Pierini è quello che ha fatto peggio di tutti (per Pippo Gatto invece il migliore), addirittura anche il fallo da rigore. Penso si prenderà un altro esterno forte e di esperienza.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Io mi sono di ripromesso di non giudicare nessuno dei nuovi dopo non meno di 5 partite.
Se avessi espresso un giudizio su embalo dopo la partita di Verona, avrei detto che era una mazza inutile. Idem per Tutino, che abbiamo aspettato quasi un anno, salvo qualche rara partita nella prima fase di Braglia a Cosenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 10:02
freeboy05 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 9:47 Chiaro e che il ritiro è stato inutile anche xche tanti che sono arrivati sono fuori forma ieri e stata una vera amichevole x come eravamo messi fisicamente ee di amalgama, ora lavorare forte e vitali un paio di amichevoli.
con una società che è già assai se pensa a cosa fare tra una settimana, Lei parla di anno prossimo, ma su dai!
Vedendo la rosa invece si vede che c'è una base x l'anno proc, anche se I problemi di organizzazione e lentezza societaria e evidente come dice lei.
Basilea Wolf77
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Basilea Wolf77 »

Le altre squadre poi fanno amichevoli con squadre che con blasone sono alla pari o addirittura piu forti,noi non sappiamo mai a che punto siamo giocando contro Garibaldina e dilettanti vari...
Organizzerei un`amichevole col Rende al piu presto...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Basilea Wolf77 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 11:28 Le altre squadre poi fanno amichevoli con squadre che con blasone sono alla pari o addirittura piu forti,noi non sappiamo mai a che punto siamo giocando contro Garibaldina e dilettanti vari...
Organizzerei un`amichevole col Rende al piu presto...
Così dopo nocciolina pigliamu natru sano liscibus. :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: