Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:49
Markol ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:33
La prima è quella rosso blu con pantaloncini rossi. Non so francamente perché stiano usando l'altra, che è a tutti gli effetti una terza maglia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
me lo sono chiesto anche io, poi però ho pensato che forse è meglio non saperlo
P. S.
Rido per non piangere!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 14:23
mistero90 ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 11:41
anche su PES avrete la maglia quella "tutta blu" che usate ora in casa, ma quindi è quella la prima maglia?
su FIFA 20 pensa che abbiamo ancora la maglia della serie C a strisce orizzontali ed una seconda maglia bianca con striscia orizzontale rossoblu... dopo 20 anni che possiamo scegliere il Cosenza manco le maglie corrette hanno comunicato... RACCAPRICCIO E SCONFORTO
PS: PES 2020 sta per avere la licenza ufficiale della Lega B, speriamo che aggiornino con le maglie giuste!
PES 2020 ha già ufficializzato tutto, anche il sito della lega B ha ufficializzato, per questo ho scritto che avete la maglia blu che usate ora, perchè in una foto e nel video vi mostra con quella
vittorio1977 ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 11:59
Ma insomma si punnu cumprá si maglie?
Sono stato allo store di via Arabia sabato: disponibili la terza (quella che stiamo usando attualmente) e la seconda. La prima, quella a strisce rossoblu, mi hanno detto che dovrà arrivare, e credo questo sia anche il motivo per cui la squadra non la indossa!
Sono stato allo store di via Arabia sabato: disponibili la terza (quella che stiamo usando attualmente) e la seconda. La prima, quella a strisce rossoblu, mi hanno detto che dovrà arrivare, e credo questo sia anche il motivo per cui la squadra non la indossa!
Certo che le taglie lasciano proprio a desiderare, almeno a via Arabia hanno solo S o XL
Certo che le taglie lasciano proprio a desiderare, almeno a via Arabia hanno solo S o XL
Magari hanno assortito solo un paio di L, finite le quali (in un nanosecondo) sono rimaste quelle meno richieste. Certo che come merchandising in particolare, marketing più in generale, siamo all’anno zero! Che peccato, che mancanza di lungimiranza e spirito imprenditoriale.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Magari hanno assortito solo un paio di L, finite le quali (in un nanosecondo) sono rimaste quelle meno richieste. Certo che come merchandising in particolare, marketing più in generale, siamo all’anno zero! Che peccato, che mancanza di lungimiranza e spirito imprenditoriale.
Ma di cosa stiamo parlando? L’unico soggetto in grado di aprire uno store in centro città senza fare un minimo di inaugurazione. Le uniche cose a livello di merchandising che sono uscite ultimamente sono: la cioccolata, fatta da colavolpe e il materiale per i compleanni realizzati da party store. Solo gli sponsor, insomma tutto a bigna.
Ma guarda sta società a volte si perde in un bicchier d’acqua.. forza assortite questo store di magliette d taglie L o M che sono quelle più richieste.. e che cazz!