Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:34
francescozinno ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:19 Ieri ho visto la partita dalla tribuna rossa e, di conseguenza, quasi in linea con la linea dell’area di rigore. Nell’occasione del goal annullato pochi hanno notato quello che sto per scrivere, tanto meno in tv era possibile notarlo:
Non appena la palla è entrata in porta, l’arbitro è rimasto fermo al centro dell’area, mentre il guardalinee era anch’esso fermo ma con la bandiera abbassata. Dopo qualche secondo la stessa è stata alzata. Questo testimonia che in realtà il goal è stato annullato in compartecipazione tra l’arbitro è il guardalinee: il secondo ha sicuramente chiesto (tramite - non dimentichiamolo - l’auricolare) all’arbitro se la palla fosse stata toccata dal crotonese ed alla risposta affermativa ha alzato la bandierina.
La dinamicamente dei duetto arbitro guardalinee è esatta. L'avevo notato anch'io ed è plausibile quello che hai dedotto. Poi che l'arbitro abbia visto bene o meno è indimostrabile
Ho guardato solo loro, immediatamente.
Entarmbi immobili e li ho capito che l'avremmo sfangata: cosa diversa vs il Pescara che il lurido indicò immediatamente il centrocampo nonostante il guardalinee fosse rimasto fermo.
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Hai capito Mistero90, sembra di stare a leggere i messaggi dei catanzaresi mentre si vantano della serie a e bla bla bla, vittoria meritata, ai rosiconi dico 1-0 e portate a casa ! :flag:
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

La mia risposta è riferito solo a quell'utente, che per altro è anche la prima volta che lo leggo e parte con ste accuse a mille

Per il resto mi scivola tutto addosso, noi non siamo calabresi, io dico vengo da crotone e basta

Ora me ne vado di nuovo off che ho una salvezza da conquistare :D
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:03 La mia risposta è riferito solo a quell'utente, che per altro è anche la prima volta che lo leggo e parte con ste accuse a mille

Per il resto mi scivola tutto addosso, noi non siamo calabresi, io dico vengo da crotone e basta

Ora me ne vado di nuovo off che ho una salvezza da conquistare :D
Vedessi le porcate che scrivono sul tuo forum di noi non ti incazzeresti nemmeno...
mistero90
Veterano
Veterano

Messaggio da mistero90 »

Le porcate si scrivono da ogni parte, internet ha riunito gli imbecilli tutti insiene purtroppo
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

ma come mai noi tutte ste' vave sui campionati che abbiamo fatto, sulle squadre che abbiamo affrontato in passato non le abbiamo mai fatte ? fossimo veramente "diversamente" calabresi, come ci dicono ? se stai sulla breccia dell'onda goditi la ribalta e la squadra tua..che caz* di senso ha fare continui confronti con i vicini? ognuno è bravo a casa sua, come si dice..certo forse ieri pensavano di vincere e so rimasti c' a bandierina mmano (come dicono a roma). che poi come dicono loro il cosenza non vale niente è da vedere: io mi tengo questi uomini e questo mister a vita. Le partite si vincono con gli uomini veri non con le figurine. proprio come ieri.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
mistero90
Veterano
Veterano

Messaggio da mistero90 »

Ieri ha dimostrato ancora una volta che stroppa di calcio non capisce un caz*, purtroppo per noi
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

E comunque se noi abbiamo fatto la d mentre loro vincevano le coppe come dice il buon Mistero90, se è per questo il Crotone ha fatto pure diversi anni fra eccellenza e promozione quindi...
mistero90
Veterano
Veterano

Messaggio da mistero90 »

Ovvio come tutti, ma il mio era uno sfoto a quell'utente che non ho mai letto e se ne esce con sti insulti e poi magari tifa cosenza solo dai playoff l'anno scorso
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Comunque al di la delle polemiche io a che ero in tribuna B ho visto che a fine partita abbiamo saltato tutti insieme al chi non salta è giallorosso, molte polemiche gratuite provengono pure da facebook...
mistero90
Veterano
Veterano

Messaggio da mistero90 »

Ripeto prima gli imbecilli erano isolati, facebook e internet purtroppo li ha messi tutti insieme
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:08 Ieri ha dimostrato ancora una volta che stroppa di calcio non capisce un caz*, purtroppo per noi
Si, ma tenete duro, perchè vi salvate lo stesso!
Anche perchè ho la sensazione che pure quest'anno, alla composizione dei campionati, rischiano comunque di non iscriversi altre squadre, e ci saranno le solite fezzaglie.
Poi voi avete un conto in sospeso col Chievo da chiudere per bene l'anno prossimo!
:good:
Izzatore di professione :sord
mistero90
Veterano
Veterano

Messaggio da mistero90 »

Bia ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:17
mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:08 Ieri ha dimostrato ancora una volta che stroppa di calcio non capisce un caz*, purtroppo per noi
Si, ma tenete duro, perchè vi salvate lo stesso!
Anche perchè ho la sensazione che pure quest'anno, alla composizione dei campionati, rischiano comunque di non iscriversi altre squadre, e ci saranno le solite fezzaglie.
Poi voi avete un conto in sospeso col Chievo da chiudere per bene l'anno prossimo!
:good:
Speriamo che evita cazzate come ieri tipo rodhen in panchina

Sul chievo magari saranno loro ad non iscriversi in b, campedelli indagato dalla procura di forlì
abba
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da abba »

cirujeda ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:46
mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:14
Eddyesofy ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 0:24 E comunque fitusi crotonesi che avevano fatto goal sull infortunio di tutino .non restituendo il pallone .
Ma li sappiamo chi è e a capo di quella societa' di .......
Ma sparissero in serie c che è pure troppo per quella pseudo citta'
sciacquati la bocca prima di parlare compà, che quando noi facevamo le imprese storiche(iniziando dalla coppa italia a san siro) e ne parlavano tutti portando la calabria in alto nel massimo campionato( che magari venivi a guardarti da noi) tu giocavi contro l'ischia, il fondi e l'akragas

ah il capo di quella società di....dovresti ringraziarlo che ti ha fatto vedere l'Atletico Madrid vice campione d'europa a casa tua, altrimenti col caz* che avresti mai visto quelle squadre o quei giocatori

P.S. va beh poi si scopre che alla fine sei catanzarese anche che se le presa nel cul* dal francavilla in casa :lol:
Sul commento da te quotato non mi ritrovo, nei toni e nel merito.
Di mio dico che non c'è bisogno su un forum di trascendere, perchè se iniziamo con le offese non ci fermiamo piu: torniamo nei ranghi perchè è un peccato prendersi a male parole da una tastiera, tantopiu perche ti sei sempre comprotato egregiamente qui sopra e te ne va dato atto.

Detto ciò, posso entrare nel merito di qualche punto?
Permettimelo visto che siamo sul FCCs:

1. Noi non siamo calabresi nell'accezione piena e lo dico senza supponenza alcuna, Calabria Citra forse, ma non mi sogno mai di dire fuori Cosenza che provenga dalla Calabria, è quasi na vrigogna per me;

2. Vrenna? Personaggio di dubbissima moralità/legalità, o vogliare nascondere la testa sotto la sabbia? E la valigetta nello spogliatoio di Locri (che in D c'avete giocato anche voi eh...) solo voci?

3. La serie A. L'avete fatta con pieno merito grazie a quel GRANDISSIMO PROFESSIONISTA di Ursino, che vi ho sempre invidiato, e ho sempre sperato nelle Vs fortune (PS: mai stato allo Scida ne per voi ne per gli "squadroni").

4. Sull'Atletico Madrid a CS è convenuto a tutti, o l'incasso se l'è preso qualcuno a CS?

Cmq superiamo tutto, buona vita e spero che riusciate a raggiungere la salvezza: ve lo meritate ampiamente come pubblico.
Quoto tutto tutto tutto
E ne approfitto per mandare un pensiero agli amici di Lione :sord
Lode a te
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Fuorigioco netto, gara dominata, discorso chiuso
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.