Cose e pazz........originalzagor ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 13:33 ...la Procura Federale non ha depositato gli atti della Procura di Palmi in primo grado,
errore gravissimo, dicendo poi che erano stati SOTTRATTI dal fascicolo!!!!
Mi sembra la solita cosa all'italiana, erroraccio della Procura Federale che chiede di acquisire (cosa possibile) le trascrizioni dei verbali delle intercettazioni in sede d'Appello, chiaramente
Pittelli (avvocato del cz) si oppone dicendo che trattasi di documenti già nella disponibilità
della Procura Federale in primo grado, non depositati e.... (assurdo) neanche trascritti nell'indice atti!!!!!!!!!!!!!!
Se non c'è dolo da parte della Procura Federale, allora è meglio ca si rapanu na fruttivendola...
cume ho fatto io....
![]()
![]()
![]()
E ha ragione Pittelli, non è che ti puoi conservare le carte nella manica, c'è un tempo per tutto e c'è un tempo anche per il deposito degli atti. Vedano un po' in procura chi ha combinato questo disastro, come e perché.originalzagor ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 13:33 ...la Procura Federale non ha depositato gli atti della Procura di Palmi in primo grado,
Mi sembra la solita cosa all'italiana, erroraccio della Procura Federale che chiede di acquisire (cosa possibile) le trascrizioni dei verbali delle intercettazioni in sede d'Appello, chiaramente
Pittelli (avvocato del cz) si oppone dicendo che trattasi di documenti già nella disponibilità
della Procura Federale in primo grado, non depositati e.... (assurdo) neanche trascritti nell'indice atti!!!!!!!!!!!!!!
Se non c'è dolo da parte della Procura Federale, allora è meglio ca si rapanu na fruttivendola...
cume ho fatto io....
![]()
![]()
![]()
Basta questo.originalzagor ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 13:33 ...la Procura Federale non ha depositato gli atti della Procura di Palmi in primo grado,
Pittelli (avvocato del cz) si oppone dicendo che trattasi di documenti già nella disponibilità della Procura Federale in primo grado, non depositati e.... (assurdo) neanche trascritti nell'indice atti!!!!!!!!!!!!!!
cume ho fatto io....
![]()
![]()
![]()
cirujeda ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 11:32 Quando il fatto è eclatante, ci vuole una pezza ancor piu eclatante. (la storia del pennello insomma)
Spariti gli atti processuali avuti da un Tribunale Penale, anzi non solo spariti ma nemmeno messi all'indice:
e potevate pensare che non è una SCELTA DELIBERATA di qualcuno DENTRO la Procura? Non può essere stata NEGLIGENZA.
Non è necessario avvicinare il Procuratore (magari qualcuno può anche farlo).Ferro da Milano ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 14:32 La cosa davvero grave è che si crea un precedente... basta "avvicinare" (tanto i metodi erano quelli, no?) un procuratore compiacente che non presenta le prove ed il gioco è fatto. La Repubblica delle banane!
Sciuaddru cumu simu misi male!