si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1672 volte
Sei stato  ringraziato: 1600 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da DarkGOD »

leggete il mio primo post in questo topic..si sa come finiscono le cose legali con il cozzo in mezzo...ripescati perenni :) pensiamo a noi e pigliamo un terzino destro grazie :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1298 volte
Sei stato  ringraziato: 1146 volte

Messaggio da originalzagor »

...la Procura Federale non ha depositato gli atti della Procura di Palmi in primo grado,
errore gravissimo, dicendo poi che erano stati SOTTRATTI dal fascicolo!!!!

Mi sembra la solita cosa all'italiana, erroraccio della Procura Federale che chiede di acquisire (cosa possibile) le trascrizioni dei verbali delle intercettazioni in sede d'Appello, chiaramente
Pittelli (avvocato del cz) si oppone dicendo che trattasi di documenti già nella disponibilità
della Procura Federale in primo grado, non depositati e.... (assurdo) neanche trascritti nell'indice atti!!!!!!!!!!!!!!

Se non c'è dolo da parte della Procura Federale, allora è meglio ca si rapanu na fruttivendola...

cume ho fatto io....

:sord :sord :sord
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Per pietà, chiunque sia iscritto lì riporti i miei messaggi in quel topic (in cui mi si dice attacchino Milicchio), non costringetemi a iscrivermi da loro per difendermi!!! Già ogni tanto mi tocca andarci fisicamente quando ho udienza in corte d'appello!!! Per pietà!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

originalzagor ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 13:33 ...la Procura Federale non ha depositato gli atti della Procura di Palmi in primo grado,

Mi sembra la solita cosa all'italiana, erroraccio della Procura Federale che chiede di acquisire (cosa possibile) le trascrizioni dei verbali delle intercettazioni in sede d'Appello, chiaramente
Pittelli (avvocato del cz) si oppone dicendo che trattasi di documenti già nella disponibilità
della Procura Federale in primo grado, non depositati e.... (assurdo) neanche trascritti nell'indice atti!!!!!!!!!!!!!!

Se non c'è dolo da parte della Procura Federale, allora è meglio ca si rapanu na fruttivendola...

cume ho fatto io....

Cose e pazz........
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

originalzagor ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 13:33 ...la Procura Federale non ha depositato gli atti della Procura di Palmi in primo grado,

cume ho fatto io....

E ha ragione Pittelli, non è che ti puoi conservare le carte nella manica, c'è un tempo per tutto e c'è un tempo anche per il deposito degli atti. Vedano un po' in procura chi ha combinato questo disastro, come e perché.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

E fricala fri! Forse non avete capito di chi state parlando...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9040 volte
Sei stato  ringraziato: 2238 volte

Messaggio da cirujeda »

Pittelli (avvocato del cz) si oppone dicendo che trattasi di documenti già nella disponibilità della Procura Federale in primo grado, non depositati e.... (assurdo) neanche trascritti nell'indice atti!!!!!!!!!!!!!!

cume ho fatto io....

Basta questo.
Vi domando: ma ancora vi meravigliate?
B O I C o o p !
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 393 volte
Sei stato  ringraziato: 1786 volte

Messaggio da Vilienza »

e nun vi vuliti 'mparà mai...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Quando il fatto è eclatante, ci vuole una pezza ancor piu eclatante. (la storia del pennello insomma :sord)
Spariti gli atti processuali avuti da un Tribunale Penale, anzi non solo spariti ma nemmeno messi all'indice:
e potevate pensare che non è una SCELTA DELIBERATA di qualcuno DENTRO la Procura? Non può essere stata NEGLIGENZA.
B O I C o o p !
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1298 volte
Sei stato  ringraziato: 1146 volte

Messaggio da originalzagor »

cirujeda ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 11:32 Quando il fatto è eclatante, ci vuole una pezza ancor piu eclatante. (la storia del pennello insomma :sord)
Spariti gli atti processuali avuti da un Tribunale Penale, anzi non solo spariti ma nemmeno messi all'indice:
e potevate pensare che non è una SCELTA DELIBERATA di qualcuno DENTRO la Procura? Non può essere stata NEGLIGENZA.

...ED INFATTI...

in primis il procuratore federale aveva denunciato la sottrazione degli atti (facendo credere
che fossero stati allegati o quantomeno riportati nell'indice) e annunciando un'inchiesta
interna... poi di ciò non si è saputo più nulla!!!!

Chiaramente... se gli atti non li citi neanche nell'indice atti, come caz* pretendi di vincere
la causa SENZA PROVE?

Ca pù, vulissa sapì, chi cazzu mi denunci (verbalmente) la sparizione del fascicolo delle
trascrizioni se neanche è riportato in atti? Si t'hannu fricatu ara casa tua... si nu buanu
MINCHIUNI (PERCHè FORMALMENTE QUESTO FASCICOLO E' INESISTENTE)!

E' scandaloso che un procuratore federale faccia questi errori (a meno che abbia delegato
ad altri la collazione del fascicolo...), ma tanto c'è l'impunità... e il 3x2 alla COOP!

:sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1672 volte
Sei stato  ringraziato: 1600 volte

Messaggio da DarkGOD »

uagliu non vi ci pigliate..già si sapeva che trovassero un modo per uscirne puliti...di che ci stupiamo dalla società più ripescata d'Italia? :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

La cosa davvero grave è che si crea un precedente... basta "avvicinare" (tanto i metodi erano quelli, no?) un procuratore compiacente che non presenta le prove ed il gioco è fatto. La Repubblica delle banane!
Sciuaddru cumu simu misi male!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 14:32 La cosa davvero grave è che si crea un precedente... basta "avvicinare" (tanto i metodi erano quelli, no?) un procuratore compiacente che non presenta le prove ed il gioco è fatto. La Repubblica delle banane!
Sciuaddru cumu simu misi male!
Non è necessario avvicinare il Procuratore (magari qualcuno può anche farlo).
Questi non è certo in prima persona che scrive/trascrive/porta materialmente gli atti.

Anche se in qst caso specifico, è forte il sospetto che abbiano (chirillà ma forse di piu l'AV) agganciato i piani altissimi: troppo grande è la figura di M E R * * se il caso uscisse nella sua gravità, ma basta avvicinare anche la stampa :sord

E TI FRICHI DI HOUDINI' :SORD :lol:
B O I C o o p !
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Che cul* l'avellino! Se non fossero stati implicati con i Luard* ma una qualunque altra squadra...La retrocessione sarebbe stata cosa certa
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Almeno il procedimento penale non andrà (forse) in cavalleria....

CATANZARO - La Procura della Repubblica di Catanzaro ha chiuso le indagini per presunta frode sportiva a carico dell’ex presidente del Catanzaro, l’imprenditore Giuseppe Cosentino. Alla Procura del capoluogo calabrese sono stati infatti trasmessi dalla Procura di Palmi gli atti relativi a una presunta combine, emersa nell’ambito dell’inchiesta "Money Gate", per la partita Catanzaro-Avellino giocata il 5 maggio 2013.

Oltre all’ex patron giallorosso, risultano indagati l’ex direttore sportivo del Catanzaro Armando Ortoli, l’attaccante ora in forza al Catania Andrea Russotto, il presidente dell’Avellino Walter Taccone e il direttore sportivo Vincenzo De Vito.

Secondo l’accusa, gli indagati avrebbero concordato un pareggio tra le due squadre che «avrebbe consentito al Catanzaro di non ritrovarsi ai play out e all’Avellino di raggiungere la promozione nella serie superiore».

Il risultato però non venne raggiunto e la partita fu vinta dalla squadra campana. La vicenda è già stata oggetto di un procedimento della giustizia sportiva che si è concluso con l’assoluzione di tutte le parti in causa. Adesso gli indagati avranno venti giorni di tempo per chiedere di essere sentiti dal pm titolare del fascicolo, Anna Chiara Reale, o per depositare memorie difensive. Una volta trascorso questo termine la Procura deciderà se procedere con una richiesta di rinvio a giudizio o, al contrario, di archiviazione.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!