Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da Ferro da Milano »

Tornando seri: mister, la prego, riconsideri la posizione di De Angelis e, soprattutto, non ci faccia assistere più a partite senza Fornito in campo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1388 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:Tornando seri: mister, la prego, riconsideri la posizione di De Angelis e, soprattutto, non ci faccia assistere più a partite senza Fornito in campo!
il che riassume anche il pensiero : TENGA CESCA IN TRIBUNA PER CARITA' E FACCIA GIOCARE CHI CORRE,PER FAVORE!
girone di ritorno mister..è ora di alzare la famosa asticella e giocare come si deve oltre che fare risultato..
questo implica che i giocatori di QUALITA' che abbiamo in rosa devono scendere in campo!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Egregio Mister,
pur consapevoli che Sasha Cori rappresenti per lei un elemento Imprescindibile nel gioco del Cosenza Calcio (fase offensiva, difensiva, non possesso, portiere, etc.) e che Alessandro Cesca idem come primo immediato sostituto dello stesso,
l'esortazione a rivalutare inesorabilmente il concetto di "importanza" dei sopra citati atleti a favore di un certo Gianluca De Angelis, il cui valore indiscusso parla da solo, che tiene stabilmente in panchina oramai da troppo tempo.
Grazie
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
raffadani
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Mister una sola cosa .dopo tutte le dichiarazioni dei TESSERATI Del Foggia ,chiedo di Caricare i nostri per una vittoria senza discussioni ...Jamu Mister....
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

A questo punto, dando una scorsa alla carta stampata e non, il suggerimento è di fare particolarmente attenzione alle possibili "provocazioni", qualcuno avrebbe elettrizzato un po' troppo l'aria......vietato cadere in stupidi tranelli...La squadra c'è, basta mantenere la calma e soprattutto LA CONCENTRAZIONE GIUSTA, il resto verrà da se........
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 249 volte

Messaggio da cs86 »

i giocatori del foggia snj dei grandissimi coglio**..proprio loro parlano di provocazione quando una certa minc* nel primo tempo ha fomentato il tutto con una certa esultanza che nel contesto della partita nn c'entrava nulla...sn stati loro a provocare altroche,schiacciamoli in campo a sti fottuti bastardi...
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

cs86 ha scritto:i giocatori del foggia snj dei grandissimi coglio**..proprio loro parlano di provocazione quando una certa minc* nel primo tempo ha fomentato il tutto con una certa esultanza che nel contesto della partita nn c'entrava nulla...sn stati loro a provocare altroche,schiacciamoli in campo a sti fottuti bastardi...
Ricordiamoci delle provocazioni di quella testa di caz*, poichè nella partita di andata non ho visto nessuno dei nostri andare a dirgli due paroline..........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1388 volte

Messaggio da DarkGOD »

caro mister,ti stimo e so che sei un ottimo allenatore..ma davvero,dopo mosciaro,ti stai fissando su convinzioni assurde su determinati giocatori e sul modo di giocare in base a quelli..
eppure ti avevo così TANTO stimato quando nella tua prima intervista avevi detto proprio il contrario,cioè che si gioca in base ai giocatori che si hanno...beh,i giocatori li hai ma pur di giocare a palla lunga ed equilibrio fai giocare MOLTI giocatori al di sotto delle proprie capacità..questo almeno nelle ultime 3 partite..
stai facendo l'errore madornale del tuo predecessore..fissarti..fissarti in modo assurdo..
oggi de angelis ti ha fatto capire con un gol tutto questo,spero tu abbia recepito il messaggio..
perchè se ancora tieni deangelis in panchina per giocare con cori (che stimo ma solo in determinate partite) e QUESTO calderini indisponente (ma com'è che a lui in tribuna perchè non s'impegna e passeggia non ce lo mandi mai?perchè se non passa la palla al compagno libero non viene punito?!?) vuol dire che sei FOLLE .
E io spero seriamente tu non lo sia,perchè ti reputo ancora un ottimo allenatore..ma t'adi ripiglià ed in fretta!
Non puoi giocare sempre con palla lunga per Cori che spizza di testa,lo puoi fare in determinate partite,ma se giochi sempre così..è inutile..ormai lo sanno il gioco che fa cori,è praticamente inutile contro certe squadre!
E vogliamo parlare di Fornito ?
ma possibile che ti litighi con tutti i giocatori piu' determinanti e non li fai giocare per punizione ?
questo tuo modo di gestire i giocatori può andare all'inizio per far capire chi comanda ma poi basta!
non siamo nell'esercito!
fai giocare chi merita e chi corre..non i morti come il tuo pupillo cesca!!!!
e ditemi quello che volete ma per me non è un caso che mosciaro venne accantonato,già da prima,e magicamente questo cesca rifiutò di andare all'aversa normanna..guarda caso poi ci finisce mosciaro che non giocava..mm...strana coincidenza..non c'entri proprio niente con questa operazione caro mister ?
sarai bravo e preparato,lo ripeto e ti elogio..ma tanto santo non sei.
vida c'adi fa..che qua non siamo al nord...e anche se il tifo cosentino sembra calmo ed esiguo di numero ultimamente,fidati che se lo fai incazzare sa come farsi sentire.
DEANGELIS E FORNITO DEVONO GIOCARE
sono due dei nostri pezzi pregiati e vederli rimpiazzati da due giocatori,di categoria per carità,ma anni luce rispetto a loro due..beh..i coglio** iniziano a girare!
almeno a me.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Mister, un mi fa 'ncazzà!!!
Com'è possibile che due giocatori come De Angelis e Fornito stiano in panchina???
In attesa di qualche nuovo arrivo, per cortesia faccia giocare chi sa giocare a pallone.
Grazie.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

mister abbandona la calcolatrice e ascolta tutti i consigli di questa discussione , fai giocare de angelis 1981 e metti in panchina tortolano 1990 ...basta con questo minutaggio...mister, Cosenza è una piccola coverciano ..senza calcolatrici.....
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

semplicemente siamo tifosi e ognuno dice la sua come è sempre stato e sempre sarà, cosa normalissima, niente allarmismi ma almeno ammetterete che ieri amu fattu schifu e che roselli ci ha messo del suo o nemmeno questo?
Premetto che roselli nonostante tutto è miagliu e di molto di cappellacci però pare di essere ritornati alle difese ad oltranza du talebano di fine campionato scorso e inizio campionato attuale mah

invece fare giocare cesca classe 1980 in casa contro la salernitana è stato fantastico vero? chi ha parlato di mettere tortolano in panchina ci andrà se lo meriterà in futuro, giusto per puntualizzare ma avete presente la differenza tecnica abissale c'è nel confronto tra: de angelis cesca o anche con lo stesso cori ? nn mi pare proprio una differenza minima o no? :D
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 19 gennaio 2015, 10:01, modificato 2 volte in totale.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

Ieri ho visto poco, ma Roselli ha sbagliato e tanto... questo finto 4-3-3 non mi sta convincendo moltissimo... Calderini e Tortolano sarebbe il caso che rifiatassero
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

se ti riferisci a me ,chi ha parlato della prestazione di ieri????
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

si effettivamente de angelis ha le stesse caratteristiche di cesca o cori (simili o quasi)...
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:si effettivamente de angelis ha le stesse caratteristiche di cesca o cori (simili o quasi)...
:ROFL: :ROFL: :ROFL: