CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Scambio Borrelli-LitteriMarkol ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:55 A parte tremolada, c'è un dato di fatto inequivocabile, avevamo bisogno di certezze per gli attaccanti (pettinari o chi per lui) ed invece siamo dietro agli scarti altrui (giannetti) o all'ennesimo straniero che non sai realmente quanto vale e come si adatterà. Ed il pesce puzza sempre dalla testa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 965 volte
malaccio non è... ha un buon fiuto del gol, su tutti i pali e ribattute varie riesce a metterla dentro.Bia ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 19:39 https://www.youtube.com/watch?v=xUb_RWT8ocI
A me comunque, per quel poco che si capisce, non entusiasma...
Abbastanza culuto.
Un ci faciti batta i rigori ppe l'amuri dà MARONNA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 965 volte
emmeadiddru ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:37In effetti Lopez, pur mettendoci grande impegno, sembra un punto debole (ho visto qualche partita della Salernitana)ermes60 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:18 Su Tutto B, Schira riporta Riza Durmisi in prestito alla Salernitana dalla Lazio, se fosse vero questo e' un giocatori coi controcaxxi. Terzino sinistro con spiccate doti offensive, buona tecnica, visione di gioco e cross e sa calciare le punizioni. Preso due anni fa dal Betis Siviglia per 6,5 mil. Andrebbe a migliorare il lato sinistro, dove ci stiamo arrangiando col vecchio Lopez, dopo il forfait di Ranieri che scappa da Salerno, andato poi alla Spal.
In quanto a Durmisi: non saprei dirti...noi non conosciamo questo tipo di calciatori che viene dalla A spagnola per milioni di euro.
A nua n'ha di parrà di giocatori fermi da anni, oppure politraumatizzati che entrano ed escono dai reparti di ortopedia di mezza Italia..
Abbiamo in squadra spaventapasseri di ogni risma, qualche fabbro, nu vampiro, nu paro i pupi siciliani...poco altro..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
sadiku nel suo ruolo è forte,trinky ha agganci con giocatori slavi e albanesi inutile dirvi come mai.salvi69 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:19E gli ha fatto vincere i play off.Kronox ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:18Non ne sarei così sicuro, l'anno scorso giocava nel Malaga in serie B spagnola ed ha fatto 14 gol.Markol ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 20:39Perché vorrà 4 soldi.Frascale67 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 20:22 Io non ho capito ancora come e perché sono andati su Sadiku.
Ed ha un ingaggio di 350mila annui
la cosa piu' palese è che i giocatori che fanno la differenza in avanti,in attacco chini c'è di papabile seriamente forte ? pettinari
tu li cacci i sordi che ti possono chiedere per pettinari ?
CA PU.
quindi si va su piste come sadiku,di giocatori mezzi infortunati ma VALIDI che essendo tesserati e che le rispettive squadre non hanno tempo (perchè gli altri sanno che spendere sordi su un giocatore nuovo non è un esborso impossibile perchè tanto poi te li rifai con varie cose..quello che i difensori di guarascio non capiranno MAI) e quindi noi li andiamo a cercare in prestito per sei mesi
tu ci punti e li fai ripigliare..magari con noi ci sbunnano e tornano dalla loro squadra in piena forma..e si fricanu i guarascio.
ribas invece mi pare un pippo inzaghi che signa a porta vuota..ma dato che noi non facciamo manco quello,male non mi pare..
il fatto però è che se riviere si sposta e va a reggio io non sarò cmq soddisfatto.
specie perchè a giugno simu sempre con corsi e saracco .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
JAMU CCU RI MOLOTOVTrotto2 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:37 Jamu cu su Sadiku.....
Nu "criminale" in squadra è essenziale....
Questo è forte e combatte ....jammu Tricheco....
Falsifica si firme e manna gamme all'aria a chiru spinnatu bruttu......
..cento anni di storia..
-
- Veterano
originalzagor ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 1:50emmeadiddru ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:37In effetti Lopez, pur mettendoci grande impegno, sembra un punto debole (ho visto qualche partita della Salernitana)ermes60 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:18 Su Tutto B, Schira riporta Riza Durmisi in prestito alla Salernitana dalla Lazio, se fosse vero questo e' un giocatori coi controcaxxi. Terzino sinistro con spiccate doti offensive, buona tecnica, visione di gioco e cross e sa calciare le punizioni. Preso due anni fa dal Betis Siviglia per 6,5 mil. Andrebbe a migliorare il lato sinistro, dove ci stiamo arrangiando col vecchio Lopez, dopo il forfait di Ranieri che scappa da Salerno, andato poi alla Spal.
In quanto a Durmisi: non saprei dirti...noi non conosciamo questo tipo di calciatori che viene dalla A spagnola per milioni di euro.
A nua n'ha di parrà di giocatori fermi da anni, oppure politraumatizzati che entrano ed escono dai reparti di ortopedia di mezza Italia..
Abbiamo in squadra spaventapasseri di ogni risma, qualche fabbro, nu vampiro, nu paro i pupi siciliani...poco altro..
aspè mi sa che stanno siciliani in squadra non ne abbiamo
bisogna recuperare.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Giusto. Ma non riesco a trovare la risposta. Qual è?Markol ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:28Probabilmente credo che vada fatto il ragionamento opposto, ovvero, chi ha portato sto tizio ed il suo entourage a noi? Credo che la risposta sia abbastanza semplice e altrettanto, per noi, deprimente.Frascale67 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:43Ok e fin qui ci siamo. Ma chi li ha portati su di lui? Francamente di mercato estero ni sa cchiu' Dark. In Francia e vabbè, c'è li studio legale che prende più di sciaudone carretta e baez messi insieme. Mah... A me la cosa non è chiara.Markol ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 20:39Perché vorrà 4 soldi.Frascale67 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 20:22 Io non ho capito ancora come e perché sono andati su Sadiku.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Se si porta appresso uno dei suoi cugini, anche quello meno famoso, buon mediano che gioca in serie a svizzera, unne' che ci offendiamo....DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 2:17sadiku nel suo ruolo è forte,trinky ha agganci con giocatori slavi e albanesi inutile dirvi come mai.salvi69 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:19E gli ha fatto vincere i play off.Kronox ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:18Non ne sarei così sicuro, l'anno scorso giocava nel Malaga in serie B spagnola ed ha fatto 14 gol.Markol ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 20:39Perché vorrà 4 soldi.Frascale67 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 20:22 Io non ho capito ancora come e perché sono andati su Sadiku.
Ed ha un ingaggio di 350mila annui
la cosa piu' palese è che i giocatori che fanno la differenza in avanti,in attacco chini c'è di papabile seriamente forte ? pettinari
tu li cacci i sordi che ti possono chiedere per pettinari ?
CA PU.
quindi si va su piste come sadiku,di giocatori mezzi infortunati ma VALIDI che essendo tesserati e che le rispettive squadre non hanno tempo (perchè gli altri sanno che spendere sordi su un giocatore nuovo non è un esborso impossibile perchè tanto poi te li rifai con varie cose..quello che i difensori di guarascio non capiranno MAI) e quindi noi li andiamo a cercare in prestito per sei mesi
tu ci punti e li fai ripigliare..magari con noi ci sbunnano e tornano dalla loro squadra in piena forma..e si fricanu i guarascio.
ribas invece mi pare un pippo inzaghi che signa a porta vuota..ma dato che noi non facciamo manco quello,male non mi pare..
il fatto però è che se riviere si sposta e va a reggio io non sarò cmq soddisfatto.
specie perchè a giugno simu sempre con corsi e saracco .
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Antonello Aprile e Cosenza nel Cuore bravi come sempre...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1861 volte
emmeadiddru ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:37In effetti Lopez, pur mettendoci grande impegno, sembra un punto debole (ho visto qualche partita della Salernitana)ermes60 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:18 Su Tutto B, Schira riporta Riza Durmisi in prestito alla Salernitana dalla Lazio, se fosse vero questo e' un giocatori coi controcaxxi. Terzino sinistro con spiccate doti offensive, buona tecnica, visione di gioco e cross e sa calciare le punizioni. Preso due anni fa dal Betis Siviglia per 6,5 mil. Andrebbe a migliorare il lato sinistro, dove ci stiamo arrangiando col vecchio Lopez, dopo il forfait di Ranieri che scappa da Salerno, andato poi alla Spal.
credc di non aver mai riso così tanto davanti al cpu
tornando a bomba, Lopez visto anch'io come l'anello debole: cioè magari in fondo alla classifica farebbe pure buona figura, ma per giocarti qls di importante è na chiavica. Sempre al limite del cartellino rosso
B O I C o o p !