CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
REAL
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 466 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

Chi ha il numero di Lazaar?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:58Rivière
:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:55 A parte tremolada, c'è un dato di fatto inequivocabile, avevamo bisogno di certezze per gli attaccanti (pettinari o chi per lui) ed invece siamo dietro agli scarti altrui (giannetti) o all'ennesimo straniero che non sai realmente quanto vale e come si adatterà. Ed il pesce puzza sempre dalla testa.
Scambio Borrelli-Litteri :sord
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Faccio presente che s'è ricota a fidanzata i Petre 😶
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 965 volte

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 19:39 https://www.youtube.com/watch?v=xUb_RWT8ocI
A me comunque, per quel poco che si capisce, non entusiasma...
malaccio non è... ha un buon fiuto del gol, su tutti i pali e ribattute varie riesce a metterla dentro.
Abbastanza culuto.

Un ci faciti batta i rigori ppe l'amuri dà MARONNA!
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 965 volte

Messaggio da originalzagor »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:37
ermes60 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:18 Su Tutto B, Schira riporta Riza Durmisi in prestito alla Salernitana dalla Lazio, se fosse vero questo e' un giocatori coi controcaxxi. Terzino sinistro con spiccate doti offensive, buona tecnica, visione di gioco e cross e sa calciare le punizioni. Preso due anni fa dal Betis Siviglia per 6,5 mil. Andrebbe a migliorare il lato sinistro, dove ci stiamo arrangiando col vecchio Lopez, dopo il forfait di Ranieri che scappa da Salerno, andato poi alla Spal.
In effetti Lopez, pur mettendoci grande impegno, sembra un punto debole (ho visto qualche partita della Salernitana)
In quanto a Durmisi: non saprei dirti...noi non conosciamo questo tipo di calciatori che viene dalla A spagnola per milioni di euro.
A nua n'ha di parrà di giocatori fermi da anni, oppure politraumatizzati che entrano ed escono dai reparti di ortopedia di mezza Italia..
Abbiamo in squadra spaventapasseri di ogni risma, qualche fabbro, nu vampiro, nu paro i pupi siciliani...poco altro..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:Bravo:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

salvi69 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:19
Kronox ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:18
Markol ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 20:39
Frascale67 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 20:22 Io non ho capito ancora come e perché sono andati su Sadiku.
Perché vorrà 4 soldi.
Non ne sarei così sicuro, l'anno scorso giocava nel Malaga in serie B spagnola ed ha fatto 14 gol.
E gli ha fatto vincere i play off.
Ed ha un ingaggio di 350mila annui
sadiku nel suo ruolo è forte,trinky ha agganci con giocatori slavi e albanesi inutile dirvi come mai.
la cosa piu' palese è che i giocatori che fanno la differenza in avanti,in attacco chini c'è di papabile seriamente forte ? pettinari
tu li cacci i sordi che ti possono chiedere per pettinari ?
CA PU.
quindi si va su piste come sadiku,di giocatori mezzi infortunati ma VALIDI che essendo tesserati e che le rispettive squadre non hanno tempo (perchè gli altri sanno che spendere sordi su un giocatore nuovo non è un esborso impossibile perchè tanto poi te li rifai con varie cose..quello che i difensori di guarascio non capiranno MAI) e quindi noi li andiamo a cercare in prestito per sei mesi
tu ci punti e li fai ripigliare..magari con noi ci sbunnano e tornano dalla loro squadra in piena forma..e si fricanu i guarascio.
ribas invece mi pare un pippo inzaghi che signa a porta vuota..ma dato che noi non facciamo manco quello,male non mi pare..
il fatto però è che se riviere si sposta e va a reggio io non sarò cmq soddisfatto.
specie perchè a giugno simu sempre con corsi e saracco .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:37 Jamu cu su Sadiku.....
Nu "criminale" in squadra è essenziale....
Questo è forte e combatte ....jammu Tricheco....
Falsifica si firme e manna gamme all'aria a chiru spinnatu bruttu......
JAMU CCU RI MOLOTOV
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 1:50
ermes60 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:18 Su Tutto B, Schira riporta Riza Durmisi in prestito alla Salernitana dalla Lazio, se fosse vero questo e' un giocatori coi controcaxxi. Terzino sinistro con spiccate doti offensive, buona tecnica, visione di gioco e cross e sa calciare le punizioni. Preso due anni fa dal Betis Siviglia per 6,5 mil. Andrebbe a migliorare il lato sinistro, dove ci stiamo arrangiando col vecchio Lopez, dopo il forfait di Ranieri che scappa da Salerno, andato poi alla Spal.
In effetti Lopez, pur mettendoci grande impegno, sembra un punto debole (ho visto qualche partita della Salernitana)
In quanto a Durmisi: non saprei dirti...noi non conosciamo questo tipo di calciatori che viene dalla A spagnola per milioni di euro.
A nua n'ha di parrà di giocatori fermi da anni, oppure politraumatizzati che entrano ed escono dai reparti di ortopedia di mezza Italia..
Abbiamo in squadra spaventapasseri di ogni risma, qualche fabbro, nu vampiro, nu paro i pupi siciliani...poco altro..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:Bravo:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspè mi sa che stanno siciliani in squadra non ne abbiamo
bisogna recuperare.
..cento anni di storia..
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:28
Frascale67 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 21:43
Frascale67 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 20:22 Io non ho capito ancora come e perché sono andati su Sadiku.
Perché vorrà 4 soldi.
Ok e fin qui ci siamo. Ma chi li ha portati su di lui? Francamente di mercato estero ni sa cchiu' Dark. In Francia e vabbè, c'è li studio legale che prende più di sciaudone carretta e baez messi insieme. Mah... A me la cosa non è chiara.
Probabilmente credo che vada fatto il ragionamento opposto, ovvero, chi ha portato sto tizio ed il suo entourage a noi? Credo che la risposta sia abbastanza semplice e altrettanto, per noi, deprimente.
Giusto. Ma non riesco a trovare la risposta. Qual è?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 2:17
salvi69 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:19
Kronox ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:18
Perché vorrà 4 soldi.
Non ne sarei così sicuro, l'anno scorso giocava nel Malaga in serie B spagnola ed ha fatto 14 gol.
E gli ha fatto vincere i play off.
Ed ha un ingaggio di 350mila annui
sadiku nel suo ruolo è forte,trinky ha agganci con giocatori slavi e albanesi inutile dirvi come mai.
la cosa piu' palese è che i giocatori che fanno la differenza in avanti,in attacco chini c'è di papabile seriamente forte ? pettinari
tu li cacci i sordi che ti possono chiedere per pettinari ?
CA PU.
quindi si va su piste come sadiku,di giocatori mezzi infortunati ma VALIDI che essendo tesserati e che le rispettive squadre non hanno tempo (perchè gli altri sanno che spendere sordi su un giocatore nuovo non è un esborso impossibile perchè tanto poi te li rifai con varie cose..quello che i difensori di guarascio non capiranno MAI) e quindi noi li andiamo a cercare in prestito per sei mesi
tu ci punti e li fai ripigliare..magari con noi ci sbunnano e tornano dalla loro squadra in piena forma..e si fricanu i guarascio.
ribas invece mi pare un pippo inzaghi che signa a porta vuota..ma dato che noi non facciamo manco quello,male non mi pare..
il fatto però è che se riviere si sposta e va a reggio io non sarò cmq soddisfatto.
specie perchè a giugno simu sempre con corsi e saracco .
Se si porta appresso uno dei suoi cugini, anche quello meno famoso, buon mediano che gioca in serie a svizzera, unne' che ci offendiamo....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

salvi69 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 9:15 https://my.flipbookpdf.net/NyHuP
:good: :good: :good:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

salvi69 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 9:15 https://my.flipbookpdf.net/NyHuP
Antonello Aprile e Cosenza nel Cuore bravi come sempre...🐺🐺🐺🐺
Izzatore di professione :sord
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

credc di non aver mai riso così tanto davanti al cpu

tornando a bomba, Lopez visto anch'io come l'anello debole: cioè magari in fondo alla classifica farebbe pure buona figura, ma per giocarti qls di importante è na chiavica. Sempre al limite del cartellino rosso
B O I C o o p !