CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Per lavorare ( e sopportare) con Guarpetta è fondamentale fare propria questa massima da 8 livello di meditazione:
CON TANTA CALMA
E MOLTA VASELINA
ANCHE L'ELEFANTE
SI FA LA FORMICHINA.
CON TANTA CALMA
E MOLTA VASELINA
ANCHE L'ELEFANTE
SI FA LA FORMICHINA.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Non fare il molestoIlcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:11 Io come portiere prenderei di Gennaro del Catanzaro.
Non l'ho mai visto giocare ma la moglie è talmente bona che sarà un campione senza dubbio...
Abbiamo bisogno di giocatori utili al progetto....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
È da quest'estate che si dichiarava pronto al sacrificio per Rivière, quando cercavamo la punta e lui ha detto testualmente che il più forte della categoria ce l'avevamo già (e in questo aveva perfettamente ragione) e avrebbe fatto di tutto per trattenerlo.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
Cosa confermata anche da Trinchera, che negava la possibilità che Rivière potesse restare perché voleva la serie A ma diceva esplicitamente che il presidente era prontissimo al sacrificio economico per trattenerlo e anzi aveva dato la sua disponibilità per tutto, tanto che lo stesso DS è stato autorizzato a riferirlo a Rivière.
Rivière poi è andato effettivamente in serie A.
Ora però è sul mercato e lo cercano in B (Lecce, Reggina, Cremonese). Se le parole del presidente hanno un senso, visto che intanto abbiamo ANCORA bisogno di un attaccante che segni, qualunque sia l'esborso necessario per riportare qui Rivière questo sacrificio è stato PROMESSO e quindi va fatto.
Ripeto, non si tratta di andare a Crotone a cercare di prendere un giocatore che loro non vogliono cedere e lui non vuole tornare in B.
È un giocatore sul mercato e sta tornando in serie B.
Guarascio ha l'OBBLIGO di riportarlo qui.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
A firma di quella monnezza di Romanelli...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Baez, Balhouli e Tremolada. Sulla trequarti ci siamo. Baez può giocare anche ala. Tremolada non so. Balhouli direi di no. Il 26-27 gennaio arriva un centrocampista e il primo febbraio alle 18.05 un centravanti. Se però va via Carretta qualcosa si muove prima. Forse.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
sa minà 'mporta ?Trotto2 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:27L'ho conosciuta.....una figa SPAZIALE!!!!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:11 Io come portiere prenderei di Gennaro del Catanzaro.
Non l'ho mai visto giocare ma la moglie è talmente bona che sarà un campione senza dubbio...
Antipatica forte....ma forte.....
biennale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
È uguale.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:32Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
Sono passati tre mesi, non tre anni, e comunque ti serve una punta. Sai perfettamente cosa ti darebbe Rivière e che con lui ti salveresti: l'unico motivo per cui potresti preferire un altro (Giannetti, shuaddrhu) a lui è che lui di ingaggio costa di più. Obiezione superata dal fatto che tu hai detto che per lui il sacrificio lo avresti fatto.
È sul mercato e ti serve lui, vai e fai il sacrificio.
Non deve esistere che non ci proviamo nemmeno e non deve esistere che non ci proviamo nemmeno solo perché "costa".
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
ovvio che ci prova..fa il suo lavoroBia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:14Trinchera ci prova sempre!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 14:35 Intanto Mendicino svela che Tremolada gli chiedeva di Cosenza già intorno alle feste di Natale, ergo il contatto diceva esserci stato ancora prima. Quindi abbiamo una riprova che quantomeno Trinchera ci tenta, a muoversi per tempo.
Con un Presidente " normale" 4 acquisti li ufficializzavi già il 4 Gennaio!
si mette anche d'accordo e convince società e giocatori..poi interviene il vichingo di serrastretta e zumpa tutto.
ca sinnò dermaku,palmiero,embaluccio e tutto u cucuzzaro non volevano restare ?
volevano a forza la A ?
PUTTANATE.
e non dimentichiamo paloschi..che molti fanno passare per un nome inventato all'epoca
se non cacci i sordi a gente un ci vena.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
grande massima..l'ho usata come firma per anniBia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:22 Per lavorare ( e sopportare) con Guarpetta è fondamentale fare propria questa massima da 8 livello di meditazione:
CON TANTA CALMA
E MOLTA VASELINA
ANCHE L'ELEFANTE
SI FA LA FORMICHINA.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2526 volte
- Sei stato ringraziato: 1431 volte
....guagliu' uacchiu ca "sceriffo" Ciccio- chinotto è nei paraggi......io mi spagnu......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Io tempo è relativo, mio caro!Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:32Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
Vuoi metterti a discutere su Einstein?
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ben detto, Avvocato!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:41È uguale.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:32Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
Sono passati tre mesi, non tre anni, e comunque ti serve una punta. Sai perfettamente cosa ti darebbe Rivière e che con lui ti salveresti: l'unico motivo per cui potresti preferire un altro (Giannetti, shuaddrhu) a lui è che lui di ingaggio costa di più. Obiezione superata dal fatto che tu hai detto che per lui il sacrificio lo avresti fatto.
Non deve esistere che non ci proviamo nemmeno e non deve esistere che non ci proviamo nemmeno solo perché "costa".
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 54 volte
C'e questo!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:41È uguale.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:32Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
https://www.tifocosenza.it/2020/08/03/c ... e-riviere/
Ma io ricordo anche un'intervista a Romanelli (sul quotidiano del sud???) quest'estate dopo ferragosto....
-
- Veterano
l'unica cosa che ha provato a trattenere è na zilata prematura dopo u cenone da vigilia.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2526 volte
- Sei stato ringraziato: 1431 volte
Si parla di "un incontro INFORMALE con alcuni tifosi" .... pensa tu..... tifosi tipo cicciopompa che ancora hanno incastrata la lingua nel retto del "presidente"....zorro ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 17:05C'e questo!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:41È uguale.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:32Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
https://www.tifocosenza.it/2020/08/03/c ... e-riviere/
Ma io ricordo anche un'intervista a Romanelli (sul quotidiano del sud???) quest'estate dopo ferragosto....
Pensa chi promessa.......
OUR DAY WILL COME