CON TANTA CALMA
E MOLTA VASELINA
ANCHE L'ELEFANTE
SI FA LA FORMICHINA.

Non fare il molestoIlcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:11 Io come portiere prenderei di Gennaro del Catanzaro.
Non l'ho mai visto giocare ma la moglie è talmente bona che sarà un campione senza dubbio...
È da quest'estate che si dichiarava pronto al sacrificio per Rivière, quando cercavamo la punta e lui ha detto testualmente che il più forte della categoria ce l'avevamo già (e in questo aveva perfettamente ragione) e avrebbe fatto di tutto per trattenerlo.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
A firma di quella monnezza di Romanelli...
sa minà 'mporta ?Trotto2 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:27L'ho conosciuta.....una figa SPAZIALE!!!!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:11 Io come portiere prenderei di Gennaro del Catanzaro.
Non l'ho mai visto giocare ma la moglie è talmente bona che sarà un campione senza dubbio...
Antipatica forte....ma forte.....
È uguale.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:32Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
ovvio che ci prova..fa il suo lavoroBia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:14Trinchera ci prova sempre!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 14:35 Intanto Mendicino svela che Tremolada gli chiedeva di Cosenza già intorno alle feste di Natale, ergo il contatto diceva esserci stato ancora prima. Quindi abbiamo una riprova che quantomeno Trinchera ci tenta, a muoversi per tempo.
Con un Presidente " normale" 4 acquisti li ufficializzavi già il 4 Gennaio!
grande massima..l'ho usata come firma per anniBia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:22 Per lavorare ( e sopportare) con Guarpetta è fondamentale fare propria questa massima da 8 livello di meditazione:
CON TANTA CALMA
E MOLTA VASELINA
ANCHE L'ELEFANTE
SI FA LA FORMICHINA.![]()
Io tempo è relativo, mio caro!Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:32Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
Ben detto, Avvocato!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:41È uguale.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:32Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
Sono passati tre mesi, non tre anni, e comunque ti serve una punta. Sai perfettamente cosa ti darebbe Rivière e che con lui ti salveresti: l'unico motivo per cui potresti preferire un altro (Giannetti, shuaddrhu) a lui è che lui di ingaggio costa di più. Obiezione superata dal fatto che tu hai detto che per lui il sacrificio lo avresti fatto.
È sul mercato e ti serve lui, vai e fai il sacrificio.
Non deve esistere che non ci proviamo nemmeno e non deve esistere che non ci proviamo nemmeno solo perché "costa".
C'e questo!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:41È uguale.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:32Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
Sono passati tre mesi, non tre anni, e comunque ti serve una punta. Sai perfettamente cosa ti darebbe Rivière e che con lui ti salveresti: l'unico motivo per cui potresti preferire un altro (Giannetti, shuaddrhu) a lui è che lui di ingaggio costa di più. Obiezione superata dal fatto che tu hai detto che per lui il sacrificio lo avresti fatto.
Non deve esistere che non ci proviamo nemmeno e non deve esistere che non ci proviamo nemmeno solo perché "costa".
Si parla di "un incontro INFORMALE con alcuni tifosi" .... pensa tu..... tifosi tipo cicciopompa che ancora hanno incastrata la lingua nel retto del "presidente"....zorro ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 17:05C'e questo!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:41È uguale.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:32Io ricordo solo che disse "proveremo a TRATTENERE Riviere" non che lo avrebbe preso a gennaio.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 16:07No.. c'è l' articolo a Settembre dove lo dice.Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:57 Ma Guarascio quand'è che esattamente ha dichiarato che avrebbe provato a prendere Riviere a gennaio ? Perchè a me non risulta sinceramente, io sono rimasto al "prenderemo la punta", fine.
https://www.tifocosenza.it/2020/08/03/c ... e-riviere/
Ma io ricordo anche un'intervista a Romanelli (sul quotidiano del sud???) quest'estate dopo ferragosto....