Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 5:38
fate presente a qualcuno della società di andare dalla società appaltatrice e ri piglià ppi ri ricchie e coprire questo caz* di colore con qualsiasi altro colore,preferibilmente verde ?
che poi benedica
il rosso e il blu li hanno sbagliati
l'arancione vida tu chi cazz'i colore PERFETTO che hanno tirato fuori
CACCIATI SA COSA!!!!!!!!!!!!!!!
giuro che a costo di prendermi un daspo zumpo di notte e lo colore ccu ri bombolette
chi si unisce ?
sono serio.
Ma le balaustre nei settori rossi (unnu sacciu cumu si chiamanu) sono gialle gialle o mi sbaglio?
Non è per fare il cacacazzi eh. Sempre per quella storia delle basi
su sono le scale ripittate l'anno scorso di giallo
per questo mi sto impuntando
ma non lo vedono che fa giallorosso?????
e di fianco l'arancione...
ma ci vuole assai a alzare lo sguardo?
su daltonici?
e u manto no
i segge no
i panchine no
i colori no
ma na cosa senza arronzo si può pretendere dio santo????
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
WereWolf ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 15:09
pare che le sedute delle panchine siano state dirottate a lecce per far riposare le nottue che li non sono riuscite a rammollire il terreno di gioco
DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 14:46
Vilienza ha scritto:
DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 5:38
fate presente a qualcuno della società di andare dalla società appaltatrice e ri piglià ppi ri ricchie e coprire questo caz* di colore con qualsiasi altro colore,preferibilmente verde ?
che poi benedica
il rosso e il blu li hanno sbagliati
l'arancione vida tu chi cazz'i colore PERFETTO che hanno tirato fuori
CACCIATI SA COSA!!!!!!!!!!!!!!!
giuro che a costo di prendermi un daspo zumpo di notte e lo colore ccu ri bombolette
chi si unisce ?
sono serio.
Ma le balaustre nei settori rossi (unnu sacciu cumu si chiamanu) sono gialle gialle o mi sbaglio?
Non è per fare il cacacazzi eh. Sempre per quella storia delle basi
su sono le scale ripittate l'anno scorso di giallo
per questo mi sto impuntando
ma non lo vedono che fa giallorosso?????
e di fianco l'arancione...
ma ci vuole assai a alzare lo sguardo?
su daltonici?
e u manto no
i segge no
i panchine no
i colori no
ma na cosa senza arronzo si può pretendere dio santo????
Cioè mi vena di rida. Ma ni sfuttanu? Vuannu minati veramente? Perché all esasperazione ci stanno portando. Ci manca soltanto che chiamano il settore ospiti "ceravolo". ANCHE OGGI NCULACCHIVEMMUARTU. Ps il daspo lo prendo pure io se non cacciano quelle mer** di colori
Ultima modifica di tivedo78 il mercoledì 19 settembre 2018, 15:47, modificato 2 volte in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
originalzagor ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 0:07
AndreA Roma ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 23:30
Pare tutto ok pare per fortuna . comunque per lavoro mi trovo in Svezia e Danimarca a parte le svedesi/danesi bone da morire sono anni luce più avanti dell’Italia e dico Italia . Speriamo che non si ripetano più gli errori passati se vogliamo essere di fatto una città europea e forza lupi !!!sempre e a prescindere
Ma dico 2 righe da parte della società si possono avere? Ma Pasqua quale ruolo ha? Vuoi aggiornare con almeno 2 comunicati al giorno sulla situazione? Tipo stiamo attendendo l’ok ufficiale della lega, le panchine nuove arriveranno o meno, il manto erboso è stato ripulito dalla sabbia, etc. Nulla di nulla. Così non si può continuare