Südtirol vs Cosenza: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Südtirol vs Cosenza: live e post partita
Se avessi soldi, mi accatterei l'arbitro di domenica come è uso fare il Siena con i suoi ridicoli tifosicchi spie degli sbirri..ps speriamo che x perez valga la legge di marco negri a Cosenza..male il primo anno eppoi grandi cose..altrimenti siamo messi male..x ora più che Perez, Perex (nu lassativu)
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Rientrato da Bolzano dove ho assistito ad una partita vinta dai colori rossoblu sugli spalti (contro il civilissimo pubblico bolzanino che ad inizio partita ci ha pure applaudito) ma persa - incidentalmente ed immeritatamente - sul campo. Quasi tutto vero ciò che avete già scritto (no, Okereke non ha disputato una cattiva partita, Perez sì!) ma io ho visto in campo la solita squadra ben schierata a presidiare bene il rettangolo verde ed a costringere gli avversari nella propria metà campo per buona parte della gara. Certo, la lucidità non è stata la consueta, ma ciò non toglie che anche oggi siamo andati in casa della seconda di quel girone la cui prima, il Padova, ha vinto la poule scudetto, a dettare legge. E poi, che diamine, vogliamo concedere o no ai ragazzi l’attenuante di avere (leggermente) sbagliato l’approccio ad una partita su sette? D’altra parte, giocavamo lontano dalle mura amiche: mi chiedo, dunque, se sia davvero così scandaloso o deprimente avere perso un partita fuori casa, per di più senza che lo meritassimo e per giunta su di un capo violato, in una stagione intera appena due volte? Capisco che la bocca era buona, dopo i precedenti 6 risultati positivi su 6, senza conoscere sconfitta e segnando almeno una rete a partita, durante questi playoff, ma non sarà una rocambolesca quanto immeritata sconfitta, arrivata per di più sui titoli di coda, a farmi perdere la speranza di potercela fare. Abbiamo 90’ a disposizione, da giocare sul nostro campo: perché essere negativi? Certo, sono una squadra ostica ed ordinata, completa e ben costruita (complimenti a Valoti che, con un paio di noccioline, ha messo su un mezzo miracolo!) ma è assolutamente alla nostra portata riuscire a ribaltare il risultato. E lo abbiamo constatato proprio stasera, constatando che sono sì una buona squadra, ma non una corazzata e quindi, alla nostra portata!
Infine, siamo Lupi o agnellini?
E allora, domenica, tutto l’ambiente rossoblu mostri compatto le zanne!
#ciaputimufa
Infine, siamo Lupi o agnellini?
E allora, domenica, tutto l’ambiente rossoblu mostri compatto le zanne!
#ciaputimufa
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1444 volte
- Sei stato ringraziato: 1283 volte
la mia attenuante é una ma non c'ha pensato nessuno..oltre la stanchezza,il cornutazzo di arbitro e ste regole dei cartellini che vuoi o non vuoi fanno giocare i ragazzi in tensione...oggi ieri,abbiamo giocato in montagna..e si sa,in montagna ci si appesantisce e ci si stanca più facilmente,contando che poi noi siamo un mese di partite a distanza di 3/4 giorni ed é normale non essere lucidissimi...ma nonostante questo che abbiamo subito? NIENTE..forse non si meritava di vincere ma di certo non di perdere.
e cmq arbitro luardu.
e cmq arbitro luardu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Devo essere sincero: io non ho visto una direzione di gara scandalosa .L’ammoniziome di Dermaku effettivamente mi è sembrata esagerata per il tipo di fallo ( ma essendo una ripartenza al limite ci poteva anche stare), nel primo tempo ha lasciato correre su un paio di falli loro che potevano meritare il giallo, ma nell’insieme per me ha arbitrato bene . Fosse stato davvero nu luardu a Costantintino u rigore c’avissa dato...Non so se chi era allo stadio ha avuto la mia stessa impressione...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Non capisco il parallelo col Pordenone. All'andata n'hannu chiusu a na porta, al ritorno abbiamo fatto la partita producendo pochissimo. Nel doppio confronto avevano meritato. Ieri le occasioni più nitide le abbiamo avute noi (tiro di Mungo a 3 metri dalla porta, bolide di Corsi dalla distanza, un paio di colpi di testa di Pascali, gol di Dermaku annullato per il fallo di Perez). Il risultato di ieri è assolutamente immeritato MA ti costringe a non fare nessun tipo di calcolo...vannu pigliati a pallonate dal primo all'ultimo minuto...al fischio finale facimu i cunti. Inutile dire che quegli spalti di M E R * * vanno fatti letteralmente crollare ccu jistime, muzzicuni, cori...forza lupi sempre e comunque!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Il giorno dopo brucia ancora, ma ora bisogna voltare pagina e pensare a domenica.
Restiamo fiduciosi possiamo vincere, i ragazzi hanno una grande voglia di fare una impresa.
Restiamo fiduciosi possiamo vincere, i ragazzi hanno una grande voglia di fare una impresa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 155 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Il cul* non li potrà assistere sempre. A noi il compito di trascinarli, ai ragazzi in campo quello di andare ogni oltre tipo di limite.
PS spero che Braglia si inventi qualcosa di diverso, abbiamo bisogno di aggredirli ma anche di sorprenderli.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PS spero che Braglia si inventi qualcosa di diverso, abbiamo bisogno di aggredirli ma anche di sorprenderli.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Rivisto tutto : Perez con un' imbecillità più unica che rara spinge da dietro, platealmente e senza nessuna necessità, quindi stupidamente, un tirolese determinando l'annullamento del gol di Dermaku. Possiamo dirlo, il suo ingresso non solo non ci ha aiutato, ma addirittura ci ha fatto perdere......
Altra stupidità: calamai fresco fresco, anziché andare a chiudere su broh, lo lascia crossare, ne segue il gol....
Errori GRAVISSIMI dDEI DUE SUBENTRATI, CHE DOVEVANO ESSERE I PIÙ FRESCHI.....
Fossi in Braglia e nei compagni un CAZZIATONE TREMENDO, non possono buttare nel ces..o quanto di buono fatto dai compagni in 90 minuti, assurdo.....
Altra stupidità: calamai fresco fresco, anziché andare a chiudere su broh, lo lascia crossare, ne segue il gol....
Errori GRAVISSIMI dDEI DUE SUBENTRATI, CHE DOVEVANO ESSERE I PIÙ FRESCHI.....
Fossi in Braglia e nei compagni un CAZZIATONE TREMENDO, non possono buttare nel ces..o quanto di buono fatto dai compagni in 90 minuti, assurdo.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Mi preoccupa l’assenza di Camigliano e Dermaku, xe ‘ sia Pasqualini che Pascali soffrono i brevilinei. Per questo oltre che aggredirli subito dovremmo sorprenderli con uno schema di gioco diverso. Comunque confido in Braglia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Bolzano è sui 250 mt...DarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 4:00 la mia attenuante é una ma non c'ha pensato nessuno..oltre la stanchezza,il cornutazzo di arbitro e ste regole dei cartellini che vuoi o non vuoi fanno giocare i ragazzi in tensione...oggi ieri,abbiamo giocato in montagna..e si sa,in montagna ci si appesantisce e ci si stanca più facilmente,contando che poi noi siamo un mese di partite a distanza di 3/4 giorni ed é normale non essere lucidissimi...ma nonostante questo che abbiamo subito? NIENTE..forse non si meritava di vincere ma di certo non di perdere.
e cmq arbitro luardu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non ingannino i monti tutt'intornomisasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 9:24Bolzano è sui 250 mt...DarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 4:00 la mia attenuante é una ma non c'ha pensato nessuno..oltre la stanchezza,il cornutazzo di arbitro e ste regole dei cartellini che vuoi o non vuoi fanno giocare i ragazzi in tensione...oggi ieri,abbiamo giocato in montagna..e si sa,in montagna ci si appesantisce e ci si stanca più facilmente,contando che poi noi siamo un mese di partite a distanza di 3/4 giorni ed é normale non essere lucidissimi...ma nonostante questo che abbiamo subito? NIENTE..forse non si meritava di vincere ma di certo non di perdere.
e cmq arbitro luardu.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 314 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
L'arbitro ieri si è comportato bene secondo me. Ha sorvolato su mille cose per entrambe le squadre. Con un altro arbitro poteva essere una strage e avremmo visto un ritorno con squadre decimate.
Il problema vero è che sono saltati tutti gli schermi. Il delicatissimo equilibrio cosmico che avevamo trovato è zumpatu per ovvie ragioni (interesse di gente che non sa nemmeno quali sono i nostri colori ca frica ri posti nei settori a gente sempre presente , forum ca zumpa, infiltrati destabilizzanti, dirette rai regionali, pigole aru stadio e fora). A questo punto era inevitabile. Adesso si naviga a vista.
Domenica crediamoci. Che nulla ci è precluso.
C'mon wolves
Il problema vero è che sono saltati tutti gli schermi. Il delicatissimo equilibrio cosmico che avevamo trovato è zumpatu per ovvie ragioni (interesse di gente che non sa nemmeno quali sono i nostri colori ca frica ri posti nei settori a gente sempre presente , forum ca zumpa, infiltrati destabilizzanti, dirette rai regionali, pigole aru stadio e fora). A questo punto era inevitabile. Adesso si naviga a vista.
Domenica crediamoci. Che nulla ci è precluso.
C'mon wolves
Ultima modifica di Vilienza il giovedì 7 giugno 2018, 9:43, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)