Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 748 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Ferro da Milano »

Doctor Hannibal ha scritto:Carissimo Presidente Eugenio Guarascio,
stiamo lì a prendercela tutti con il tecnico Roselli, io per primo, e di colpe ne ha molte.
Per onestà intellettuale e dovere di cronaca, il Presidente Guarascio è e sarà il principale artefice del nostro destino, nel bene e nel male.
Dal momento che era stato fatto un programma triennale, a sua conferma, per l'immediato ritorno in cadetteria dopo tanti anni, sicuramente troppi, di melma e M E R * * che abbiamo subìto, ora tutti ci aspettiamo che mantenga fede alle promesse fatte alla città e alla tifoseria tutta, ovvero quello di allestire una compagine importante e completa. Per farlo ci vogliono, però, i denari e lei, caro Presidente, deve necessariamente toglierli quest'anno perché diversamente non le crederebbe più nessuno. Ora o mai più insomma. Attendiamo speranzosi. In caso contrario, non riesco a prospettare un futuro roseo e sereno.
Per il bene del Cosenza Calcio, tolga gli euri, tanti quest'anno proprio per il fatto che lei non ha inteso rinforzare l'organico lo scorso gennaio costandoci l'accesso ai playoff, oppure si metta definitivamente da parte.
Grazie
Guagliù, pill'amur'i Dio, diciticcellu bellu bellu: Guarà, cacc'i sord'!

Ca tantu ni capiscia, vena i Parenti, non i Sondrio!

Perché se glielo provate a tradurre in italiano, dicendo togli i soldi, quello prende la palla al balzo e, invece di sborsarli e metterli sul piatto (budget) da consegnare a Meluso, li TOGLIE davvero e ne mette di meno, o addirittura per niente! :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Bruzy Style »

Più che consiglio, spero che Guarascio resti presidente del Cosenza. Anche perché non c'è nessuno.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

perina (PISSERI)

DI LORENZO.......tedeschi.......COSENZA (DERMAKU).....ciancio

CANOTTO......DE ROSE (CASTIGLIA)......DONINELLI......statella

la mantia (INFANTINO)........... TORROMINO
saracco, corsi, blondett, di sole, pinna, arrigoni, criaco, parigi e due baldi giovani che sostituiscano fiordilino e vutov. in parentesi le alternative, ovviamente.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

bruziomaurizio ha scritto:perina (PISSERI)

DI LORENZO.......tedeschi.......COSENZA (DERMAKU).....ciancio

CANOTTO......DE ROSE (CASTIGLIA)......DONINELLI......statella

la mantia (INFANTINO)........... TORROMINO
saracco, corsi, blondett, di sole, pinna, arrigoni, criaco, parigi e due baldi giovani che sostituiscano fiordilino e vutov. in parentesi le alternative, ovviamente.
Quanto ti voglio bene Bruzio!!
Hai messo come prima scelta a centrocampo Ciccio Polpaccio The Wall De Rose!! :good:
Cu sa formazione sbunnerramu i bruttu.. :)
Speriamo che un cinese possa comprare il Cosenza perché con il nostro Mr. E. (Ecologia Oggi) la vedo difficile.. sempre a differenziare senza pila..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

dopo cosenza-ischia dovevano parlare guarascio-roselli e meluso a lamezia..a cena..
insomma?
simu arrivati all'amaro o al dolce?
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

secondo me, conoscendo la bibbia e i suoi tempi su ancora all'antipasto e stannu leiannu l'antico testamento..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

Doctor Hannibal ha scritto:secondo me, conoscendo la bibbia e i suoi tempi su ancora all'antipasto e stannu leiannu l'antico testamento..
:lol: :lol: :lol:
sacrifichiamo il vitello grasso!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

DarkGOD ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:secondo me, conoscendo la bibbia e i suoi tempi su ancora all'antipasto e stannu leiannu l'antico testamento..
:lol: :lol: :lol:
sacrifichiamo il vitello grasso!
:D
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2233
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cs86 »

Ferro da Milano ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Carissimo Presidente Eugenio Guarascio,
stiamo lì a prendercela tutti con il tecnico Roselli, io per primo, e di colpe ne ha molte.
Per onestà intellettuale e dovere di cronaca, il Presidente Guarascio è e sarà il principale artefice del nostro destino, nel bene e nel male.
Dal momento che era stato fatto un programma triennale, a sua conferma, per l'immediato ritorno in cadetteria dopo tanti anni, sicuramente troppi, di melma e M E R * * che abbiamo subìto, ora tutti ci aspettiamo che mantenga fede alle promesse fatte alla città e alla tifoseria tutta, ovvero quello di allestire una compagine importante e completa. Per farlo ci vogliono, però, i denari e lei, caro Presidente, deve necessariamente toglierli quest'anno perché diversamente non le crederebbe più nessuno. Ora o mai più insomma. Attendiamo speranzosi. In caso contrario, non riesco a prospettare un futuro roseo e sereno.
Per il bene del Cosenza Calcio, tolga gli euri, tanti quest'anno proprio per il fatto che lei non ha inteso rinforzare l'organico lo scorso gennaio costandoci l'accesso ai playoff, oppure si metta definitivamente da parte.
Grazie
Guagliù, pill'amur'i Dio, diciticcellu bellu bellu: Guarà, cacc'i sord'!

Ca tantu ni capiscia, vena i Parenti, non i Sondrio!

Perché se glielo provate a tradurre in italiano, dicendo togli i soldi, quello prende la palla al balzo e, invece di sborsarli e metterli sul piatto (budget) da consegnare a Meluso, li TOGLIE davvero e ne mette di meno, o addirittura per niente! :D
ecco chi ha consigliato i tifosi in tribuna a..(chi era allo stadio capirà)..:P
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da newengland79 »

Il consiglio che do' a Guarascio vendi e sparisci da Cosenza,non se ne può più di una persona che pretende le persone allo stadio e poi vuole fare campionati anonimi dicendo che per il momento la lega pro e' un lusso come dichiarato a ten. Guarascio non investira'' mai nel cosenza e' inutile tenere una persona che non ama cosenza, anzi quest'anno smantellerà' la squadra per fare una squadra di ragazzini. Guarda Vrenna che programmazione ha portato il crotone in serie A,se non investe molta gente andrà' a crotone vedere la serie A,poveri noi. Perché' tutte le disgrazie le dobbiamo subire noi e gli altri possono gioire? Vendi Guarascio vendi.


Forza lupi! :x
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

Guarascio hai cacato la minc* cu si jocariaddri..
e ogni scusa è sempi bona pi perda tiampu.. e sempi pi risparmià.. :x
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

se vuoi puntare alla B..o confermi roselli e fai una squadra piu' forte sulla base dell'attuale..o prendi un allenatore caparbio e vincente,conosciuto magari..e con questo puoi risparmiare qualcosa in fase di mercato..
ma se proponi uno che ha fatto na salvezza....un vu saglia.
a gennaio meluso pressava per puntellare..e tu dinosauro capellone non hai voluto fare investimenti seri..ora parli di coperte e di nuovo ds...questo è sinonimo di voglia di poca serietà e poca conoscenza del calcio..
t'avevamo già sgamato insomma...se ti presenti dicendo venite al campo e poi dai 6 ai tifosi..è palese che il tuo credo di fare calcio è solo questo..vivacchire e sperare nella culata..altro che programmazione..
se parla di nuovo ds..evidentemente meluso ha già detto o alziamo l'asta o minni vaju......se è così fa bene meluso ad andare via..è un grande ds così come lo erano fiore e marino..
il problema resta guarascio..e la presidenza dell'appalto..
altro che vuole aiuti economici...chissu avissa sulu vinna...perchè non è caz* suo
capace anche che queste siano solo voci..ma voci o meno dimostra di non saperci fare...comunicazione e marketing sottozero..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

che tristezza il 6 ai tifosi, che tristezza presidente.. si che l'espressività e la comunicazione non sono proprio il tuo forte ma potevi evitare tale caduta di stile.. e tutti quei ragazzi della curva e della tribuna a come li giustifichi? meritano 10!
che tristezza dare 6,5 a meluso, dopo che ti ha fatto un squadra con pochi soldi..
che tristezza dare anche 7 a roselli, con tutto che a me non piace, ma è una persona seria e ha lavorato sodo..
in ultimo, se non manterrai fede alle giustissime aspirazioni di tutta la tifosera, meglio se ti metti da parte perché noi forse non ti meritiamo ma stai pur certo che sei tu a non meritarci!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

DarkGOD ha scritto:se vuoi puntare alla B..o confermi roselli e fai una squadra piu' forte sulla base dell'attuale..o prendi un allenatore caparbio e vincente,conosciuto magari..e con questo puoi risparmiare qualcosa in fase di mercato..
ma se proponi uno che ha fatto na salvezza....un vu saglia.
a gennaio meluso pressava per puntellare..e tu dinosauro capellone non hai voluto fare investimenti seri..ora parli di coperte e di nuovo ds...questo è sinonimo di voglia di poca serietà e poca conoscenza del calcio..
t'avevamo già sgamato insomma...se ti presenti dicendo venite al campo e poi dai 6 ai tifosi..è palese che il tuo credo di fare calcio è solo questo..vivacchire e sperare nella culata..altro che programmazione..
se parla di nuovo ds..evidentemente meluso ha già detto o alziamo l'asta o minni vaju......se è così fa bene meluso ad andare via..è un grande ds così come lo erano fiore e marino..
il problema resta guarascio..e la presidenza dell'appalto..
altro che vuole aiuti economici...chissu avissa sulu vinna...perchè non è caz* suo
capace anche che queste siano solo voci..ma voci o meno dimostra di non saperci fare...comunicazione e marketing sottozero..
paraponziponzipò!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

un solo consiglio: caccia i ppalle!!!!!!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!