CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto:Il pupazzo non ha bisogno dei tuoi soldi bla bla e mo vena chiangia , mai visto in così poco tempo fare due interviste o simil ... spinna` ni tiani munnu auuuuuuuu

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Quello sta morendo per lo stadio vuoto, la sua unica preoccupazione sono i soldi, non gli fotte di nessun altra cosa, vive in un universo parallelo fatto di paperelle che nuotano, neanche troppo allegramente, in quella testa deforme.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Markol il mercoledì 9 febbraio 2022, 0:00, modificato 1 volta in totale.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 23:59 i risultati ed il suo modo di gestire secondo te sono due cose separate ?

se quando i primi arrivavano e qualcuno si permetteva di far notare che erano frutto di congiunzioni astrali, certamente non di progettualità ed investimenti, si veniva tacciati di essere disfattisti e tagliaturi, perchè ora che i risultati sono diametralmente opposti, si continua a dire la stessa cosa ?

spiegacelo perché non è chiaro
Ohhhh, io non so più come farlo capire!
E comunque non si possono accusare i tifosi! E UNA COSA VERGOGNOSA, E FRUTTO DI GENTE MALATA E TIRCHIA COME GUARASCIO...
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 0:00 Quello sta morendo per lo stadio vuoto, la sua unica preoccupazione sono i soldi, non gli fotte di nessun altra cosa, vive in universo parallelo fatto di paperelle che nuotano, neanche troppo allegramente, in quella testa deforme.

E sai che fegato si fa se continuerà ad essere vuoto?
SCATTA...
Ultima modifica di Bia il mercoledì 9 febbraio 2022, 0:04, modificato 1 volta in totale.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 20:33 ....seguite da un "allora non avete capito"... :sord
...affermazione da vero LORD...

porcaria!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 0:03 Ohhhh, io non so più come farlo capire!
E comunque non si possono accusare i tifosi! E UNA COSA VERGOGNOSA, E FRUTTO DI GENTE MALATA E TIRCHIA COME GUARASCIO...
come se a noi ci piacesse ripetere sempre le stesse cose per RIBADIRE l'inadeguatezza di questo prenditore ultrapoliticizzato a gestire la nostra passione... NI STAMU SCIALANNU A CAPI' =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 0:05 come se a noi ci piacesse ripetere sempre le stesse cose per RIBADIRE l'inadeguatezza di questo prenditore ultrapoliticizzato a gestire la nostra passione... NI STAMU SCIALANNU A CAPI' =@ =@ =@
Lascia stare Obe, lascia stare!!! Veramente, c'è troppo autolesionismo in giro, e troppo pagnottismo, l'attaccamento ai colori è relativo....
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 0:10 Lascia stare Obe, lascia stare!!! Veramente, c'è troppo autolesionismo in giro, e troppo pagnottismo, l'attaccamento ai colori è relativo....
io ho sempre schifato gli integralismi di qualsiasi fede o ideologia, sia essa politica, religiosa o calcistica, portano a distorsioni deleterie anche per la stessa fede o ideologia che si ostenta
-------

Immagine
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 0:19 io ho sempre schifato gli integralismi di qualsiasi fede o ideologia, sia essa politica, religiosa o calcistica, portano a distorsioni deleterie anche per la stessa fede o ideologia che si ostenta
Vero, il fatto è che a Cosenza adesso è nato il partito del " Ve lo dico io chi è tifoso e chi no".…
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Messaggio da DarkGOD »

il fatto grave,per me,sta che ti comporti da bancarella ma almeno se dicessi SIAMO NA BANCARELLA E MI FRICU I SORDI,io non ti dico niente,sei sincero,si nu luardu ma almeno sei sincero..ma se fai u banconista e gestisci la società cumu na polpetteria,ti frichi sordi non ci metti na lira e poi dici c'è grande entusiasmo,facciamo le cose in grande,siamo bravi e altri termini guarascesi a uno li va u sangue aru cerbiaddru.
e ti piglia a paccari :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
Oberdan_80 (mercoledì 9 febbraio 2022, 0:34) • Bia (mercoledì 9 febbraio 2022, 0:40)
Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 0:22 Vero, il fatto è che a Cosenza adesso è nato il partito del " Ve lo dico io chi è tifoso e chi no".…
considerato che sono ancora convinto che per demeriti altrui la pupazzese la spunterà anche quest'anno, in tantissimi, che ora "fanno a mossa" di aver aperto gli occhi davanti allo scempio, non vedono l'ora di tirare fuori la grandiosa

"ora tutti vogliono salire sul carro del vincitore..."

potrebbe bastare la prima vittoria dopo mesi e ni vidi curtiaddri...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda (mercoledì 9 febbraio 2022, 9:49)
Reputazione: 4.55%
-------

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 0:34 considerato che sono ancora convinto che per demeriti altrui la pupazzese la spunterà anche quest'anno, in tantissimi, che ora "fanno a mossa" di aver aperto gli occhi davanti allo scempio, non vedono l'ora di tirare fuori la grandiosa

"ora tutti vogliono salire sul carro del vincitore..."

potrebbe bastare la prima vittoria dopo mesi e ni vidi curtiaddri...
qua l'unico carro che vedremo se non si fa qualcosa è u carro du carnevale i amantea atru ca caz**..
a me spiace non andare al campo,mi ciangia u core..ma il solo pensiero di quello che si conta gli spicci e ni piglia pu cul*,mentre per me o altri quei soldini sono sacrifici e privazioni,mi fa venire il fegato a scolapasta.
è da boicottare su tutta la linea e punto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 23:51 Mi spiace, ma non hai colto tutto il senso. E questo perché non ti ho potuto riassumere le malefatte di questi 11 anni.
Il problema non è la promozione o la retrocessione, IL PROBLEMA È CHE LUI NON VUOLE GESTIRE IL COSENZA, VUOLE SOLO I SOLDI DERIVANTI DALL'AVERE IL COSENZA!! Perché gli fa comodo, ci guadagna ( a dispetto delle cazzate che dice) e lo favorisce per un'eventuale rinnovi dell'appalto! Lo sai perché ha fatto tramite i suoi portavoce questi appelli ad andare allo stadio? Perché la rosa è in sovrannumero, e con gli incassi ci deve rientrare! Non andare lo colpisce sulla sacchetta, questa è la verità!!! Non è un tifoso, non capisce nulla di calcio, non investe e non vuole programmare!!! E non gli frega se perde la categoria quest'anno o l'anno prossimo, tanto un bel bottino l'ha accumulato!
Ma non vuole neanche vendere ( perché? Gli stessi giornalisti hanno parlato vedi ben 4 trattative a cui non si è presentato!), PERÒ PRETENDE CHE I TIFOSI GLI RIEMPIANO LO STADIO A LORO SPESE!!!
Eh no, mio caro! Non ci cascano più molte persone!
Vuoi provare a ricucire? Metti a 3€ il biglietto come a Reggio, così almeno dimostri che qualcosa hai capito!
Ma se fa così, poi lui non incassa quello che vorrebbe da quei 4000/5000 in casa...l'hai capita la malafede dove sta?
Evidentemente non riesco proprio a farmi capire, però su due post che ho scritto difficile che non mi sia spiegato, proviamo con il terzo.

Non sto discutendo su cos’è che non va nel Cosenza di Guarascio, perché è evidente agli occhi di tutti.

Stavo ragionando su come ci si debba rapportare a ciò, in risposta ad un post in cui si parlava di retrocessione.

E stando così le cose, il risultato sportivo diventa irrilevante nella valutazione dell’operato di Guarascio, visto tutto il resto, che incide ben di più.
Così come la curva a 3 euro: dovrebbe farlo come specchietto per le allodole, per riportare gente al campo, ma che cambierebbe?
Se domani annuncia che fa un centro sportivo, che cambierebbe?
Se ci salviamo e ad agosto prende Lucca, che cambierebbe?
Se prende Marotta come dg, che cambierebbe?
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 23:59 i risultati ed il suo modo di gestire secondo te sono due cose separate ?

se quando i primi arrivavano e qualcuno si permetteva di far notare che erano frutto di congiunzioni astrali, certamente non di progettualità ed investimenti, si veniva tacciati di essere disfattisti e tagliaturi, perchè ora che i risultati sono diametralmente opposti, si continua a dire la stessa cosa ?

spiegacelo perché non è chiaro
Alla prima domanda hai risposto tu con la seconda.
La seconda domanda sinceramente non l’ho capita.
Oberdan_80
Veterano
Veterano

car89 ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 6:43 Alla prima domanda hai risposto tu con la seconda.
La seconda domanda sinceramente non l’ho capita.
se in altro post dici che "Non sto discutendo su cos’è che non va nel Cosenza di Guarascio, perché è evidente agli occhi di tutti." e poi chiedi come rapportarti a tutto ciò, considerato che sarà una situazione PERMANENTE ED IMMUTABILE per diversi anni ancora, non sarò certo io a dirti quello che è giusto fare, mi basta sapere che la prima affermazione sia anche per te un assioma inconfutabile poi ognuno agisce secondo propria coscienza
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Bia (mercoledì 9 febbraio 2022, 9:22)
Reputazione: 4.55%
-------

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto: Evidentemente non riesco proprio a farmi capire, però su due post che ho scritto difficile che non mi sia spiegato, proviamo con il terzo.

Non sto discutendo su cos’è che non va nel Cosenza di Guarascio, perché è evidente agli occhi di tutti.

Stavo ragionando su come ci si debba rapportare a ciò, in risposta ad un post in cui si parlava di retrocessione.

E stando così le cose, il risultato sportivo diventa irrilevante nella valutazione dell’operato di Guarascio, visto tutto il resto, che incide ben di più.
Così come la curva a 3 euro: dovrebbe farlo come specchietto per le allodole, per riportare gente al campo, ma che cambierebbe?
Se domani annuncia che fa un centro sportivo, che cambierebbe?
Se ci salviamo e ad agosto prende Lucca, che cambierebbe?
Se prende Marotta come dg, che cambierebbe?
Diventerebbe una normale società di calcio con un presidente a cui piacciono assai gli oneri diversi, ma se questi non vanno ad incidere sugli investimenti fatti per la squadra e la società, nessun avrebbe da ridere nulla. Invece si toglie da un lato (cosenza) per infilare in tasca (la sua).
PS la curva a 3€ vorrebbe dire essere coerenti con l'appello fatto. Vuoi la gente allo stadio per aiutare la squadra o per le tue tasche? Io direi la seconda.

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
car89 (mercoledì 9 febbraio 2022, 7:59) • cirujeda (mercoledì 9 febbraio 2022, 9:51)
Reputazione: 9.09%