Bia ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 23:51
Mi spiace, ma non hai colto tutto il senso. E questo perché non ti ho potuto riassumere le malefatte di questi 11 anni.
Il problema non è la promozione o la retrocessione, IL PROBLEMA È CHE LUI NON VUOLE GESTIRE IL COSENZA, VUOLE SOLO I SOLDI DERIVANTI DALL'AVERE IL COSENZA!! Perché gli fa comodo, ci guadagna ( a dispetto delle cazzate che dice) e lo favorisce per un'eventuale rinnovi dell'appalto! Lo sai perché ha fatto tramite i suoi portavoce questi appelli ad andare allo stadio? Perché la rosa è in sovrannumero, e con gli incassi ci deve rientrare! Non andare lo colpisce sulla sacchetta, questa è la verità!!! Non è un tifoso, non capisce nulla di calcio, non investe e non vuole programmare!!! E non gli frega se perde la categoria quest'anno o l'anno prossimo, tanto un bel bottino l'ha accumulato!
Ma non vuole neanche vendere ( perché? Gli stessi giornalisti hanno parlato vedi ben 4 trattative a cui non si è presentato!), PERÒ PRETENDE CHE I TIFOSI GLI RIEMPIANO LO STADIO A LORO SPESE!!!
Eh no, mio caro! Non ci cascano più molte persone!
Vuoi provare a ricucire? Metti a 3€ il biglietto come a Reggio, così almeno dimostri che qualcosa hai capito!
Ma se fa così, poi lui non incassa quello che vorrebbe da quei 4000/5000 in casa...l'hai capita la malafede dove sta?
Evidentemente non riesco proprio a farmi capire, però su due post che ho scritto difficile che non mi sia spiegato, proviamo con il terzo.
Non sto discutendo su cos’è che non va nel Cosenza di Guarascio, perché è evidente agli occhi di tutti.
Stavo ragionando su come ci si debba rapportare a ciò, in risposta ad un post in cui si parlava di retrocessione.
E stando così le cose, il risultato sportivo diventa irrilevante nella valutazione dell’operato di Guarascio, visto tutto il resto, che incide ben di più.
Così come la curva a 3 euro: dovrebbe farlo come specchietto per le allodole, per riportare gente al campo, ma che cambierebbe?
Se domani annuncia che fa un centro sportivo, che cambierebbe?
Se ci salviamo e ad agosto prende Lucca, che cambierebbe?
Se prende Marotta come dg, che cambierebbe?