Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo1984 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 13:41
Anche Tifo Cosenza stamattina riferisce l'indiscrezione riportata qui ieri sera da Minaccia circa la mensilità di gennaio dello stipendio di Bruccini trattenuta dalla società. Ma va oltre sostenendo che verrà "risparmiata" un'altra mensilità in quanto il sostituto di Brus firmerà i primi giorni di febbraio, cioè in prossimità della chiusura del mercato.
È la mensilità di dicembre quella risparmiata su Bruccini...
Ad ogni modo articolo vergognoso, mo magari ci dicimu bravo a Trinchera che risparmia l'ingaggio del mese di gennaio di un centrocampista perché poi lo prende a fine mercato...
Una volpe direi, la iena del tavoliere...
Mi permetto di aggiungere che incredibile ma vero, se non lo prendono proprio il centrocampista risparmiano anche i mesi tra febbraio e giugno...
Anche Tifo Cosenza stamattina riferisce l'indiscrezione riportata qui ieri sera da Minaccia circa la mensilità di gennaio dello stipendio di Bruccini trattenuta dalla società. Ma va oltre sostenendo che verrà "risparmiata" un'altra mensilità in quanto il sostituto di Brus firmerà i primi giorni di febbraio, cioè in prossimità della chiusura del mercato.
Ad ogni modo articolo vergognoso, mo magari ci dicimu bravo a Trinchera che risparmia l'ingaggio del mese di gennaio di un centrocampista perché poi lo prende a fine mercato...
Una volpe direi, la iena del tavoliere... Mi permetto di aggiungere che incredibile ma vero, se non lo prendono proprio il centrocampista risparmiano anche i mesi tra febbraio e giugno...
non fare questi assist ca pu ni lamentamu se raccolgono il suggerimento
Una volpe direi, la iena del tavoliere...
Mi permetto di aggiungere che incredibile ma vero, se non lo prendono proprio il centrocampista risparmiano anche i mesi tra febbraio e giugno...
Abbiamo Ba, io direi che è inutile un mediano [emoji55]
cicciopompa ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 13:27
DarkGOD ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 13:00
l'unica cosa che si sono imparati a fare,dopo 10 anni,è che prima non facevano uscire notizie di mercato e i tifosi jestimavano le madonne per l'immobilismo e si gistificavano con il DS che lavora sotto traccia.
ora,che sta smantellando e non caccia una lira manco sotto tortura,dato che già ci sono malcontenti per il calciomercato di agosto che ancora si porta strascichi e che anche i piu' strenui lecchini stanno capendo che stu presidente è nu luardu
che fanno ?
fanno uscire notizie di casasola e pettinari e che ci interessiamo a giocatori.
iarà improvvisamente mo trattiamo giocatori seri proprio l'anno in cui non hai cacciato manco na lira ?
e c'ami crida ?
ma guarascio pensa davvero ca simu tutti minchiuni ?
cacciasse i sordi che se scendiamo senza manco lottare in campo con giocatori decenti a stu giro gli aspetta na bella paliata,tutti gli scaffi che si è risparmiato sti 10 anni.
fammi u daspo a ra minc* munnizzà.
ora si sta esagerando [emoji845] ho segnalato più volte le espressioni violente scritte da diversi utenti ai moderatori ma senza alcun provvedimento [emoji845] vi informo che questo è un forum pubblico e chi scrive si assume delle responsabilità civili e penali [emoji845] ho ignorato le offese ma le minacce sull'incolumità fisica non le tollero [emoji845] ho conservato e documentato diciotto messaggi con contenuti passibili di una denuncia penale [emoji845] invito per l'ultima volta i moderatori a prendere misure severe altrimenti sarò costretto ad denunciare il tutto alla polizia postale con le ovvie conseguenze [emoji845]
Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 14:22
punti esclamativi russi ni vuliti ????
Ne ho d'avanzo...
Cinghiale83 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 14:23
ma pu dico cumu si fanno ??? comunque invito a piglià provvedimenti: sostituite la parola Guaracio con pupazzo, munnizzaro, guarpool, incompetente, minnifrichista, maiale ecc... ecc... averramu i fa caz** !
Ci vuole fantasia....e - come sottolineato già a suo tempo - una totale mancanza d' istruzione!
Una volpe direi, la iena del tavoliere... Mi permetto di aggiungere che incredibile ma vero, se non lo prendono proprio il centrocampista risparmiano anche i mesi tra febbraio e giugno...
non fare questi assist ca pu ni lamentamu se raccolgono il suggerimento
Esatto! Non suggerite, che ci "segnalano" anche questo...
vurpilu ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 14:57
Anche Idda sul piede di partenza...qui più che una campagna acquisti mi sembra una svendita di fine stagione...
vurpilu ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 14:57
Anche Idda sul piede di partenza...qui più che una campagna acquisti mi sembra una svendita di fine stagione...
Va boh, notizia di tifocosenza, pensate che nell'articolo dice che Avellino è una città marchigiana