CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7505 volte
Sei stato  ringraziato: 1845 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 10:32
cirujeda ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 10:26 prossimamente proviamo a giocare senza portiere!! :Yahoo!: :flag: =@ :sord
quello ha già provato a farlo fontana :sord
Però avevamo gli attaccanti.
Non vale.

L'hey fà tutte contemporaneamente ppe fa escia a mossa.

:sord
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Non avevo quasi ancora finito di scriverlo qui, che avremmo dovuto metterci la differenza e prendere Casasola per Carretta, che sono stato già preso in parola. Dalla società o solo dai siti di calciomercato? Lo sapremo a breve
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Casasola?? [emoji1787][emoji1787] Stiamo completamente perdendo il contatto con la realtà. Abbiamo fatto un girone intero con corsi, rinnovato a 3 giorni dalla prima di campionato per risparmiare 7euro dal contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Pare che mister 350.000 (alias Giannetti) va a Pescara..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 11:44 Casasola?? [emoji1787][emoji1787] Stiamo completamente perdendo il contatto con la realtà. Abbiamo fatto un girone intero con corsi, rinnovato a 3 giorni dalla prima di campionato per risparmiare 7euro dal contratto.

Vero è che però d'inverno davanti alla mala parata una mossa in un certo qual modo ce la si è sempre data. Spesso nulla di trascendentale ma il mercato di riparazione ha sempre dato l'idea di una sorta di redenzione e volontà di rimediare agli errori e impegnarsi maggiormente.
In quest'ottica non dico Pettinari, ché viaggiamo su binari fantascientifici, ma forse un Casasola ci può rientrare, alle giuste condizioni.
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 11:44 Casasola?? [emoji1787][emoji1787] Stiamo completamente perdendo il contatto con la realtà. Abbiamo fatto un girone intero con corsi, rinnovato a 3 giorni dalla prima di campionato per risparmiare 7euro dal contratto.

Vero è che però d'inverno davanti alla mala parata una mossa in un certo qual modo ce la si è sempre data. Spesso nulla di trascendentale ma il mercato di riparazione ha sempre dato l'idea di una sorta di redenzione e volontà di rimediare agli errori e impegnarsi maggiormente.
In quest'ottica non dico Pettinari, ché viaggiamo su binari fantascientifici, ma forse un Casasola ci può rientrare, alle giuste condizioni.
Casasola è ancora più impossibile: 1) è centrale nel progetto tecnico di castori, sempre titolare 2) ha un valore di mercato di gran lunga superiore a carretta per età e qualità 3) questo taglia la testa al toro, prende 300mila euro netti all'anno. Soldi che guarascio non darebbe mai e poi mai a nessun calciatore.
È vero che nel mercato di gennaio è sempre arrivato qualcosa di meglio a livello qualitativo, ma pur sempre rimanendo nei limiti folli del suo budget. 8 uscite e 3 entrate, sempre a saldo zero. Quest'anno, visto il numero di prestiti con stipendio pagato dalla casa madre, non hai neanche tanto margine di manovra.
L'unica possibilità sarebbe, conoscendo il soggetto, la più assurda possibile: rischio la retrocessione? Ecco mezzo milione o 1 milione extra al budget (da Pezzen**) che ho stanziato a luglio. Morale? Simu scisi.

Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 12:33
Minaccia ha scritto:

Casasola è ancora più impossibile: 1) è centrale nel progetto tecnico di castori, sempre titolare 2) ha un valore di mercato di gran lunga superiore a carretta per età e qualità 3) questo taglia la testa al toro, prende 300mila euro netti all'anno. Soldi che guarascio non darebbe mai e poi mai a nessun calciatore.
È vero che nel mercato di gennaio è sempre arrivato qualcosa di meglio a livello qualitativo, ma pur sempre rimanendo nei limiti folli del suo budget. 8 uscite e 3 entrate, sempre a saldo zero. Quest'anno, visto il numero di prestiti con stipendio pagato dalla casa madre, non hai neanche tanto margine di manovra.
L'unica possibilità sarebbe, conoscendo il soggetto, la più assurda possibile: rischio la retrocessione? Ecco mezzo milione o 1 milione extra al budget (da Pezzen**) che ho stanziato a luglio. Morale? Simu scisi.

lasciaci sognare che hai un bidone di ecologia oggi al posto del cuore???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 12:33
Minaccia ha scritto:

lasciaci sognare che hai un bidone di ecologia oggi al posto del cuore???
No, è colpa del pupazzo che mi ha rubato il cuore. Sono come l'uomo di latta.

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

l'unica cosa che si sono imparati a fare,dopo 10 anni,è che prima non facevano uscire notizie di mercato e i tifosi jestimavano le madonne per l'immobilismo e si gistificavano con il DS che lavora sotto traccia.
ora,che sta smantellando e non caccia una lira manco sotto tortura,dato che già ci sono malcontenti per il calciomercato di agosto che ancora si porta strascichi e che anche i piu' strenui lecchini stanno capendo che stu presidente è nu luardu
che fanno ?
fanno uscire notizie di casasola e pettinari e che ci interessiamo a giocatori.
iarà improvvisamente mo trattiamo giocatori seri proprio l'anno in cui non hai cacciato manco na lira ?
e c'ami crida ?
ma guarascio pensa davvero ca simu tutti minchiuni ?
cacciasse i sordi che se scendiamo senza manco lottare in campo con giocatori decenti a stu giro gli aspetta na bella paliata,tutti gli scaffi che si è risparmiato sti 10 anni.
fammi u daspo a ra minc* munnizzà.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2378 volte

Messaggio da Frascale67 »

Se tu, alle porte, bussi curi pedi, a genti ti rapa.
Se tu va ricogliannu munnizza di cca' e di lla' ti può andare bene un anno, due.
Quest'anno ho poche speranze, specialmente per l'attacco.
Guardatevi le rose delle squadre di a e b e traetene le conseguenze.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

In tutto ciò, che Occhiuzzi è quantomeno minchione ( ridicolmente ingenuo e credulone), è stato detto?
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

ancora cu Occhiuzzi ??? e bastaaaaaaa
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cicciopompa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cicciopompa »

DarkGOD ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 13:00 l'unica cosa che si sono imparati a fare,dopo 10 anni,è che prima non facevano uscire notizie di mercato e i tifosi jestimavano le madonne per l'immobilismo e si gistificavano con il DS che lavora sotto traccia.
ora,che sta smantellando e non caccia una lira manco sotto tortura,dato che già ci sono malcontenti per il calciomercato di agosto che ancora si porta strascichi e che anche i piu' strenui lecchini stanno capendo che stu presidente è nu luardu
che fanno ?
fanno uscire notizie di casasola e pettinari e che ci interessiamo a giocatori.
iarà improvvisamente mo trattiamo giocatori seri proprio l'anno in cui non hai cacciato manco na lira ?
e c'ami crida ?
ma guarascio pensa davvero ca simu tutti minchiuni ?
cacciasse i sordi che se scendiamo senza manco lottare in campo con giocatori decenti a stu giro gli aspetta na bella paliata,tutti gli scaffi che si è risparmiato sti 10 anni.
fammi u daspo a ra minc* munnizzà.
ora si sta esagerando [emoji845] ho segnalato più volte le espressioni violente scritte da diversi utenti ai moderatori ma senza alcun provvedimento [emoji845] vi informo che questo è un forum pubblico e chi scrive si assume delle responsabilità civili e penali [emoji845] ho ignorato le offese ma le minacce sull'incolumità fisica non le tollero [emoji845] ho conservato e documentato diciotto messaggi con contenuti passibili di una denuncia penale [emoji845] invito per l'ultima volta i moderatori a prendere misure severe altrimenti sarò costretto ad denunciare il tutto alla polizia postale con le ovvie conseguenze [emoji845]
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 13:27 ancora cu Occhiuzzi ??? e bastaaaaaaa
Infatti, sarebbe proprio ora di chiuderla qui