Mo stai esagerandoOberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:59+ opzione renunerativa del 15% sul prezzo della futura cessioneBia ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:56Più MAZINGA Z!Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:54 carretta per casasola e tutino a titolo definitivo + soldi: onesto
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
+ triangolare precampionato con Lazio e Salernitana al MarullaLupo1984 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 10:05Mo stai esagerandoOberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:59+ opzione renunerativa del 15% sul prezzo della futura cessioneBia ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:56Più MAZINGA Z!Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:54 carretta per casasola e tutino a titolo definitivo + soldi: onesto
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Mi arrabbio con molte persone con cui discuto anche animatamente del fatto che per loro è tutto normale, che siamo in B, che alla fine ci salviamo, e quindi se operiamo così e i risultati ci sono allora è questa la via corretta di agire.Vilienza ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 13:23e che ribatto se ti riconosco la ragione?
come ogni mercato veniamo presi dallo sconforto. l'idea che servano "solo" 4 pezzotti invece di 7/8 mi conforta pure, anche se i timori sono i soliti.
da un lato la "statistica" che vuole che trinchera non faglia assai a gennaio, dall'altro la perenne sensazione che ci affidiamo al cul* e non alla bravura del ds IN SCADENZA (che del presidente chi tu dicu a fa'). Il tutto malcelando timori di sbaraccamento della bancarella.
spero che siano le nostre solite paure che poi, per una ragione (il cul*) o l'altra (il cul*) il campo smentirà.
ma si po fa' sta vita?
Ma poi penso che non mi dovrei arrabbiare, che giustamente ci lasciamo solo le coronarie.
Ma questo dopo, molto dopo, quando esce il tifoso ed entro in modalità quarantenne calcolatore.
U problema che prima c'è il tifoso quannu si parra d'u Cusenza.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
-
- Veterano
io sono arrivato alla conclusione che il tifoso è solo quello nauseato da questa situazione, tutti gli altri sono tifosi si ma della categoriacirujeda ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 10:14Mi arrabbio con molte persone con cui discuto anche animatamente del fatto che per loro è tutto normale, che siamo in B, che alla fine ci salviamo, e quindi se operiamo così e i risultati ci sono allora è questa la via corretta di agire.Vilienza ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 13:23e che ribatto se ti riconosco la ragione?
come ogni mercato veniamo presi dallo sconforto. l'idea che servano "solo" 4 pezzotti invece di 7/8 mi conforta pure, anche se i timori sono i soliti.
da un lato la "statistica" che vuole che trinchera non faglia assai a gennaio, dall'altro la perenne sensazione che ci affidiamo al cul* e non alla bravura del ds IN SCADENZA (che del presidente chi tu dicu a fa'). Il tutto malcelando timori di sbaraccamento della bancarella.
spero che siano le nostre solite paure che poi, per una ragione (il cul*) o l'altra (il cul*) il campo smentirà.
ma si po fa' sta vita?
Ma poi penso che non mi dovrei arrabbiare, che giustamente ci lasciamo solo le coronarie.
Ma questo dopo, molto dopo, quando esce il tifoso ed entro in modalità quarantenne calcolatore.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Off topic: su Facebook, volevo vedere qualche video sul ns grande Gigi e mi sono imbattuto su un imitatore non nostrano, che non conoscevo, che dedicò al ns campione un ipotetico "tutto il calcio minuto minuto". Fin qui, nulla di strano ma siccome poi ho visto che ha dedicato al Cs un 'altro suo video, e' doveroso e sacrosanto segnalarvelo. Peraltro, è fenomenale:
https://www.facebook.com/100771517751/v ... 537822839/
https://www.facebook.com/100771517751/v ... 537822839/
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
+Lamù...Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:59+ opzione renunerativa del 15% sul prezzo della futura cessioneBia ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:56Più MAZINGA Z!Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:54 carretta per casasola e tutino a titolo definitivo + soldi: onesto
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ma questo è un vecchio calcio e noi invece siamo degli innovatori!andre@4miglia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 20:49Uh na bellezza su modulo, ara fine giochi con 5 difensori. Diciamo hai trovato la quadra dal punto di vista difensivo e non lo toccherei ma resto dell'idea che partendo da una difesa a 4 si possano fare le migliori cose ( chiru 4-4-2 di Toscano era nu spettacolo con Occhiuzzi e Berardi ali).DarkGOD ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 20:12 il modulo non è mai stato un problema,è uno dei moduli piu' belli e dinamici che c'è,figuriamoci
il problema è come lo fai sto modulo e chi caz* fa jocà
se lo fai con carretta e gliozzi e dici che giochiamo bene e non abbiamo problemi..allora abbiamo un problema,anzi piu' di uno.
quindi o occhiuzzi fa meno l'aziendalista o non se ne esce.
GUARASCIO SPALLE AL MURO
vafangulu e caccia i sordi.
Falcone
Bittante Tiritiello Idda Legittimo
Baez Petrucci Sciaudone Carretta
Bahlouli Gliozzi
Senza ritiro. FATTO
Senza attaccanti. FATTO
prossimamente proviamo a giocare senza portiere!!
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
daccordo con te Oberdan, del resto chillinnifrica, tanto pú s'assettanu e si vannu vidan'a Juventus....Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 10:16io sono arrivato alla conclusione che il tifoso è solo quello nauseato da questa situazione, tutti gli altri sono tifosi si ma della categoriacirujeda ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 10:14Mi arrabbio con molte persone con cui discuto anche animatamente del fatto che per loro è tutto normale, che siamo in B, che alla fine ci salviamo, e quindi se operiamo così e i risultati ci sono allora è questa la via corretta di agire.Vilienza ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 13:23e che ribatto se ti riconosco la ragione?
ma si po fa' sta vita?
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
Falcone se lo è già ripreso la Samp, i miracoli senza Saracco in porta fagliano... lo sapete si?cirujeda ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 10:26Ma questo è un vecchio calcio e noi invece siamo degli innovatori!andre@4miglia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 20:49Uh na bellezza su modulo, ara fine giochi con 5 difensori. Diciamo hai trovato la quadra dal punto di vista difensivo e non lo toccherei ma resto dell'idea che partendo da una difesa a 4 si possano fare le migliori cose ( chiru 4-4-2 di Toscano era nu spettacolo con Occhiuzzi e Berardi ali).DarkGOD ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 20:12 il modulo non è mai stato un problema,è uno dei moduli piu' belli e dinamici che c'è,figuriamoci
il problema è come lo fai sto modulo e chi caz* fa jocà
se lo fai con carretta e gliozzi e dici che giochiamo bene e non abbiamo problemi..allora abbiamo un problema,anzi piu' di uno.
quindi o occhiuzzi fa meno l'aziendalista o non se ne esce.
GUARASCIO SPALLE AL MURO
vafangulu e caccia i sordi.
Falcone
Bittante Tiritiello Idda Legittimo
Baez Petrucci Sciaudone Carretta
Bahlouli Gliozzi
Senza ritiro. FATTO
Senza attaccanti. FATTO
prossimamente proviamo a giocare senza portiere!!
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
quello ha già provato a farlo fontana
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Insomma difficilissimo che venga.Speroni ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:35 Ho visto che Pettinari ha lo stesso procuratore di Pierini e Leandro Greco, in pratica l'ex blucerchiato Fausto Pari col quale Garghy ha avuto una querelle legale per mancati pagamenti relativi alle procure dei calciatori di cui sopra ... Questa cosa non depone proprio a nostro favore, anche se cmq questa estate c'è stato un altro assistito di Pari che è arrivato a Cosenza, Ettore Gliozzi...
Come può un procuratore, sorvolando che sia ai ferri corti con Guarascio, possa mandarti Pettinari suo assistito per...panchinare un suo assistito (Gliozzi)???
B O I C o o p !
-
- Veterano
Loro vogliono Carretta.
e vogliono darci Giannetti in cambio.
Noi in cambio vorremmo Casasola piu soldi.
Mi pare dunque che possiamo trovarci a mezza via e scambiare alla pari Carretta e Casasola*.
*nel dubbio che possa scappare, tre anni e mezzo di contratto e na catina i 30 metri per legarlo al sanvitino.
B O I C o o p !