CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Perris ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 17:25 Comunque via Carretta e dentro Marsura, secondo me ci guadagniamo parecchio.
Ho paura che marsura preferisca cittadella se non altro perché è di lì vicino...
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

misasi ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 17:05 Raul per quanto ne ha ancora?
:sord
Segnali dal futuro
:sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Trotto2 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 17:23Coraggio
:D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2382 volte

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 17:33
Perris ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 17:25 Comunque via Carretta e dentro Marsura, secondo me ci guadagniamo parecchio.
Ho paura che marsura preferisca cittadella se non altro perché è di lì vicino...
Ma veramente pensate a Marsura ? Sostituti di carretta Sueva e Sacko
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 16:04 https://m.tuttob.com/cosenza/cosenza-ag ... tre-132924

Carretta/Salernitana è seria.
Ma magari, è un giocatore veramente mediocre.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Intanto Castori adotta Coulibaly
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Se l'intenzione è raccattare soldi da cessioni, rescissioni e restituzione di giocatori in prestito per avere la liquidità necessaria a ingaggiare gli elementi di categoria che ci servono, con quello che ne ricaviamo più i paletti agli ingaggi della politica societaria stavolta ni putímu ricòglia giusto Prezioso e Di Nunzio. Se ti serve mandare via Bruccini, Carretta e Borrelli per avere soldi per il mercato, vuol dire che non avrai mai i soldi necessari per i giocatori che davvero ti servono e ti farebbero fare il salto di qualità.
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:Per curiosità, voi sapete con quale formula è andato Bruccini ad Alessandria? Io ho cercato ma non c'è traccia, nemmeno nel comunicato ufficiale. Perché ovviamente un conto è avere rescisso, un conto è avere ceduto il cartellino, così che oltre ai soldi d'ingaggio risparmiati c'è pure l'incasso su quello.

Così mi sono messo a indagare.
Ho mosso qualche contatto nell'ambiente calcistico (generale, anche se molti fanno base a Cosenza ma non NEL Cosenza). Al momento quello che ho saputo, DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE CON LE PINZE perché non ho certezze in proposito, fa capire perché Bruccini abbia salutato pure la ex quaglie di piazza Kennedy tranne il presidente, al momento del commiato.
In sostanza, Guarascio voleva prima cedere il cartellino all'Alessandria. Davanti alle resistenze dei piemontesi, che sottolineavwno che c'erano solo sei mesi di contratto, non so se alla fine si sia optato per una rescissione, ma mi hanno detto che Guarascio ha decurtato l'ultimo stipendio di Bruccini dei venti giorni rimanenti.

Sueva intanto è passato col mio collega Daniele Piraino, che già mi dicono avanzi soldi da Guarascio. Sì complica ulteriormente il rinnovo.
Se fosse vero, sarebbe una roba di una meschinità degna di un pezzo di me... Avido e dal cervello piccolo piccolo. Quindi non dubito che sia vero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Volando leggermente sotto il cielo dei sogni, a me starebbe bene il triss soldatin.. Marsura, Giannetti e Gerbo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

frank ock ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 18:43 Volando leggermente sotto il cielo dei sogni, a me starebbe bene il triss soldatin.. Marsura, Giannetti e Gerbo.
Come a dire Di Giannatale (o Fini), Tiberi e Manicone. La tipologia è quella. Gente che per caratteristiche, limiti tecnici o perché ormai avviata alla parabola discendente, sposta pochissimo.
Marsura ha dei colpi ma si è fatto due retrocessioni di fila. Va benissimo al posto di Carretta ma i problemi rimangono quelli di prima. Giannetti è l'attaccante che ti fa qualche gol se gli metti il pallone lì davanti, non molto diverso da Gliozzi. Discreto rincalzo in B ma a te serve il titolare. Gerbo come detto sarebbe stato un acquisto top cinque o anche tre anni fa. Mò è uno che l'Ascoli si caccia, come Petrucci, e c'è un motivo.

Tu ti puoi permettere gente che sposta pochissimo se hai già la squadra, ti servono tre rincalzi affidabili e allora quei tre vanno bene. Se stai come stai, si deve parlare di giocatori di almeno due spanne superiori, che sarebbero titolari in qualunque squadra di serie B. Se no, vedi sopra, lassamuci stà.
Maschio bianco europeo etero
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Ca pu ti vena u nervoso a pensare che noi siamo con Petrucci e Ba a centrocampo e poi la Juve Stabia, centro classifica di serie C, tena uno come Mastalli che se metti insieme tutti i nostri centrocampisti in rosa unn'é Ca u fa a Mastalli...
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:Volando leggermente sotto il cielo dei sogni, a me starebbe bene il triss soldatin.. Marsura, Giannetti e Gerbo.
Serie C assicurata, senza neanche provare a salvarti. Intendiamoci, marsura e gerbo non mi dispiacciono, ma smuovono davvero poco a livello qualitativo. Giannetti mi fa cagare.

marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Messaggio da marco376 »

...quindi mi fate capire che il bollettino quotidiano dice
ACQUISTI 0 (+0 rispetto a ieri)
CESSIONI 0 (-1 rispetto a ieri)
RINNOVI 0 (+0 rispetto a ieri)
INTERESSI CONCRETI 0 (+0 rispetto a ieri)
indice della qualità della rosa ancora in calo ma calo costante senza picchi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Fonte di Marzio. Premesso che anche lui prende spesso cantonate, lo sto dicendo da un mese che il canale preferenziale con corvino è importante. È solo questione di dare l'ingaggio richiesto al giocatore...qui entra in gioco il tirchio maledetto. Immagine

Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Che poi santo dio, non è che devi prendere 85 giocatori, ne bastano tre, ma forti. Poi di contorno puoi prendere tutte le scommesse che vuoi, anche dal campionato uzbeko.