DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:35
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:21
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:14
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:13
So di per certo che con il lecce non si è mai parlato di la mantia, c'è stato solo ed esclusivamente uno scambio di battute col suo procuratore, a cena, mentre si parlava di altro.
Non sono mai uscite cifre.
La Mantia poteva essere convinto dalla fidanzata che vuole tornare a caccanzaro solo ed esclusivamente se il lecce gli diceva vavatinni.
Il lecce invece ha detto rimani.
Fine del fantacalcio fantasioso con la Mantia.
Paloschi ha rifiutato la serie b nonostante, diversamente dal lecce, la Spal gli ha detto: non è meglio che te ne vai?
Quindi è inutile addossare colpe per questi 2 che poi sono fantasie e invenzioni.
Discorso estremamente diverso per altri giocatori che tu ds non hai individuato e tu presidente volevi il goleador cu 4 spicci.
Dagli svincolati non può arrivare nessuno se non cacci la pila, e la pila non l'hai tolta nel mercato figurati per gli svincolati.
Aspettiamo gennaio e incrociamo le dita.
Jaramadonna GRAZIE mi sembrava di impazzire, forse a te danno retta
Guarda che lui dice " da quello che ho saputo", mica significa che è così.
E comunque nel discorso complessivo viene più ai ragionamenti che facciamo noi...
La smetti di bestemmiare e ti calmi?
a parte che ognuno ha i suoi informatori e ognuno interpreta le cose a modo suo
vogliamo fare un riassunto goliardico della cosa ?
meluso e trinchera su amici,lo so per certo,vanno a cena con altrettanti amici
meluso : minchiu,ma non è che quella capocc*** si vo piglia lamantia che da noi sicuro non gioca,ovvio che costa,sai cmq ha esordito in A anche se non ha cunchiusu nente..ma noi puntiamo su altri piu' forti al momento
trinky : azzo magari..però capone mi da 3 euro e 1 mango per il centravanti..ce lo regali ?
meluso : il solito PEZZENT*,vabbe te lo facevo pagare meno figurati
trinky : e u saccio..ma ccu 3 euro chi ci facimu ? e poi il mango se permetti mu vulissa mangia' io
meluso : vabbu nente...tè a zizio,prova su primitivo di copertino che è na bumma!
-fine trattativa lamantia-
chira i paloschi,molto simile ma senza primitivo e molto piu' breve.
morale ?
anche il cosentino ti sta dicendo che capocc*** voleva il goleador con 4 spicci
ergo il centravanti si cercava eccome
trinchera incompetente a conoscere solo quei nomi come PIANO B e non averli saputi portare per ---> conseguenza e prima colpa ---> 3 euro e 1 mango di guarascio messi sul piatto.
chi ha colpe ?
entrambi ma guarascio puzza sempre prima.
TU,nube,continui a dare colpe a trinchera ma non a quel cacofonico di guarascio.
trinchera s'è pigliatu a M E R * * in faccia e ha fatto la figura della marionetta e ara fine manco u mango s'è mangiato.