TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 411 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da lupocosentino »

Mamma avete capito che arriva la selernitana? Questa è na partita da vincere prima sugli spalti e poi sul campo..dei giocatori un minne frica na min***

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:34 Mamma avete capito che arriva la selernitana? Questa è na partita da vincere prima sugli spalti e poi sul campo..dei giocatori un minne frica na min***
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

lupant70 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:32
misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:25
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:23 Una società con poche risorse ma tanta voglia di lavorare avrebbe tutto il mio appoggio. A su tirchio i quattru sordi non gli do neanche una lira.
Esattamente. Sta definitivamente rompendo i coglio**. Con 50 milioni di fatturato.
Che i soldi li abbia è un dato di fatto. Che non li voglia investire nel Cosenza anche.
che è n'incapace pure...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

THE FAN ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:20
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:28
THE FAN ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:20 Per questi colori per questa città, con nessuna società! :flag:
Piglio 20 euro e li vado a spendere a na putiga i cusenza.
E sicuramente voglio più bene alla mia città che non dandoli a stu muart'i fame
Grazie ad occhiuto, mancu putighe ci su cchiu'!

che siano tutti un ammasso di M E R * * non ci sono dubbi,avrai le tue ragioni, ma io, personalmente, non lascio sola la squadra della mia città, mai!
Il 2003 non ha insegnato nulla
Con stima
Il 2003....ci sarebbero tante cose da dire....ma non è il post giusto
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2378 volte

Messaggio da Frascale67 »

misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:10
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:54
Kronox ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:48
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:19 Niente biglietto. E se non arrivano almeno 2 giocatori di buon livello, sabato i sordi du biglietto, invece di darli a chiru muart'i fame, me li vado a bere. Aru cú.
Ma sei tifoso dei giocatori o del cosenza ? Spero che tu stia scherzando sinnò...
Non scherzo proprio. E spero in un boicottaggio di massa.
Su questo tema in passato ho avuto da ridire con te perché ho sempre sostenuto nella gestione Braglia che la squadra fosse forte.
Adesso e in controtendenza, dopo Crotone, dico che secondo me abbiamo grossi problemi.
Stavolta ti seguo e a meno di grandi sorprese delle ultime ore spero in una contestazione generale.
Ci vorrebbe ogn'itantu ci vo na scossiceddra
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Oberdan_80
Veterano
Veterano

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:37
THE FAN ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:20 Per questi colori per questa città, con nessuna società! :flag:

che siano tutti un ammasso di M E R * * non ci sono dubbi,avrai le tue ragioni, ma io, personalmente, non lascio sola la squadra della mia città, mai!
Con stima
pi l'anima di muarti un ricuminciamu ca sinnò ca Guarascio vena risollevato a santo subito... è n'attimo :sord
-------

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto:
DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:17 voglio vedere se facciamo 12mila spettatori,pigliamo na scoppola perché la rosa é incompleta e tutto lo stadio fischia guarascio..dite che lo capisce che ha fatto brutto ed é arrivato al limite?
non sono uno che diserterebbe lo stadio ma come siamo ridotti st'anno,senza attacco,credo non sia mai successo in 7 anni.
l'anno scorso almeno avevi preso di piazza,che é quello che é ma lo avevi preso.
poi hai preso maniero.
ora siamo con moreo e giovanotti di buone speranze (seppur buoni,non di nostra proprietà)
se uno non contesta in questa situazione quando deve farlo scusate?
si contesta perché si vuole che le cose vadano meglio non perché si é tiraturi.
Puoi portare tutte le argomentazioni che vuoi. E le abbiamo elencate tutte anno per anno.
Esistono persone che accettano il confronto con intelligenza e legittimamente difendono le proprie opinioni.
I più ragionevoli, a volte, le cambiano.
Poi ci sono gli asserviti al potente di turno.
ultimamente qualcuno é sparito..ma si creano i nick per fare gli splendidi
io non capisco questa cosa di giustificare l'ingiustificabile..si parla del nostro cosenza,della nostra città
e chi cazzu na pocu di amor proprio
poi i tiraturi mi sa che non li conoscono proprio,qua siamo tutti tifosi
ma un simu fissa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2378 volte

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:17 voglio vedere se facciamo 12mila spettatori,pigliamo na scoppola perché la rosa é incompleta e tutto lo stadio fischia guarascio..dite che lo capisce che ha fatto brutto ed é arrivato al limite?
non sono uno che diserterebbe lo stadio ma come siamo ridotti st'anno,senza attacco,credo non sia mai successo in 7 anni.
l'anno scorso almeno avevi preso di piazza,che é quello che é ma lo avevi preso.
poi hai preso maniero.
ora siamo con moreo e giovanotti di buone speranze (seppur buoni,non di nostra proprietà)
Questo ci vorrebbe. Dopo la partita qualunque esso sia il risultato. Contestazione alla società. E chiunque venga...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Eddyesofy »

Ma non si potrebbe aspettare la fine del mercato per tirare la somma ?
I risultati sono quelli che contano , i numeri delle classifiche , dei bilanci , alla fine sono quelle che sentenziano chi vince e in questo aimè in questi 7 anni il capellone se la può ridere e non poco
La contestazione di solito arriva dopo una serie di partite in cui non raccogli gioco e punti , qui siamo alla contestazione preventiva , troppo bello ...ma un di pazienza no ? Il mercato chiude il 2 settembre , ecco alle 22 e un minuto si potra'avere un quadro serio e definitivo , tra l altro al momento abbiamo molti giocatori di qualità su cui lavorare , è lampante che manchino un paio di giocatori e di forte spessore ma facciamo lavorare in santa pace trincky di cui bisogna avere fiducia estrema !!
Sabato sera il settore esplodera' di boati e tifo incessante atru ca contestazione !!!!!!
Come on wolwes ✊👊
Ultima modifica di Eddyesofy il mercoledì 28 agosto 2019, 14:49, modificato 1 volta in totale.
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Frascale67 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:46
poi hai preso maniero.
Questo ci vorrebbe. Dopo la partita qualunque esso sia il risultato. Contestazione alla società. E chiunque venga...
Dopo una partita dove gli hai portato 200.000 cucuzze, le vostre urla di disprezzo, scusami il francesismo, se le sbatte ai coglio**.
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2767 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Messaggio da THE FAN »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:34
Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:55 Certo che abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti😂😂
“Boicottaggio” alla seconda giornata,contro la salernitana,dopo che la squadra ha giocato bene a Crotone.
Ma non ho capito è colpa di Braglia,di Bruccini,di Kone o dei giocatori se non arrivano persone di livello?
Ma per favore,se avete qualcosa da dire a Guarascio ditegliela in faccia,perché questi “boicottaggi” sono ridicoli,inutili e penalizzano soltanto la squadra.
Non ci posso credere.Boiocottaggio alla seconda giornata.
Rispondo al tuo post sperando di essere chiaro.
Parli di boicottaggio alla seconda giornata dopo che abbiamo pareggiato a Crotone...no, caro, il mio personalissimo boicottaggio è una civile forma di protesta verso una proprietà vergognosa (per me), che potrebbe fare e non fa. Non c'entra il Crotone e neanche la Salernitana.
Le logiche ultrà del calcio le ho superate da tempo (e grazie a Dio...) ormai da anni....e ancora mi stupisco di come ci sia gente che va allo stadio "per amore della città" e pua magari jetta a munnizza mianzu a via ecc...per cui, la squadra Cosenza Calcio, la mia squadra del cuore, ma di proprietà di sto morto di fame, non vedrà un centesimo fino a quando, sto grandissimo morto di fame, non farà le cose restituendo DIGNITÀ a tutti i tifosi.

Io vado allo stadio perché tifo per il Cosenza Calcio e no per infantili e stucchevoli appartenenze a non si sa bene cosa. E purtroppo il presidente, morto di fame, del Cosenza Calcio, colui che gestisce i soldi che portiamo noi tifosi del Cosenza calcio è Guarascio. Ed io, i miei soldi, a sto morto di fame, se non fa le cose per bene, non ne do più.
Che ti stia sul caz* garga è cosa certa, ma a fa puru l'esempio i l'ultra' ca jettanu a munnizza mianzavia è un incubo :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Eddyesofy ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:48 Ma non si potrebbe aspettare lafine del mercato per tirare la somma ?
I risultati sono quelli che contano , i numeri delle classifiche , dei bilanci , alla fine sono quelle che sentenziano chi vince e in questo aimè in questi 7 anni il capellone se la può ridere e non poco
La contestazione di solito arriva dopo una serie di partite in cui non raccogli gioco e punti , qui siamo alla contestazione preventiva , troppo bello ...ma un di pazienza no ? Il mercato chiude il 2 settembre , ecco alle 22 e un minuto si potra avete un quadro serio e definitivo , tra l altro al momento abbiamo molti giocatori di qualità su cui lavorare , è lampante che manchino un paio di giocatori e di forte spessore ma facciamo lavorare in santa pace trincky di cui bisogna avere fiducia estrema !!
Sabato serail settore esplodera' di boati e tifo incessante atru ca contestazione !!!!!!
Come on wolwes ✊👊
giusto anzi io aspetterei maggio del 2020 per autorizzare la contestazione, poi quando faremo i play-off TUTTI MUTI !!!
-------

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano

THE FAN ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:49
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:34
Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:55 Certo che abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti😂😂
“Boicottaggio” alla seconda giornata,contro la salernitana,dopo che la squadra ha giocato bene a Crotone.
Ma non ho capito è colpa di Braglia,di Bruccini,di Kone o dei giocatori se non arrivano persone di livello?
Ma per favore,se avete qualcosa da dire a Guarascio ditegliela in faccia,perché questi “boicottaggi” sono ridicoli,inutili e penalizzano soltanto la squadra.
Non ci posso credere.Boiocottaggio alla seconda giornata.
Rispondo al tuo post sperando di essere chiaro.
Parli di boicottaggio alla seconda giornata dopo che abbiamo pareggiato a Crotone...no, caro, il mio personalissimo boicottaggio è una civile forma di protesta verso una proprietà vergognosa (per me), che potrebbe fare e non fa. Non c'entra il Crotone e neanche la Salernitana.
Le logiche ultrà del calcio le ho superate da tempo (e grazie a Dio...) ormai da anni....e ancora mi stupisco di come ci sia gente che va allo stadio "per amore della città" e pua magari jetta a munnizza mianzu a via ecc...per cui, la squadra Cosenza Calcio, la mia squadra del cuore, ma di proprietà di sto morto di fame, non vedrà un centesimo fino a quando, sto grandissimo morto di fame, non farà le cose restituendo DIGNITÀ a tutti i tifosi.

Io vado allo stadio perché tifo per il Cosenza Calcio e no per infantili e stucchevoli appartenenze a non si sa bene cosa. E purtroppo il presidente, morto di fame, del Cosenza Calcio, colui che gestisce i soldi che portiamo noi tifosi del Cosenza calcio è Guarascio. Ed io, i miei soldi, a sto morto di fame, se non fa le cose per bene, non ne do più.
Che ti stia sul caz* garga è cosa certa, ma a fa puru l'esempio i l'ultra' ca jettanu a munnizza mianzavia è un incubo :lol:
Si, vabbè.... :good:
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2767 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Messaggio da THE FAN »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:37

Con stima
Vabbu'
My football team, my city, my life!!! Immagine
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Eddyesofy ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:48 Ma non si potrebbe aspettare la fine del mercato per tirare la somma ?
La contestazione di solito arriva dopo una serie di partite in cui non raccogli gioco e punti , qui siamo alla contestazione preventiva , troppo bello ...ma un di pazienza no ? Il mercato chiude il 2 settembre , ecco alle 22 e un minuto si potra'avere un quadro serio e definitivo , tra l altro al momento abbiamo molti giocatori di qualità su cui lavorare , è lampante che manchino un paio di giocatori e di forte spessore ma facciamo lavorare in santa pace trincky di cui bisogna avere fiducia estrema !!
Sabato sera il settore esplodera' di boati e tifo incessante atru ca contestazione !!!!!!
Come on wolwes ✊👊
La preoccupazione è più che legittima, arriviamo ad una partita molto sentita senza punte a parte Moreo che viene dalla serie D, non è normale per una squadra di B se permetti, ti seguo solo sul discordo di andare allo stadio, ma anche qui, io sono per andare e contestare allo stadio perchè comunque la situazione non è normale, la contestazione va fatta ma con la presenza.