Per fortuna non sarai accontentatoemmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:54Non scherzo proprio. E spero in un boicottaggio di massa.Kronox ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:48Ma sei tifoso dei giocatori o del cosenza ? Spero che tu stia scherzando sinnò...emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:19 Niente biglietto. E se non arrivano almeno 2 giocatori di buon livello, sabato i sordi du biglietto, invece di darli a chiru muart'i fame, me li vado a bere. Aru cú.
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Su questo tema in passato ho avuto da ridire con te perché ho sempre sostenuto nella gestione Braglia che la squadra fosse forte.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:54Non scherzo proprio. E spero in un boicottaggio di massa.Kronox ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:48Ma sei tifoso dei giocatori o del cosenza ? Spero che tu stia scherzando sinnò...emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:19 Niente biglietto. E se non arrivano almeno 2 giocatori di buon livello, sabato i sordi du biglietto, invece di darli a chiru muart'i fame, me li vado a bere. Aru cú.
Adesso e in controtendenza, dopo Crotone, dico che secondo me abbiamo grossi problemi.
Stavolta ti seguo e a meno di grandi sorprese delle ultime ore spero in una contestazione generale.
-
- Veterano
Che la squadra abbia grosse lacune è sotto gli occhi di tutti, ma la squadra si sostiene sempre, non in base a come va il mercato.misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:10Su questo tema in passato ho avuto da ridire con te perché ho sempre sostenuto nella gestione Braglia che la squadra fosse forte.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:54Non scherzo proprio. E spero in un boicottaggio di massa.Kronox ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:48Ma sei tifoso dei giocatori o del cosenza ? Spero che tu stia scherzando sinnò...emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:19 Niente biglietto. E se non arrivano almeno 2 giocatori di buon livello, sabato i sordi du biglietto, invece di darli a chiru muart'i fame, me li vado a bere. Aru cú.
Adesso e in controtendenza, dopo Crotone, dico che secondo me abbiamo grossi problemi.
Stavolta ti seguo e a meno di grandi sorprese delle ultime ore spero in una contestazione generale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2767 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
Per questi colori per questa città, con nessuna società!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Una società con poche risorse ma tanta voglia di lavorare avrebbe tutto il mio appoggio. A su tirchio i quattru sordi non gli do neanche una lira.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Esattamente. Sta definitivamente rompendo i coglio**. Con 50 milioni di fatturato.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:23 Una società con poche risorse ma tanta voglia di lavorare avrebbe tutto il mio appoggio. A su tirchio i quattru sordi non gli do neanche una lira.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Piglio 20 euro e li vado a spendere a na putiga i cusenza.THE FAN ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:20 Per questi colori per questa città, con nessuna società!
E sicuramente voglio più bene alla mia città che non dandoli a stu muart'i fame
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Bisogna sempre seguire la squadra. Quindi io ci sarò. Semmai armanu na bella contestazione a Guarascio durante la partita. Sputtanamulu in pubblico. Poi, l' eventuale calo delle presenze sarebbe imputabile alla contemporanea partita della Juventus.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
chista è cattivissima ma ci sta... peccato che non riesco a non regalargli soldi , diciami cumu faemmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:28Piglio 20 euro e li vado a spendere a na putiga i cusenza.THE FAN ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:20 Per questi colori per questa città, con nessuna società!
E sicuramente voglio più bene alla mia città che non dandoli a stu muart'i fame
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Esatto, dai moolto più fastidio contestando allo stadio, ricordate col rende come la prese male ?dente di lupo ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:37 Bisogna sempre seguire la squadra. Quindi io ci sarò. Semmai armanu na bella contestazione a Guarascio durante la partita. Sputtanamulu in pubblico. Poi, l' eventuale calo delle presenze sarebbe imputabile alla contemporanea partita della Juventus.
-
- Veterano
Questo sono sicuro che manco si rende conto di quanto sta sfracassando le pal**.Kronox ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:40Esatto, dai moolto più fastidio contestando allo stadio, ricordate col rende come la prese male ?dente di lupo ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:37 Bisogna sempre seguire la squadra. Quindi io ci sarò. Semmai armanu na bella contestazione a Guarascio durante la partita. Sputtanamulu in pubblico. Poi, l' eventuale calo delle presenze sarebbe imputabile alla contemporanea partita della Juventus.
Rida sempre cumu nu rimbambito. Che caz* mi ridi?????
-
- Veterano
UN INCAPACE CHINU I SORDI E CON UN cul* QUANTO U BUCO NERO AL CENTRO DELLA VIA LATTEAmisasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:44Questo sono sicuro che manco si rende conto di quanto sta sfracassando le pal**.Kronox ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:40Esatto, dai moolto più fastidio contestando allo stadio, ricordate col rende come la prese male ?dente di lupo ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:37 Bisogna sempre seguire la squadra. Quindi io ci sarò. Semmai armanu na bella contestazione a Guarascio durante la partita. Sputtanamulu in pubblico. Poi, l' eventuale calo delle presenze sarebbe imputabile alla contemporanea partita della Juventus.
Rida sempre cumu nu rimbambito. Che caz* mi ridi?????
-------
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Certo che abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti
“Boicottaggio” alla seconda giornata,contro la salernitana,dopo che la squadra ha giocato bene a Crotone.
Ma non ho capito è colpa di Braglia,di Bruccini,di Kone o dei giocatori se non arrivano persone di livello?
Ma per favore,se avete qualcosa da dire a Guarascio ditegliela in faccia,perché questi “boicottaggi” sono ridicoli,inutili e penalizzano soltanto la squadra.
Non ci posso credere.Boiocottaggio alla seconda giornata.
“Boicottaggio” alla seconda giornata,contro la salernitana,dopo che la squadra ha giocato bene a Crotone.
Ma non ho capito è colpa di Braglia,di Bruccini,di Kone o dei giocatori se non arrivano persone di livello?
Ma per favore,se avete qualcosa da dire a Guarascio ditegliela in faccia,perché questi “boicottaggi” sono ridicoli,inutili e penalizzano soltanto la squadra.
-
- Veterano
la rabbia è questa che tutto quello che si dice su questo forum resta su questo forum... o no ???Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:55 Certo che abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti
-------