Capito... Arrivano dalla Cina. Tempi di spedizione 1 mese circalupetto0194 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:07Per sabato si dovrebbero avere un fac simile di quelle che poi vanno montate che se non mi hanno riferito male saranno in pelle. Purtroppo deve spedirle l'impresa che le fa.cs86 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 9:35 sto castelli ha dato l'ok e sarà verbalizzato..almeno spero..quello che mi inquieta è che ieri sono andato a ritirare l'abbonamento ed ancora,sbirciando dallo store, niente panchine..cosa faranno se non dovessero arrivare a tempo per sabato?...
SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1449 volte
ma scusate, c'è una legge che vieta di pitturare rossoblu il settore ospiti?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
È quello che mi stavo chiedendo anch'io. Fai lo stadio tutto dello stesso colore!!!Vilienza ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:31 ma scusate, c'è una legge che vieta di pitturare rossoblu il settore ospiti?
Ci dobbiamo sempre distinguere...
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma guardate che l'arancione è il terzo colore sociale del catania. Vi lamentate constantemente e non capite la logica che c'è dietro
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
Vabbè ci sono delle imprese che sono lenti anche se non so i tempi perciò non si possono fare ipotesi strane.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:14Capito... Arrivano dalla Cina. Tempi di spedizione 1 mese circalupetto0194 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:07Per sabato si dovrebbero avere un fac simile di quelle che poi vanno montate che se non mi hanno riferito male saranno in pelle. Purtroppo deve spedirle l'impresa che le fa.cs86 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 9:35 sto castelli ha dato l'ok e sarà verbalizzato..almeno spero..quello che mi inquieta è che ieri sono andato a ritirare l'abbonamento ed ancora,sbirciando dallo store, niente panchine..cosa faranno se non dovessero arrivare a tempo per sabato?...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
Questo non lo so è non so dirti ma penso che siano migliori poi non sarebbe questo il problema prima cosa il manto sperando che i teloni arrivano presto visto chee è prevista pioggia fino a venerdì.cs86 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:14nella trasmissione di franceschiello che per motivi di tempo non posso riguardarmi (piu di 1 ora ) avrebbero dett che per sabato non arriveranno sicuro..ora se l'alternativa è quella da te prospettata ok, ma se dovessero minimamente pensare a quegli obbrobri a furor di popolo dev'essere chiesto campo neutro..chiarissero quest'aspetto che gia figure di M E R * * ne abbiam fatte troppelupetto0194 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:07Per sabato si dovrebbero avere un fac simile di quelle che poi vanno montate che se non mi hanno riferito male saranno in pelle. Purtroppo deve spedirle l'impresa che le fa.cs86 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 9:35 sto castelli ha dato l'ok e sarà verbalizzato..almeno spero..quello che mi inquieta è che ieri sono andato a ritirare l'abbonamento ed ancora,sbirciando dallo store, niente panchine..cosa faranno se non dovessero arrivare a tempo per sabato?...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
io altre figuracce nazionale con quelle seggiole da scuole elementari non ne voglio fare piu..manco in eccellenza ste cose...quindi se devono farmi vedere quello scempio, si giochi in campo neutro...altro che terreno.lupetto0194 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 11:00Questo non lo so è non so dirti ma penso che siano migliori poi non sarebbe questo il problema prima cosa il manto sperando che i teloni arrivano presto visto chee è prevista pioggia fino a venerdì.cs86 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:14nella trasmissione di franceschiello che per motivi di tempo non posso riguardarmi (piu di 1 ora ) avrebbero dett che per sabato non arriveranno sicuro..ora se l'alternativa è quella da te prospettata ok, ma se dovessero minimamente pensare a quegli obbrobri a furor di popolo dev'essere chiesto campo neutro..chiarissero quest'aspetto che gia figure di M E R * * ne abbiam fatte troppelupetto0194 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:07Per sabato si dovrebbero avere un fac simile di quelle che poi vanno montate che se non mi hanno riferito male saranno in pelle. Purtroppo deve spedirle l'impresa che le fa.cs86 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 9:35 sto castelli ha dato l'ok e sarà verbalizzato..almeno spero..quello che mi inquieta è che ieri sono andato a ritirare l'abbonamento ed ancora,sbirciando dallo store, niente panchine..cosa faranno se non dovessero arrivare a tempo per sabato?...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non è GIUSTIFICABILE in alcun modo non avere le sedute nuove nelle panchine, non scherziamo proprio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Poltrone da ufficio ne avete?io porto la mia. Mah miagliu che sdrammatizzo va'
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
LoboEspaña ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:45 Ma guardate che l'arancione è il terzo colore sociale del catania. Vi lamentate constantemente e non capite la logica che c'è dietro
Aggiungerei: se le vie di fuga sono verdi, perché quelle maledette scale della nord sono gialle?
E se dovevate farle per forza gialle, non potevate farvi i conti prima e farci andare almeno il blu?
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
A questo punto va fatta una visita oculistica a chi dipingeva.....saranno diventati daltonici?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1479 volte
- Sei stato ringraziato: 1324 volte
l'hanno comprate su aliexpressLupo1984 ha scritto:Capito... Arrivano dalla Cina. Tempi di spedizione 1 mese circalupetto0194 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:07Per sabato si dovrebbero avere un fac simile di quelle che poi vanno montate che se non mi hanno riferito male saranno in pelle. Purtroppo deve spedirle l'impresa che le fa.cs86 ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 9:35 sto castelli ha dato l'ok e sarà verbalizzato..almeno spero..quello che mi inquieta è che ieri sono andato a ritirare l'abbonamento ed ancora,sbirciando dallo store, niente panchine..cosa faranno se non dovessero arrivare a tempo per sabato?...
sgamoooooo o o o
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 19 settembre 2018, 14:17, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Intanto ancora nessuna comunicazione sulla partita e sulla prevendita, l'ok non doveva esserci questa mattina?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1479 volte
- Sei stato ringraziato: 1324 volte
le vie di fuga della nord l'avevano pittate nuove l'anno scorso di giallo se ti ricordi..che facciamo tutto omogeneo scherziamo???????? noi dobbiamo arronzare!abba ha scritto:[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]LoboEspaña ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 10:45 Ma guardate che l'arancione è il terzo colore sociale del catania. Vi lamentate constantemente e non capite la logica che c'è dietro
Aggiungerei: se le vie di fuga sono verdi, perché quelle maledette scale della nord sono gialle?
E se dovevate farle per forza gialle, non potevate farvi i conti prima e farci andare almeno il blu?
fati si cosi verdi e un ci cacati a staccia
mannaiaaaaaaaaaa
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1449 volte
Ma le balaustre nei settori rossi (unnu sacciu cumu si chiamanu) sono gialle gialle o mi sbaglio?DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 5:38
fate presente a qualcuno della società di andare dalla società appaltatrice e ri piglià ppi ri ricchie e coprire questo caz* di colore con qualsiasi altro colore,preferibilmente verde ?
che poi benedica
il rosso e il blu li hanno sbagliati
l'arancione vida tu chi cazz'i colore PERFETTO che hanno tirato fuori
CACCIATI SA COSA!!!!!!!!!!!!!!!
giuro che a costo di prendermi un daspo zumpo di notte e lo colore ccu ri bombolette
chi si unisce ?
sono serio.
Non è per fare il cacacazzi eh. Sempre per quella storia delle basi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)