Bisogna attendere, alla fine riporto quanto leggo qua e là. C'è un tale mmualico che non mi fido nemmeno delle dichiarazioni di balata.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 14:53 Grazie mille Vilienza per la spiegazione.
Attendiamo e vediamo, di certo al massimo durante la sosta Sky dovrà decidere ufficialmente se mollare definitivamente la serie B o inviare la propria offerta…
Senza Sky e con questo Amazon/incognita, effettivamente il danno economico alle varie società di B sembrerebbe bello importante, purtroppo…
Ad esempio il giorno in cui ha ufficializzato dazn si dava per certa l'offerta di sky entro poche ore. Invece probabilmente si tira indietro, o magari domani ci ripensa ed entra.
Su Amazon poi, una confusione totale. Io ho letto quanto riportato (alcune notizie parlano di inizio trasmissioni dopo la sosta), poi amazon da la possibilità di abbonarsi a dazn tramite prime e la gente è andata in confusione.
Stanno creando danni con questa confusione, sia per le società che per gli utenti