SERIE B - 2024/2025

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Vilienza »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 14:53 Grazie mille Vilienza per la spiegazione.
Attendiamo e vediamo, di certo al massimo durante la sosta Sky dovrà decidere ufficialmente se mollare definitivamente la serie B o inviare la propria offerta…
Senza Sky e con questo Amazon/incognita, effettivamente il danno economico alle varie società di B sembrerebbe bello importante, purtroppo…
Bisogna attendere, alla fine riporto quanto leggo qua e là. C'è un tale mmualico che non mi fido nemmeno delle dichiarazioni di balata.
Ad esempio il giorno in cui ha ufficializzato dazn si dava per certa l'offerta di sky entro poche ore. Invece probabilmente si tira indietro, o magari domani ci ripensa ed entra.

Su Amazon poi, una confusione totale. Io ho letto quanto riportato (alcune notizie parlano di inizio trasmissioni dopo la sosta), poi amazon da la possibilità di abbonarsi a dazn tramite prime e la gente è andata in confusione.

Stanno creando danni con questa confusione, sia per le società che per gli utenti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Brigata rossoblu (venerdì 23 agosto 2024, 15:14)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da DarkGOD »

senza la qualità di sky satellitare,sottolineo satellitare,non farò nessuna pay tv per principio.
che sia un modo per stimolare la gente a ri trasferte
ara faccia del PEZZENT*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Vilienza »

DarkGOD ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 16:10 senza la qualità di sky satellitare,sottolineo satellitare,non farò nessuna pay tv per principio.
che sia un modo per stimolare la gente a ri trasferte
ara faccia del PEZZENT*.
Io sky non lo farò mai
Addi vena nu tecnico, costa no sproposito e se devi disdire è un bordello.
In caso, come ho fatto lo scorso anno, se conviene, posso pensare di fare now che è un signor servizio streaming, che attivi e disdici con un click. Pc collegato alla tv, ancora meglio na firestick, e 0 problemi
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Peppe75 (venerdì 23 agosto 2024, 22:05)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Lupo bruzio »

DarkGOD ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 16:10 senza la qualità di sky satellitare,sottolineo satellitare,non farò nessuna pay tv per principio.
che sia un modo per stimolare la gente a ri trasferte
ara faccia del PEZZENT*.
Ma sky dovrebbe essere più avanti rispetto a DAZN per quel che riguarda la contemporaneità del gioco vero?
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Vilienza »

Lupo bruzio ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 16:21 Ma sky dovrebbe essere più avanti rispetto a DAZN per quel che riguarda la contemporaneità del gioco vero?
Con sky via satellite vedi le partite in tempo reale, in anticipo semmai su dazn. Con dazn e now ci devi considerare il ritardo dello streaming (da pochi secondi a un minuto circa in base alla singola situazione), che tra l'altro è diverso da gestore a gestore.
L'anno scorso, io now e i miei vicini dazn, a una partita mi hanno anticipato i goal di mezzo minuto buono, in un'altra stavo avanti io.
Credo ci siano differenze anche tra dazn e dazn e tra now e now in base alla connessione di casa e ai dispositivi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 16:20 Io sky non lo farò mai
Addi vena nu tecnico, costa no sproposito e se devi disdire è un bordello.
In caso, come ho fatto lo scorso anno, se conviene, posso pensare di fare now che è un signor servizio streaming, che attivi e disdici con un click. Pc collegato alla tv, ancora meglio na firestick, e 0 problemi
now é la digitale si sky,un po' come ho. e vodafone.
sky non serve il tecnico,devi avere na parabola se vuoi la parabola sennò c'è sky con internet (che loro spingono a farti)
il prezzo..dipende
fidati che la qualità della b,trasmissioni,inquadrature,commentatori é un'altra storia rispetto a dazn..l'ho avuto un anno e chiummava sempre (proprio l'app ..)
vorrei tornare indietro di 20 anni e far sparire tutte ste app e fricuriaddri che hanno rovinato lo sport e soprattutto la gente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Vilienza »

DarkGOD ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 16:49 now é la digitale si sky,un po' come ho. e vodafone.
sky non serve il tecnico,devi avere na parabola se vuoi la parabola sennò c'è sky con internet (che loro spingono a farti)
il prezzo..dipende
fidati che la qualità della b,trasmissioni,inquadrature,commentatori é un'altra storia rispetto a dazn..l'ho avuto un anno e chiummava sempre (proprio l'app ..)
vorrei tornare indietro di 20 anni e far sparire tutte ste app e fricuriaddri che hanno rovinato lo sport e soprattutto la gente.
Now è totalmente sky. Si vedono i programmi, le serie, lo sport, i film e tutto il catalogo sky.
Le partite sono quelle trasmesse da sky, col marchio sky e i telecronisti di sky.
Now è il servizio streaming di sky, gli hanno solo cambiato il nome qualche anno fa.

Sulle immagini delle partite invece non è come dici. C'è un'azienda (broadcaster credo sia il termine tecnico) che ha i diritti per produrre le partite. Non so chi è l'affidataria in questo momento, forse un'azienda francese. Sky e dazn pre dono il prodotto e lo trasmettono.
Le immagini, inquadrature etc che vedi sono identiche sia su sky che su dazn. Al massimo, come fa ad esempio la rai, in alcuni eventi possono portare u a/due telecamere loro aggiuntive, ma non credo che lo facciano per la serie b
Ultima modifica di Vilienza il venerdì 23 agosto 2024, 17:02, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Peppe75 (venerdì 23 agosto 2024, 22:06)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da andre@4miglia »

Vilienza ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 15:11 Bisogna attendere, alla fine riporto quanto leggo qua e là. C'è un tale mmualico che non mi fido nemmeno delle dichiarazioni di balata.
Ad esempio il giorno in cui ha ufficializzato dazn si dava per certa l'offerta di sky entro poche ore. Invece probabilmente si tira indietro, o magari domani ci ripensa ed entra.

Su Amazon poi, una confusione totale. Io ho letto quanto riportato (alcune notizie parlano di inizio trasmissioni dopo la sosta), poi amazon da la possibilità di abbonarsi a dazn tramite prime e la gente è andata in confusione.

Stanno creando danni con questa confusione, sia per le società che per gli utenti
L' offerta di Dazn tutto sommato non è male, ti esce circa 10€/mese. Il turno scorso non mi ha dato nessun problema e mi sono collegato con la rete mobile del telefono
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
Rossoverdeblu (venerdì 23 agosto 2024, 18:19)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Vilienza »

andre@4miglia ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 17:00 L' offerta di Dazn tutto sommato non è male, ti esce circa 10€/mese. Il turno scorso non mi ha dato nessun problema e mi sono collegato con la rete mobile del telefono
10 euro e qualcosa al mese se paghi anticipatamente per tutto l'anno.
Si, al momento è l'offerta migliore.
Trovo però assurdo che l'utente non possa avere tutte le offerte disponibili all'inizio e scegliere in base alle proprie esigenze.
Se per esempio inverosimile domani esce la proposta "amazon" e mettono la b a 5 euro al mese, chi ha già fatto dazn si troverebbe inculato
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 17:00 Now è totalmente sky. Si vedono i programmi, le serie, lo sport, i film e tutto il catalogo sky.
Le partite sono quelle trasmesse da sky, col marchio sky e i telecronisti di sky.
Now è il servizio streaming di sky, gli hanno solo cambiato il nome qualche anno fa.

Sulle immagini delle partite invece non è come dici. C'è un'azienda (broadcaster credo sia il termine tecnico) che ha i diritti per produrre le partite. Non so chi è l'affidataria in questo momento, forse un'azienda francese. Sky e dazn pre dono il prodotto e lo trasmettono.
Le immagini, inquadrature etc che vedi sono identiche sia su sky che su dazn. Al massimo, come fa ad esempio la rai, in alcuni eventi possono portare u a/due telecamere loro aggiuntive, ma non credo che lo facciano per la serie b
now è la parte ondemand di sky,diciamo così
no le immagini di dazn sono diverse,probabilmente è come dici ma sky ha le sue inquadrature (specie quelle a bordo campo)
almeno prima..mo se hanno cambiato unnu sacciu
io ho sky da na vita perchè non guardo la tv "normale" per scelta
diciamo che i trucchi per pagare meno ci sono..basta pressarli :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Markol »

Se non arrivano gli altri 13 milioni di Sky è capacissimo di farli giocare direttamente al sanvitino e con le pettorine :sord
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da andre@4miglia »

Vilienza ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 17:05 10 euro e qualcosa al mese se paghi anticipatamente per tutto l'anno.
Si, al momento è l'offerta migliore.
Trovo però assurdo che l'utente non possa avere tutte le offerte disponibili all'inizio e scegliere in base alle proprie esigenze.
Se per esempio inverosimile domani esce la proposta "amazon" e mettono la b a 5 euro al mese, chi ha già fatto dazn si troverebbe inculato
L' anno scorso con Now pagai mi pare 6€/ mese perché ex cliente Helbiz e poi 14€ gli ultimi mesi. Boh più basso di 10 la vedo difficile, comunque sì il fatto che non si possa scegliere sin da subito tra tutte le offerte è na porcata.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
Frascale67 (sabato 24 agosto 2024, 11:15)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Vilienza »

andre@4miglia ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 18:48 L' anno scorso con Now pagai mi pare 6€/ mese perché ex cliente Helbiz e poi 14€ gli ultimi mesi. Boh più basso di 10 la vedo difficile, comunque sì il fatto che non si possa scegliere sin da subito tra tutte le offerte è na porcata.
Sono 10,70 al mese obbligatoriamente per 12 mesi
Se consideri i playoff /playout ti serve per 10 mesi è come se venisse 13 euro al mese (credo che negli altri mesi nessuno veda niente vista l'offerta ridicola della programmazione goal pass).
Giusto per correttezza, è comunque un prezzo ad oggi tranquillo (certo helbiz a sei euro era meglio :D )

Il problema è non conoscere le altre offerte.
Io sto temporeggiando perché si era paventata la possibilità di acquistare le singole partite con amazon. Cosa che, se fatta a un prezzo equo, mi interesserebbe molto perché spesso, specie la domenica, non riesco a guardare le partite. Quindi vorrei prima capire le altre offerte se ce ne saranno.
Altro problema è che se queste offerte non arrivano, o se saranno economicamente sconvenienti, intanto è passatu nu misi e fare poi l'annuale goal pass, a quel punto per 8/9 mesi, comincia a non essere più conveniente.
Oh, a quel punto sti caz**

Hanno fatto nu mualicu, che avvantaggia dazn, non certo per colpa loro. Le offerte devono essere messe sul piatto tutte prima dell'inizio del campionato, così è una porcata
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 19:24 Sono 10,70 al mese obbligatoriamente per 12 mesi
Se consideri i playoff /playout ti serve per 10 mesi è come se venisse 13 euro al mese (credo che negli altri mesi nessuno veda niente vista l'offerta ridicola della programmazione goal pass).
Giusto per correttezza, è comunque un prezzo ad oggi tranquillo (certo helbiz a sei euro era meglio :D )

Il problema è non conoscere le altre offerte.
Io sto temporeggiando perché si era paventata la possibilità di acquistare le singole partite con amazon. Cosa che, se fatta a un prezzo equo, mi interesserebbe molto perché spesso, specie la domenica, non riesco a guardare le partite. Quindi vorrei prima capire le altre offerte se ce ne saranno.
Altro problema è che se queste offerte non arrivano, o se saranno economicamente sconvenienti, intanto è passatu nu misi e fare poi l'annuale goal pass, a quel punto per 8/9 mesi, comincia a non essere più conveniente.
Oh, a quel punto sti caz**

Hanno fatto nu mualicu, che avvantaggia dazn, non certo per colpa loro. Le offerte devono essere messe sul piatto tutte prima dell'inizio del campionato, così è una porcata
E va be' però dopo ha vrusciatu a tutti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: SERIE B - 2024/2025

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 19:36 E va be' però dopo ha vrusciatu a tutti.
Verissimo, quando è uscita l'offerta surreale di helbiz (6 euro più buoni da spendere per affittare monopattini :lol: na follia), qui sopra abbiamo pittato il soggetto subito.
Però io mi sono abbonato e sul servizio davvero niente da dire, mi piacevano pure i telecronisti.
Magari c'è stata una "leggerezza" ad affidarglieli boh
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Peppe75 (venerdì 23 agosto 2024, 22:09)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)