Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 19:15
Con le regole delle penalizzazioni, paglietta, non avrebbe fatto mezzo campionato di B, con i suoi assegni "cabriolet" e ri vrusci
Non è possibile.
Lui n ha fattu vida jocaturi i nu certo livello.
...ve lo dico come un padre (oj ch è sangiuseppe).
Batistuta su tutti
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cicciobomba ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 23:55
DU 0-3 CONTRO I PIGNATARI STA PI SCOCCARE L'ANNIVERSARIO, QUANTA IPOCRISIA CA SFERZATE MI FACITI MORA DI RISE NI PARRUMU APPENA SI cac* RU CAZZU BRAGLIA DI STU MUNNIZZARU E NON PASSERA MLTANTO TRANQUILLI MASSIMU DUE ANNI SI PO SOPPORTA PU AVANTI IL PROSSIMO MAGARI TORNA IL VOSTRO IDOLO ROSELLI HAHAHA
Tutti i tuoi interventi sono negativi, da sempre, compà, tagli chiù tu ca na forbice, non è che è perchè ti abbiamo toccato il presidentissimo che tutto può ?
Oppure si n'infiltrato giallorozzo.
Roselli idolatrato non so ma resta il fatto che fu l’uomo giusto al momento giusto mandato via con qualche giornata di ritardo ma sputare nel piatto dove si è mangiato non è bello.
Io sono riconoscente a tutti quelli che hanno fatto del bene al cosenza .
freeboy05 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 5:55
Roselli idolatrato non so ma resta il fatto che fu l’uomo giusto al momento giusto mandato via con qualche giornata di ritardo ma sputare nel piatto dove si è mangiato non è bello.
cicciobomba ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 23:55
DU 0-3 CONTRO I PIGNATARI STA PI SCOCCARE L'ANNIVERSARIO, QUANTA IPOCRISIA CA SFERZATE MI FACITI MORA DI RISE NI PARRUMU APPENA SI cac* RU CAZZU BRAGLIA DI STU MUNNIZZARU E NON PASSERA MLTANTO TRANQUILLI MASSIMU DUE ANNI SI PO SOPPORTA PU AVANTI IL PROSSIMO MAGARI TORNA IL VOSTRO IDOLO ROSELLI HAHAHA
Tutti i tuoi interventi sono negativi, da sempre, compà, tagli chiù tu ca na forbice, non è che è perchè ti abbiamo toccato il presidentissimo che tutto può ?
Oppure si n'infiltrato giallorozzo.
Non c'è un solo post (mi sono preso la briga di andare a vedere) dove non ci sia la parola munnizzaro. Per un presidente (ha tanti difetti!) che in 6 anni ci ha portato dalla fogna della D (dove ci aveva spedito l'ex solo lui può) in serie B, senza penalizzazioni e patemi di questo genere. Solo un attimo di equilibrio in più
freeboy05 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 5:55
Una salvezza miracolosa (nessuno ci avrebbe scommesso un euro) ed una coppa italia di serie C, oltre che uno 0-3 alle mer**, hanno fatto in modo che Roselli occupasse una parte del mio cuore rossoblù. Gli sarò sempre grato
L'unico che si ricorda dello 0-3 contro il Rende (forse l'hanno scordato pure a Rende, presi come sono dai caz** loro). Tutta Cosenza si ricorda della cavalcata playoff, della risalita dopo l'inizio difficile, della squadra che sta ad armi pari contro le corazzate della B, dei complimenti di Cosmi e di tutti gli addetti ai lavori, della classifica che dice che a metà marzo siamo quasi salvi, del fatto che siamo una squadra di serie B dopo 15 anni... poi arriva lui che si ricorda solo di Cosenza-Rende (partita che peraltro col senno di poi - ma lo scrissi anche allora - non ho timore di affermare che DOMINAMMO, sbagliando gol a ripetizione e concedendo due tiri e mezzo agli avversari).
Jàtivi viditi u Zumpano.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
A volte si perde la misura è quasi sempre la verità sta nel mezzo anche X quando riguarda il guaro , ha notevoli limiti ma se è anche vero che la continuità e la stabilità sono fondamentali x costruire qualcosa .
Io penso che senza quel 0-3 non avremmo fatto quei play off.
Sono quelle partite che fanno scattare qualcosa così come alcune vittorie.
Con tutti i difetti che ha, rimane sempre una persona seria che per il Cosenza ha fatto solo cose positive. Che poi possa essere criticato per la questione campo di allenamento o rinnovi sono il primo a farlo, ma non fatemi sentire il nome di pagliuso per cortesia...[emoji1785][emoji1785][emoji1785]
Markol ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 13:41
Con tutti i difetti che ha, rimane sempre una persona seria che per il Cosenza ha fatto solo cose positive. Che poi possa essere criticato per la questione campo di allenamento o rinnovi sono il primo a farlo, ma non fatemi sentire il nome di pagliuso per cortesia...[emoji1785][emoji1785][emoji1785]
Markol ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 13:41
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Guarascio si può attaccare su tante cose... pecca di inesperienza ed ingenuità... ormai è chiaro... ma sta crescendo insieme a noi ed è un bel cammino davvero... fatto di ostacoli e vie impervie, ma comunque bello ed entusiasmante... si può e si deve migliorare... blindare il mister ad esempio è cosa sacrosanta per un progetto a lungo termine... sono un duro critico di Guarascio... ma critico costruttivo perchè su Guarascio si può costruire, almeno finchè dura l'appalto...
ma di pagliuso coso fituso, non ne voglio nemmeno sentire parlare... u scastu... arrogante malandrino e vruciapagluini...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
ancora ad esaltare e tessere lodi belli capelli ? ancora a nominare di distruttori? ancora c'è gente ca s'esaltanu cu Roselli ( cu tuttu u rispetto per carità bravo allenatore ma di c pè ti salva o salvezza tranquilla nulla di piu')?
Ma lo volete capire che Braglia (lui si che rientra di diritto tra i migliori allenatori avuti) e il gruppo dei giocatori di questi due anni hanno molti piu' meriti di quanti tutti noi crediamo forse?
Rey86 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2019, 15:26
ancora ad esaltare e tessere lodi belli capelli ? ancora a nominare di distruttori? ancora c'è gente ca s'esaltanu cu Roselli ( cu tuttu u rispetto per carità bravo allenatore ma di c pè ti salva o salvezza tranquilla nulla di piu')?
Ma lo volete capire che Braglia (lui si che rientra di diritto tra i migliori allenatori avuti) e il gruppo dei giocatori di questi due anni hanno molti piu' meriti di quanti tutti noi crediamo forse?
Nessuno tesse le lodi di Guarascio (ne quelle di roselli che comunque ha fatto bene per il primo anno e mezzo) qua si parla di dati di fatto, benchè abbia molte pecche, che qui TUTTI critichiamo, è di gran lunga il miglior presidente che abbiamo avuto da anni e anni, ricordiamoci che erano vent'anni che non eravamo abituati a parlare solo ed esclusivamente di partite e rinnovi, qualche merito lo avrà pure Gurascio o no ?
Perchè qui sento gente che dice che se ne deve andare (e chi verrebbe al suo posto?Io acquirenti interessati e solvibili non ne vedo), che non è caz* suo ecc. Io ai tempi dei distruttori tutto questo astio non lo vedevo, si vede che hanno molti lecchini in giro, se no non me lo spiego, ma sarà sicuramente un mio limite...
guarascio, con tutti i suoi difetti (primo fra tutti quello di non essere un presidente tifoso e capace di suscitare entusiasmo), ad oggi è la persona più seria (da quando seguo il Cosenza ovvero dal 79) ad avere rivestito la carica di presidente...e in quella fogna che è il calcio di oggi non è poco!
Eppoi la splendida cavalcata dei p off è ancora un'emozione forte e irripetibile! chi cazzu minni frica a mia d u renni???